Le stronzate di Pulcinella

INTERVISTA IMMAGINARIA AD UNA SESSUOLOGA CHE SPIEGA I PROBLEMI SESSUALI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/5/2008, 09:18
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,073

Status:


lidentikitdelpazienteti
P:dr.ssa grazie di aver accettato la nostra intervista
D:grazie a Lei
P:abbiamo pensato di intervistarla perchè,forse lei, in base alla sua esperienza potra' aiutare qualche coppia in difficolta'
D:Lei dice qualche coppia ?guardi che sono molte le coppie che hanno problemi,proprio l'altro giorno ad una signora che mi aveva spiegato i suoi disturbi ,consigliai di lasciare i problemi fuori da letto,
P:ah si??
DR.sa cosa mi rispose la signora?
P:no, mi dica!
D:"e mio marito dove lo mando a dormire?"
P:mi rendo conto , ma è vero che molti problemi ce li creiamo noi stessi?
D: verissimo, spesso certe cose con il proprio sposo/a non si fanno, mentre con gli amanti si
P:diciamo che è un falso pudore?
D:esattamente.
P:ci racconti qualche caso emblematico, qualche caso strano che le è capitato
D:mah! le potrei raccontare di quella coppia che si presento' da me per una seduta terapeutica:
P:ci dica
D:L'uomo mi chiede: "Noi vorremmo che ci guardasse mentre facciamo l'amore. Io accettai.Io tentavo di capire la loro problematica, Quando la coppia fini' il rapporto, chiesi un compenso di 150 euro dicendo loro che non c'è niente di anormale nella loro relazione. La coppia si ripresenta ogni settimana per un certo priodo e la mia risposta è sempre la stessa: normale relazione e costo di 150 euro.
Alla fine chiesi:
- Insomma ,Cosa cercate esattamente?
L'uomo risponde:
- Non cerchiamo niente. Lei è sposata e quindi non possiamo andare a casa sua, io sono sposato e quindi non possiamo andare a casa mia. L'hotel Holiday-Inn costa 300 euro, l'hotel Hilton 450. Lo facciamo qui per 150 euro e lo detraggo pure dalla dichiarazione dei redditi!!!

P:ah ecco, poichè molti lettori sono sposati potrebbe raccontarci qualcosa sulle coppie legate dal vincolo matrimoniale?
D:quelli sono i nostri clienti piu' numerosi,quelli che con il passare degli anni vedono affievolirsi il desiderio sessuale
P:anche qui ha qualcosa cosa da raccontarci
D:certamente, sarebbero numerosi i casi , ma il piu' esclatante fu quando si presento' da me una coppia sposata e lei mi dice :Dottoressa, io ho un problema: ogni mattina, appena mi sveglio, sento la necessità di fare l'amore con mio marito almeno per un'ora; poi lui va in ufficio, io esco a fare la spesa; entro dal fruttivendolo e dopo aver comprato la frutta mi porto il proprietario sul retro e scopo anche con lui; poi vado al bar e dopo il caffè mi scopo anche il barista; poi vado al supermercato e mi faccio sbattere da due o tre commessi contemporaneamente; dal macellaio scopo con il garzone; poi torno a casa e se incontro il postino, mi faccio anche lui. Quando poi ritorna a casa mio marito facciamo di nuovo l'amore. Dottoressa, che cosa ne pensa?
Io dico:
- Signora, ma lei è malata!!!
E la moglie rivolgendosi al marito:
- Hai capito? Malata... non TROIA!

P:capisco , ma si presentano sempre in coppia?
D: ma no! anche da soli,proprio ieri si è presentato un signore che diceva di essere molto stressato, in effetti lo era veramente, tanto che io gli consigliai di dimezzare la sua attività sessuale! e lui:
- Va bene, dottoressa! Smetto di parlarne o di pensarci?
ce ne succedono di tutti i colori ,mi creda.
Come quella signora che viene da me tutta allarmata poichè aveva notato tra le gambe e vicino alla vagina dei puntini neri... non riuscivo a darmi una spiegazione , poi ebbi un lampo e chiesi alla signora:Signora scusi ma lei ha un amante?!?"
La signora arrossendo risponde:
"Beh.. insomma.. effettivamente....SI."
E io:
"Fa per caso il salumiere??!?"
La signora: "Si!!
"Allora gli dica che quando gle la lecca si tolga la bic dall'orecchio!!"
Molti hanno problemi anche finti
.
P:ci racconti prego
D:si presenta da me una signora ,lamentandosi che da un po' il marito si travestiva da donna,io le chiesi di portarmi il consorte perchè avrei voluto visitarlo.Il giorno dopo viene da me il marito da solo , ed io gli chiedo da quanto tempo aveva cominciato a travestirsi con abiti da donna e sa cosa mi risponde?
P: no mi dica!
D:da quando mia moglie ha trovato questi abiti nella mia macchina!
P.è vero in amore i preliminari sono importanti?
D:importantissimi , vi do un consiglio:Non è sempre vero che è meglio fare agli altri quello che vorremmo fosse fatto a noi. Fate invece al vostro partner quello che lei/lui vuole e richiede, e se non chiede nulla cercate di scoprirlo lasciando spazio alla fantasia.Ma sopratutto fate all'amore.E mi rivolgo specialmente agli uomini, perchè a lamentarsi di piu' sono le donne, poi non vi lamentate dei tradimenti.E voi donne accontentate i vostri partner.Perchè anche gli uomini si lamentano .Come quel signore che viene da me e mi dice :Dottoressa, quando faccio all'amore con la mia donna mi piacerebbe tanto che lei si girasse dall'altra parte, ma lei si rifiuta ostinatamente! Che posso fare?".
"Avete provato a chiederglielo gentilmente?".
"Certo! Ma niente da fare!".
"Ne avete discusso con calma?".
"Certo, dottoressa, ma niente da fare!".
"E allora, mi dispiace, ma vi dovete rassegnare!".
e Lui "Peccato! Avrei tanto voluto dei bambini!"
Invece una signora viene da me e mi dice:dr.ssa ogni volta che faccio l'amore con mio marito piango..

P:piangeva??
D: si si, ed io chiesi signora si spieghi meglio.E lei:dunque quando mi penetra io chedo sempre un po' di piu' , un po' di piu', quando lui mi dice è finito, comincio a piangere!
P: dottoressa è vero che una malattia molto frequente è rappresentata dalla eiaculazione precoce?ci potrebbe dare qualche rimedio, mi hanno riferito che ora ci sono delle supposte?
D:ma no quali supposte oramai non fanno piu' effetto..P.e perchè?
D: sono stanche di essere prese per il culo.Certamente .la ieculazione precoce è un problema serio ,guardi che io avevo un cliente che se solo dicevo la parola figa lui:ahhhhhhhhhh!!!!Ce n'era un altro che soffriva di un'eiaculazione così precoce che, mentre con una mano si toglieva gli slip, con l'altra si accendeva una sigaretta.
P:e allora ha risolto ?
D:certamente..
P:e come?
D:ho consigliato i nuovi preservativi messi sul mercato dalle ferrovie dello Stato, e vedrete che arriverete sempre con un' ora di ritardo.
P:ah ecco.Dr.ssa a nome mio e dei nostri lettori la ringraziamo per l'intervista ed i consigli grazie mille.
DR.si figuri grazie a lei.e ricordate scopate , scopate bene mi raccomando

Se ti è piaciuta questa intervista ,vai su e clicca o su stronzate di Pulcinella o si interviste immaginarie , ce ne sono molte altre


Edited by Pulcinella291 - 27/8/2012, 17:36
 
Web  Top
italian lady
view post Posted on 22/5/2008, 09:06




non sapevo che i sessuologi raccontassero barzellette hahahahaha anzi nun saccio chist che fann in generale bohhhhhh :woot: :woot: :woot:
 
Top
view post Posted on 19/8/2021, 11:54
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,073

Status:


Ripropongo
 
Web  Top
view post Posted on 25/9/2021, 15:36
Avatar

Hero member

Group:
Moderatori
Posts:
2,871

Status:


:brv: :D
 
Top
3 replies since 21/5/2008, 09:18   410 views
  Share