Le stronzate di Pulcinella

Vince Berlusconi é ora?

« Older   Newer »
  Share  
rompiscatole_2
view post Posted on 19/4/2008, 16:16




Ragazzi,
quà se non fermano le ditte a non far portare il lavoro nei paesi asiatici e nei paesi dell'est bella non è!!!!!
Io ho dovuto mandare 16 lettere di licenziamento per la chiusura di una società di cui facevo parte.
Il bel lavoro che avevo è andato a finire in Cina . Lavoro per 35 persone.
"Schede elettroniche" Faccio il terzista.
 
Top
Alejandro42
view post Posted on 20/4/2008, 01:35




Ragazzi il problema non riguarda piu solo il nostro paese..penso che ormai le cause di tutti i nostri problemi sono da atribuire alla comunita'Mondiale..voglio dire che i grandi della terra prima o poi dovranno rendersi conto che il sistema non va piu bene da molti anni,
penso sia arrivato il momento che i cosidetti grandi della terra si rimbocchino le maniche,cominciando a pensare a soluzioni che riguardano tutti i paesi ..non solo l'italia ..penso che dobbiamo finire di fare le guerre...al fine di impossessarsi di qualche barile di petrolio..perche le guerre cari signori vanno a interferire con tutta la comunita' mondiale..non si puo piu dire l'italia pensi per l'italia ..e altri pensino per se ..dal momento che ognuno di noi dipende dall'altro ..non dimentichiamo che noi stessi dipendiamo dalla russia per quantro riguarda il riscaldamento,possibile che i grandi della terra non capiscono che ogni paese ha bisogno dell'altro per sopravvivere?
abbiamo bisogno dei paesi arabi,per quanto riguarda il petrolio..come altri paesi anno bisogno di generi alimentari..oppure..altri ancora mandano ad altri paesi materie prime che nel loro paese scarseggiano..ormai e tempo di capire che non esiste piu' L'italiano,L'americano,il Francece ecc..ecc.. qui bisogna mettersi in testa che se non si ragiona con un'idea unica,mondiale,il Mondo va a rotoli..
la gente si muore di fame..le materie prime scarseggiano ormai da molti anni...possibile che si pensi solo alla parola progresso senza che nessuno si renda conto che non sempre il progresso aiuta le popolazioni Mondiali..bisogno abbassare i costi mondiali..di ogni materia prima..bisogna che i paesi arabi capiscano che non possono aumentare il petrolio ogni settimana ..perche va a incidere sulle popolazioni di tutto il Mondo in maniera distruttiva..credo non ci sia bisogno che mi metta ad elencare tutto cio che comporta l'aumento del petrolio..possibile che questi signori non capiscano che anche se si é inventata la bomba atomica non la si puo buttare...il progresso secondo me é la causa di tutti i nostri malesseri ..in alcune cose va bene..ma in altre no..non si puo inventare roboot tutti i giorni che vanno a sostituire milioni di operai ...io sono daccordo per quanto riguarda il lavoro pericoloso per l'uomo ...ma non d'appertutto..basti pensare alla campagna ..tanto per fare un'esempio..un tempo lavoravano decine é decine di persone per un piccolo pezzetto di terra..oggi grazie al famoso progresso..quelle decine é decine di persone,sono state rimpiazzate da trattori di ultima generazione..che in un'ora fanno quello che quelle famose decine di persone facevano in un mese..la causa come sempre é da atribuirsi hai costi alti che la comunita' Mondiale a fatto lievitare per ogni cosa...ci sono dei vecchi proverbi,del tipo "guarda sempre avanti" bhe cari signori mi sembra sia arrivato il momento di cambiare alcuni detti Popolari ..pensando un po piu' al passato,dove le cose forse andavano meglio..possiamo andari avanti parlando di Berlusconi..ok ma bisogna capire che per risolvere i problemi che abbiamo tutti, ci vuole ben altro..ci vorrebbe un governo mondiale..un governo dove tutti insieme decidano delle soluzioni mondiali,tutti insieme riuniti in un unico parlamento Mondiale,
solo cosi "forse" si risolveranno i problemi di milioni e milioni di persone...tutto questo mio discorso potra' sembrarvi fantascentifico al primo impatto..ma se ci pensate bene vedrete che é meno fantascentifico di quello che pensavate...ricordo anche che noi cittadini dobbiamo fare la nostra parte..non'e' piu tollerabile che ci si lamenti per lo smoog e poi si anno 4 automobili per famiglia..non si respira piu dicono in molti..e io dico ok..tu la tua parte l'hai fatta per respirare meglio? insomma ragazzi il discorso sarebbe lunghissimo ..voglio chiudere dicendo questo..se ognuno di noi si farebbe carico delle propie responsabilita a cominciare dai politici..fino ad arrivare a noi cittadini..forse qualcosa cambierebbe davvero.

image


"SOLO UN GOVERNO UNICO,MONDIALE,POTREBBE CAMBIARE QUALCOSA"


IL SIMBOLO QUI SOTTO MI SEMBRA APROPIATO



image



Forse non basta piu discutere di Berlusconi,Veltroni,ecc..ecc.. che ne dite?



Edited by Alejandro42 - 20/4/2008, 18:40
 
Top
view post Posted on 20/4/2008, 07:58
Avatar

Hero member

Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
1,553

Status:


Rompi ma cosa cavolo metti come avatar???

mah! anche se sbagliano noi dobbiamo comportarci correttamente..

trovo quel gesto molto volgare scusa la mia reazione


cmq credo che il problema , non e' solo di berlusca che e' di nuovo al potere


come si e' sempre saputo , ognuno porta l'acqua al suo mulino..

ma ognuno di noi cmq ha delle colpe e dovremmo responsabilizzarci di piu.


Alej .. sono daccordo con questa tua frase (..se ognuno di noi si farebbe carico delle propie responsabilita a cominciare dai politici..fino ad arrivare a noi cittadini..forse qualcosa cambierebbe davvero

il problema sussiste proprio in questo , nessuno di noi si fa l'esame di coscienza!

Edited by Alessia-2008 - 20/4/2008, 10:20
 
Top
Alejandro42
view post Posted on 24/4/2008, 17:13




Come da me predetto siamo alle solite..ma la cosa buffa che oltre il danno vi é anche la beffa...gli operai di ALITALIA anno votato il berlusca propio per salvaguardare il propio posto di lavoro..pensando che lui fosse la soluzione hai loro problemi..ma hai me e di questi giorni la notizia...che il berlusca a dichiarato che vi saranno licenziamenti di massa...indispensabili per risanare ALITALIA..io trovo sia normale che dovranno essere effettuati licenziamenti obligati..ma quello che continuo a chiedermi ..perche tutte queste cose non le a dette in campagna elettorale? ...come vedete cari amici non cambiara' mai nulla ..non esistera' mai un politico che dice pane al pane vino al vino..e mi dispiace per tutti coloro che anno risposto in lui le loro ultime speranze ...io continuo a pensare che i politici sono tutti uguali ma se qualcosa poteva cambiare ..questo poteva avvenire solo con veltroni..perche un conto é pensare all'economia del paese aiutando solo le aziende in dificolta' e altro conto é pensare sia al povero operaio,che alle povere aziende..continua insistentemente la voce che prodi e gia stato al governo ..e ti dicono cosa' fatto? e io gli rispondo cosi a questi signori..perche berlusconi due anni fa dove stava? cosa fatto? a risanato il debito publico? a forse dato tutti quei posti di lavoro che aveva promesso? ho anche lui a potuto governare accettando di buon grado i ricatti continui della lega..come d'altronde gia sta facendo ora ..vedete carissimi amici ..la musica se sentita sia per quanto riguarda uno schieramento che per l'altro..ma la canzone e la stessa..l'unica differenza sta nel fatto che la sinistra pensa ancora alla povera gente..al contriaro la destra pensa solo per i ricchi ..a me questa destra ricorda la monarchia..il RE e i sudditi..bho mi sbagliero' ma continuo a pensare che ci aspetteranno 5 anni di ..........mettete voi la parola che piu vi piace dove ho messo i puntini..ciao alla prossima.
 
Top
18 replies since 15/4/2008, 08:29   208 views
  Share