Le stronzate di Pulcinella

INTERVISTA AD UN AMICO SPECIALE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/4/2008, 11:24
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,147

Status:


duxk
P:ciao amico
A. senti se sei venuto a rompere le palle ...
p:ma no dai, solo per fare quattro chiacchiere
A:si ma io mi sono rotto le palle delle chiacchiere
P: e si ti capisco, ma io sono venuto per sentire le cose come ti vanno
A.: mi sono rotto le palle
P:di cosa scusa?
A: vorrei soltanto che un giorno gli Italiani sapessero ricordare che li ho soprattutto amati, e che ogni mio atto e pensiero furono rivolti alla grandezza dell'Italia ops della room
P:ma dai abbi fede amico mio,abbi fede
A:Non è la fede che arriva nell'ora del crepuscolo quella che mi sostiene, è la fede della mia infanzia e della mia vita che mi impone di dover credere.
P: molto bella sta cosa ma mi sembra di averla gia' sentita
A: non rompere le palle, io dico solo cose originali e cose in cui credo e mi vanto di possedere uno spirito nobile ed alacre: e aggiungo che il giorno in cui non mi sentissi più stimolato , chiuderei !
P: invece ti senti ancora stimolato?
A:tanti anni di fascismo , ops di Pal talk, nessuno potrà cancellarli dalla storia d'Italia
P: ah ecco, comincio a capire ora ...
A: non rompere le palle....Sia concesso a me , che ho l'orgoglio di aver lanciato nel mondo questa superba creatura,che è la room, piena di tutti gli impeti e gli ardori di una giovinezza traboccante di vita;
P:si si è vero, specialmente ora trabocca di ardori è vero...
A: non rompere le palle e fammi parlare
P: prego e chi parla..
A:chi sta con me rimarra' fedele ai miei principi dovra' essere un cittadino esemplare. Dovra' rispettare le leggi che Io e solo Io ho costituito per aiutare a rimarginare nel più breve tempo possibile le ferite che abbiamo avuito negli ultimi tempi.
P: avete avuto delle ferite??
A: non rompere le palle,che tu sai a cosa mi riferisco, ma le ferite si rimariginano,e gli Italiani, anzi il mondo intero dall'Appennino alle Ande sapra' che ogni mio atto, ogni mio gesto è rivolto solo ed esclusivamente alla grandezza , alla magnificenza della room che io ho creato con il mio sangue, l'ho fecondata con il mio lavoro e la difendero' con le armi..
P:bravo bene bis!!!
A: sappi che Io rimango tranquillo al mio posto, di fronte a qualsiasi nemico, di fronte a qualsiasi pericolo, perchè questo è il mio preciso dovere. "
P:bene , bravo!!!
A: ed è meglio che si sappia ,nessuno mi potra' accusare di niente, perchè io da accusato mi trasformo in accusatore costi quel che costi!!IO ho ancora tutti gli impeti e gli ardori di una giovinezza traboccante di vita.
P:bene bravo
A:Io non mi fermo mai.chi si ferma è perduto!Bisogna volere! Fortemente volere!
P: bene bravo!
A:"e ricorda chi non è con me è contro di me..
P: bene bravo!!
A:Meglio vivere un giorno da leone, che cento anni da pecora
P: posso una domanda??
A: si ma non rompere le palle""
P: qualcuno ti accusa ti essere troppo rigido ed intransigente
A: ecco vuoi romperele palle, ma ti dico una cosa sola:La disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso .
P: bene bravo.. Ma non sei stanco di combattere sempre?
A:Fermarsi significa retrocedere ed io non mi fermo, io non crollo è la mia fede che mi spinge a combattere
P: si ma avolte con i tuoi attegiamenti ti fai dei nemici
A: ed io ME NE FREGO:Molti nemici molto onore.
P:bene , bravo
A:io vado avanti per la mia strada anche se è lastricata di difficolta' di ogni genere, ma sappino i miei nemici , che Io banno, Io banno tutti, e li mando in esilio .
P: bene , bravo...
A: gli amici ?pochi ma buoni , quelli servono
P:pochi??diciamo uno ...al massimo due
A:non rompere le palle...e con questi che ardiro'ad ogni impresa e andremo sicuramente verso la vittoria , la sognamo e la vogliamo a tutti i costi..abbiamo comunione d'intenti e di spirito .
P:bravo bene..
A:il mio motto è :Marciare, non marcire! andare avanti, non indietreggiamo
P: va buo' a volte anche indietro si va bene...
A: non capisco ..ma fa niente sicuramente sara' una tua delle solite allusioni , qualche tua volgarita'io le sopporto quelle tue volgarita' , qualche altro amico bigottone no
P: ma no, era solo per sdrammatizzare..
A:non c'è nessun dramma,dicevo vado avanti costi quel costi...Bisogna volere! Fortemente volere!
P:mah!eppure c'è qualcosa che non mi quadra...
A:non rompere le palle ..zitto che il nemico ti ascolta
P:ecco ...
A: e che nessuno si azzardi a criticarmi, perchè quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare., ed io sono un duro
P:ah ecco...
A:hai qualche dubbio???
P:sulla durezza??
A: si!P: no no, per carita'..si vede dal fisico , per carita'
A: bravo mai avere dubbi!!e Ricorda IO non sono l'ultimo di ieri ma il primo del domani.IO sono il migliore, non basta essere bravi bisogna essere i migliori.
P:e certo ..figuriamoci , ammiriamo tutti il tuo attaccamento alla room
A:prima la room,ogni altro affetto, ogni altro dovere vien dopo.IO cammino sul corpo di tutti per lei, avra' sempre la sua gloria anche se rimango da solo ,le glorie del passato saranno superate dalle glorie dell'avvenire. Nessuno ha potuto fermarci...nessuno ci fermerà!
P: certo che si sono fatti molti sacrifici per la room...
A: non rompere le palle ...IO e solo Io li ho fatti , Io e solo Io sono il domani, poi vengono gli altri , gli altri sono tutti uguali davanti ai mei occhi,c'è l'uguaglianza verace e profonda di tutti gli individui e guai a chi molla!Chi molla non sara' mai considerato, e sara' un mio nemico.
P: che uomo che sei!! e come ti ammiro ..
A: bravo!e ricorda Noi siamo caduti e ci siamo rialzati parecchie volte. E se l'avversario irride alle nostre cadute, noi confidiamo nella nostra capacità di risollevarci.
P: naggia eppure......
A: non rompere le palle stai zitto che il nemico ti ascolta
P: no no dicevo queste cose ....
A:ma che dici, dici sempre..
P: la verita' ..parli solo tu , non mi fai mai parlare
A:non rompere le palle, che non hai niente da dire tu..niente di importante , le cose importanti sono le mei, e ora se permetti mi sono rotto le palle...
P: scommetto che ti sei rotto le palle?
A; si!
P: ma fai che tutte le volte che te le sei rotte ste palle, non ce l'hai piu'??
A: ma stai zitto e non romperele palle!!
P: finisce qua l'intervista, eppure ste cose mi sembrava di averle gia' sentite..mah!!? raccolgo tutte ste palle rotte e me ne vado.Forse è meglio!!


Edited by Pulcinella291 - 7/5/2022, 12:01
 
Web  Top
Mery_422_2
view post Posted on 25/4/2008, 12:02




Ma allora questo tuo amico e davvero un ........................................???????? Bravissimo seb e molto bella...........pure io avevo un'amico cosi',e pensare che gli volevo pure bene ............Questa la diamo al tuo amico per l'amicizia che a dimostrato in questi anni .. image
 
Top
view post Posted on 25/4/2008, 12:15
Avatar

Hero member

Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
1,553

Status:


Seb la tua ironia e' molto veritiera! spero che spinga questo tuo amico a riflettere molto!!
 
Top
rosy_35
view post Posted on 25/4/2008, 14:27




Azz che amico dalle palle infrangibili!!! con queste palle potra` superare ogni ostacolo. Seb ma tu hai davvero amici cari ed unici. Beato te!!
 
Top
view post Posted on 26/4/2008, 08:20
Avatar

Gold member

Group:
Moderatori
Posts:
7,900

Status:


Seb questo tuo amico si è rotto tante palle! Ma quante ne ha? Gli sono rimaste altre da rompere? :lol:
 
Top
libellula300
view post Posted on 26/4/2008, 09:56




CIAO SEB MA LA SAI NA COSA QUESTO TUO AMICO MI FA PENSARE AD UN ALTRA PERSONA COSI ONNIPOTENTE MA AVISSIME CUNUSCIUTE NATU PIPPI BAUDO E NUN O SAPAVAME ?????? CMQ QUANN UNE CADE BENE O MALE SAZZOP SEMP !!!!!! :woot:
 
Top
italian lady
view post Posted on 27/4/2008, 16:54




brava libellula! mi sa che sto tuo amico invece di ropersele lui le palle, insieme ad un suo amico ha rotto non solo le palle ma tutto quello che c'era da rompere agli altri con la loro presunzione di perbenismo e con la loro bigotteria. Ma facitev na resat ogni tanto ca cca' se mor! o murimm sul nuje???????????? :(
 
Top
l amalfitana
view post Posted on 28/4/2008, 10:12




lasciate vi dire che di amici veri e propio se ne trovono pochi visto come sono stata trattata io?quando io dicevo che ero una ruota di scorta titti mi dicevono ma dai non è cosi invece è stato cosi gli amici che loro dicevono di essere si son dimostrati tali forse anno paura anche di un semplice saluto e questo non era un amicizia visto che io ho sempre creduta e per quelli che mi conoscono sanno io come la penso :rolleyes:
 
Top
Vera _e_basta
view post Posted on 28/4/2008, 15:31




assolutamente incredibilmente appropriata haahahahahaha ,bravissimo seb
 
Top
8 replies since 25/4/2008, 11:24   318 views
  Share