Le stronzate di Pulcinella

ad una donna di facili costumi, na puttana insomma

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/4/2008, 12:19
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,147

Status:


prostituta25487
P:buongiorno signora
D:gue' se vuoi fare l'intervista , prima cosa toglie la telecameraP:non ho telecamere
D:Ah bene! come la vuoi fare con il guanto o senza?P:scusi non ho compreso..
D: no no niente , na cosa mia , una deformazione professionale
P:Ah!
D: da dove vuoi cominciare? ti avverto che io sono aperta a tutto
P:non saprei , io con lei farei una intervista alla Marzullo, si faccia lei le domande e sia dia delle risposte.
D:ma chiiiiiii? chillu strunze 'e Marzullo, no no, io non capisco , la televisione deve pagare a uno che dice si faccia una domanda e si dia una risposta , dico io ma tu che ce staie a ffa?
P:se ho capito bene Lei non stima troppo quell'uomo?
D: a dire la verita' io non stimo gli uomini in generale
P: scusi ma perchè?
D: perchè gli uomini sono come un videoregistratore:avanti, indietro,avanti,indietro, e jaectttttt!oppure come una nevicata, nu se sape mai quanne stanne venenne , di quanti cm.sara' e quanto a lungo durera', sinceramente o Pateterno poteva fare di meglio.
P:e delle donne cosa pensa??
D:Esistono 4 categorie di donne: quelle come me , quelle che la danno a tutti ma proprio a tutti , 'e monache : quelle che non la danno a nessuno, ma proprio a nessuno Le RompiBalle : quelle che la danno a te, ma soltanto a te,Le Stronze : quelle che la danno a tutti, tranne che a te
P:se non sbaglio Lei è un poco sfiduciata,
D:Guaglio' LA puttana è come la droga....tutti la vogliono ma nessuno la ama!!!ed io mi adeguo, non odio e me ne fotto ..anche nel senso vero della parola
P:ma avra' avuto un amore? il primo amore?
D: come no , bella chiavica di amore,fu questo amore che mi mise a fa "stu mesterie"
P:ma come si dice che il primo amore non si scorda mai...
D:e chi se scorda stu primm'ammore...guaglio' si si 'a saie a differenza tra il primo amore e la chitarra?
P: no !
D: il primo amore non si scorda mai
P: ma mi scusi , avra' avuto un uomo che le piaceva , un uomo di cui era attratta.
D:guaglio' certo,se vedo uno che mi piace , ma sempre quando non lavoro, diciamo, nel tempo libero , glie ne dico quattro..P: in che senso scusi?
D:nome, cognome, indirizzo e telefono!"
P:signora ,mi scusi , parliamo un po' dei suoi clienti.
D:certo..la maggior parte sono uomino sposati..
P:azz! io pensavo fossero uomini soli...giovani..
D:macchè...guaglio' , se tutte le donne prima di sposarsi,facessero le puttane per sei mesi, capirebbero meglio gli uomini e li dominerebbero totalmente, e sta sicuro che noi qui sul marciapiede faremmo la fame.
A proposito di fame, hai sentito che mo' ci vogliono tassare...P: si si ho sentito .Ma chi sa ,se si fara' mai sta cosa..ma pare solo a quelle che lavorano in casa.
D:pare di si , tu immagina , ti bussano alla porta toc toc:".....toc toc scusi
signorina...no non sono qui per l'inserzione ma per installare uno
scopometro -chissa' se i presenvativi potranno essere portati in detrazione
.
P: ora ci dobbiamo aspettare l'aumento dei prezzi di mercato?
D: e si , vi conviene venire da noi sul marciapiede, o farsi a " sora da mancina!!"
P:chi??
D::la destra....la Federica la mano amica.
P: ah ecco!
D;guaglio', io non dovrei dirtelo perchè per noi è controproducente, ma chelle che se fa che "mmane proprie riesce sempre meglio!"A proposito di questo te ne racconto una che ti piacera' per l'intervista.
P:mi dica..
D:" la settimana scorsa si è presentato da me un ragazzo, mi ha detto di essere un carabiniere quando ha sentito il prezzo voleva lo sconto allora io, visto che era carabiniere e pure carino ho detto dammi 25 euro va e lui:""Mi sono appena arruolato; e' troppo" ed io ." dammene 15...e lui :io in tasca ho solo 5 euro" ed io ho detto per 5 euro puoi andarti a far una sega va!"Sai che è successo?'
P: no...
D: Dopo 10 minuti è tornato un po' affaticato mi ha dato 5 euro e se ne è andato..
P: ah questi carabinieri...
D:uuuuuu nu ne parlamme...poi dici che non stanno piu' per strada , e si capisce stanno tutti nelle barzellette...come quei quattro che si fermarono una sera :Quanto vuoi?". "30.000 davanti, 50.000 di dietro". Uno dei carabinieri di dietro: "Perche' a noi di piu' ?". Ma tu capisci???
P: certo certo...ma mi parli un po' di tutte queste colleghe straniere..
D: ah ..delle Vagina Seminova??'
P:come??
D: e si tengono tutti sta specie di nome cosi'..che vuoi che ti dica , fanno concorrenza sleale e litigano sempre tra di loro..
P: litigano??
D: si si , si battono!!fanno prezzi stracciati , hanno abbassati i prezzi giusto per buttar giu' qualcosa di caldo.Poi tutte dicono che non sapevano il mestiere che venivano a fare in Italia..
D: macchè, lo sanno, lo sanno e come, ma pure loro devono campare .guaglio' a miseria è miseria qua come negli altri paesi.E' la vita, ragazzo mio..
P:e si!!
D:guaglio' quando io moriro' ho gia deciso quello che lascio in testamento..
P: ah e cosa??
D: soldi niente...e si ci macherebbe ..solo una scritta P: e quale.
D" niente fiori ma solo opere di "pene"e mo' vattenne che sta arrivando gente dal cinema ... faccia fatica' .
P: grazie mille alla prossima..
D:azz! te ne vuo' fa nata?? la prossima volta paghi guaglio' ..paghi!


Edited by Pulcinella291 - 7/5/2022, 11:53
 
Web  Top
view post Posted on 29/4/2008, 09:04
Avatar

Gold member

Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
5,996

Status:


Carina come le altre del resto.
 
Top
italian lady
view post Posted on 29/4/2008, 16:46




ma stu guaglione nun cresce maje????????? forte seb ahhaha
 
Top
view post Posted on 29/4/2008, 19:08
Avatar

Hero member

Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
1,553

Status:


SEBBBBB MA DOVE LE PRENDI QUESTE IDEEE CHE FANTASIA CHE HAI :-))
 
Top
3 replies since 28/4/2008, 12:19   1436 views
  Share