Le stronzate di Pulcinella

INTERVISTA COMICA ALLA MUTANDA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/4/2008, 11:58
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,137

Status:


Il-salotto-di-Pulcinella_0
P:buongiorno signora mutanda
M: ah eccoti ,tu sei quello della intervistaP_esattamente
M:chiamami pure Dina.
P:va bene come vuole
M:si si, in famiglia abbiamo tutto un diminutivo , un vezzeggiativo
P:ah bene..
M:”si si . mia nonna , pace all’anima sua, si chiamava Dona, io sono Dina, poi c’è mia sorella Liana, si si quella nata in Brasile,poi ci sta mio fratello Peri..
P:diminutivo di Pericle??
M:ma no, diminutivo di perizoma, diciamo che è il fratello piu’ piccolo , il piu’ coccolato perché è magrolino, tieni presente uno spaghetto? Ecco lui è cosi’sai a Napoli come lo chiamano??
P: no …mi dica..
M:spartiloffa!poi ci sta l’altro mio fratello il grande , Uccio che poi sarebbe Tanguccio
P: Azz! Una famiglia numerosa?
M:” e si,poi c’è Tina che sarebbe culottina,e gli altri due fratelli :Pino , in verita’ si chiama slip, e mio fratello il pugile
P::avete un fratello pugile?
M: si si fa il boxer che noi chiamiamo Rino.In verita’ vive con noi anche un cugino Orio, si si, che si chiamerebbe Sospensorio, che noi scherzosamente in casa chiamiamo pure ‘o guallaruso..
P: e perché scusate ?
M:perché lui è molto utilizzato dagli sportivi per evitare eccessive e ripetute sollecitazioni alle palle e le conseguenti patologie maschili, quale ad esempio la guallera o ernia come la chiamano al nord.P:” e si al nord la chiamano cosi’
M:si si, il nostro è un paese strano
P:strano dice?
M:” e si capisce , secondo te non è strano che la stessa cosa, al nord si chiama uccello e al sud pesce?IN questo paese si scrive sul pacchetto di sigarette:il fumo nuoce gravemente alla salute”un povero cristo non si gode piu’ la sigaretta.E come scrivere sulle mutande di lana:
"Queste mutande irritano e vi gratterete il culo tutta la vita!"

P:” in effetti lei ha ragione, ma mi racconti un po’ del suo carattere, della sua vita..
M:”diciamo che tutti in famiglia abbiamo un carattere allegro, scherziamo,ridiamo e non abbiamo vergogna di niente, anzi possiamo dire che noi copriamo le vergogne, quando ci sono in verita’…
P:”come? Scusate non vi seguo..
M:”e si, a volte non ci sta proprio niente da coprire,in mutanda veritas, a meno che non si trovi una donna brava in matematica
P:in matematica??
M:e si..la donna brava in matematica prende un membro , lo mette tra parentesi, lo eleva alla massima potenza e poi lo riduce ai minimi termini.
P:” certo che voi ne vedete delle belle..
M:” e si delle belle , delle brutte ci capita di tutto, le cose piu’ curiose come l’altro giorno..
P:2 che è successo l’altro giorno?
M:ahhahaha, se ci penso rido ancora…
P:su su racconti..
M:un ragazzo ha detto alla sua ragazza “togliti la mutanda che debbo parlarti…Era lo stesso ragazzo che molto tempo fa non si era accorto che c’ero ancora io, e mi diede tante di quelle botte, e poi disse alla ragazza:ma sei ancora vergine?Un’altra volta un marito geloso mi fece annusare dal suo cane..
P:” e cosa successe?
M:il cane lo porto’ sotto le palle del postino.
P:”certo che ne incontrate di tipi strani..
M:” uhhhh! Non ne parliamo
P:cosa ne pensa di questa nuova moda di presentarsi in televisione in muntande?
M:”e si! Ha cominciato Benigni , poi Morandi.Non hanno capito che quando un uomo si mette in mutande si guarda subito li’.Ti posso dire che Gianni è piatto come la pianura padana,con Benigni è tutto una festa, ridicola al maschile, adorante al femminile.
P:” chiedo scusa, mi puo’ dire durante la sua professione cosa l’ha colpita di piu’:
M:”la gentilezza del pene
P:” la gentilezza??
M:” e si. Quando vede una donna si alza.Quando entra si scappella.Quando esce si inchina
P: e la cosa che la colpisce in maniera negativa?
M:be’ ce ne sono molte.Per prima cosa i cattivi odori,uuuuuuu e quanti ce ne sono, senza parlare di chi non mi cambia per settimane, mi riducono uno schifo.Mi cambiano persino di colore..
P:” come la cambiano di colore?
M: si si !divento gialla davanti e marrone di dietro.A Napoli da un po’ mi usano anche come modo di dire
P”come modo di dire??
M:” si! Se vogliono dire ad una persona sei un rompiscatole, dicono :”si comme ‘a mutanda staie sempe annanze ‘o cazzo! Se poi ti racconto quello che è successo a due amiche, creperai dalle risate.P:si si mi racconti!
M:dunque queste due erano andate al cimitero ,quando contemporaneamente sentono il bisogno di andare al bagno.La prima non sapendo come pulirsi usa me e mi butta in un cespuglio.L’altra non volendomi sporcare prende la prima carta che trova per terra.
I due mariti il giorno dopo s'incontrano e il primo dice:
- Ho litigato con mia moglie.. ieri è tornata a casa senza le mutandine..
L'altro risponde:
- Beato te.. la mia invece indossava le mutandine.. ma dentro c'era scritto "NON TI DIMENTICHEREMO MAI. GIOVANNI, MICHELE, LUIGI,FRANCESCO, LUCA, GIACOMO.

P” ahhahahah! Carina questa..
M:si si potrei raccontartene tante , tutte a me succedono, ma ora devo proprio andare, vado a stendermi un po’ al sole che sono ancora bagnata,mi hanno lavata da poco.Ma prima ragazzo mio voglio darti un consiglio..
P:mi dica
M:” non ti fidare mai della donna che calandomi , ti dice :dichiaro aperta la seduta.
P:” grazie grazie mille”

SE VUOI LEGGERE ALTRE INTERVISTE DIVERTENTI VAI SOPRA E KLIKKA SU INTERVISTE IMMAGINARIE E SCEGLI COSA LEGGERE

Edited by Pulcinella291 - 6/9/2018, 17:47
 
Web  Top
view post Posted on 23/4/2008, 12:22
Avatar

Gold member

Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
5,996

Status:


Complimenti questa a mio parere è la migliore. Sarà che ci stiamo specializzando?
Va a finire che faranno a cazzotti la RAI e MEDIASET.
 
Top
view post Posted on 23/4/2008, 12:48
Avatar

Gold member

Group:
Moderatori
Posts:
7,900

Status:


Caro Seb, la mia brasiliana ha letto quello che hai scritto e si complimenta con te! :lol:
 
Top
francos_
view post Posted on 23/4/2008, 20:04




Seb sei veramente un portento.

complimenti :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 24/4/2008, 17:22
Avatar

Gold member

Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
12,818

Status:


Belline ecarinissime .....certo a te ti vengono cosi spontanee bravoooooo
 
Top
view post Posted on 9/10/2015, 11:07
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,137

Status:


la ripropongo e ringrazio Attilio 68.
 
Web  Top
view post Posted on 30/7/2017, 17:35
Avatar

Gold member

Group:
Supporter
Posts:
7,598

Status:


Sono molto divertenti le tue interviste bravo bravo davvero
 
Top
Lorenzo290
view post Posted on 18/6/2018, 14:22




Fortissima complimenti
 
Top
view post Posted on 21/6/2018, 17:24

Jr. member

Group:
Member
Posts:
62

Status:


Prima l ho letta e ho sorriso da sola ah ah
 
Top
view post Posted on 21/6/2018, 17:25
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,137

Status:


Grazie
 
Web  Top
view post Posted on 25/6/2018, 07:03
Avatar

Gold member

Group:
Member
Posts:
44,485
Location:
Italia

Status:


:#piac: :lol: fortissima Seb. Complimenti
 
Web  Top
10 replies since 23/4/2008, 11:58   692 views
  Share