Le stronzate di Pulcinella

INTERVISTA AL CINESE SEDUTO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/7/2008, 16:57
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,147

Status:



image
P:caro cinese come va?
C:va va!
P: le vorrei fare qualche domanda , lei è padrone di rispondere o non , posso?
C:sentiamo
P: cinese , ma con tutti i casini e i problemi che si ritrova in Cina , è mai possibile che deve sempre guardare nelle case degli altri?E' mai possibile che sta zitto per un po' e poi ritorna alla carica?
C:il problema vero è che a me piace stare seduto ad aspettare
P: ah ecco , e allora e come mi avevano riferito..
C; cosa le hanno riferito?
P: che lei sta seduto sul fiume con il culo nell'acqua per rinfrescare le emorroidi, non so se è vero?
C:no , non è vero, sono seduto solo perchè ho i calli e molto tempo all'impiedi non posso stare, nell'acque ci metti i piedi e intanto aspetto..
P:cosa aspetta?
C: i cadaveri dei nemici che passano
P: ah ecco spiegato allora..
C: cosa?
P: il fatto dei cadaveri , lei si occupa di cadaveri ah mo' capisco perchè ha creato quella specie di obitorio
C: ho detto solo che mi occupo di quello dei miei nemici..
P: certo certo, solo che ogni tanto li ricicla, naggia a lei , ma come fa??
C; a far cosa?
P: a riciclarli....pratica una specie di imbalsamazione??
C:per alcuni si , per altri hanno gia' di loro una buona dose di mummificazione
P: lei parla di eventuali cadaveri degli altri, li va sbandierando ai sette venti e dei suoi cadaveri, quelli che ha nell'armadio , quelli che tante preoccupazioni le hanno dato che mi dice che mi dice?
C: quelli sono cadaveri miei
P.ah ecco... e lei sta sempre col culo nell'acqua ,ops con i piedi ,ad aspettare anche i cadaveri degli altri,, non le sembra diventata una ossessione la sua? ma non si scoccia??E' inculante ops incurante di quello che lo circonda solo a questo pensa?
C: ma no..tanto che ho da fare? ci sto delle ore , tanto che a volte dico :oh! madonna songiallotto!!
P:andava bene anche cinc manc cinc...a proposito del suo colore, qualcuno dice che il suo colorito giallotto o giallastro è dovuto al fegato che si sta rodendo è vero?
C:assolutamente no sono giallo di natura è una questione di bile...
P: ah ecco , io pensavo ad un male..
C: nessuno male "inculabile"ops incurabile , non mi abituo mai alla evve ops erre"
P: mi dica signor cinese sempre seduto,che se qualcuno le dice in cinese Cià Ciucia Chi"...che significa?
C:non saprei , sara' un dialetto della Manciuria
P: ah ecco, qualcuno , visto quello che dice e scrive ,dice che da un po' di tempo lei sta quasi sempre ubriaco è vero?
C, ma no ogni tanto solo un "ci che tin", quando mi sento solo
P: stia attento signor cinese che con il fegato a pezzi,la bilirubina che sale il cicchettino puo' esserle fatale, guardi che noi lo diciamo per il suo bene , questo glie lo diciamo anche perchè lei sara' sempre piu' solo e temiamo che le bevute aumenteranno ...non vorrei che poi la chiamino son ciuk..
C:tranquillo, la ringrazio, ma per ora ho una mia cura particolare..
P: quale , se posso?
C:me zuco 'o limone , ma io aspetto ...io so attendere..
P: fa bene , fa bene , intanto si succhi il limone e continui a pallare ops a parlare, naggia a lei mi ha contagiato..Un'altra mia preoccupazione sa qual'è?
C: no ,me la dica
P: che lei a furia di stare seduto sul fiume , i calli ,oltre ai piedi li fara' anche al culo come le scimmie..
C; se è per questo non si preoccupi gia' li ho fatti, sono abituato oramai......
P: ah ecco lei ci ha fatto i calli....e mi dica , visto che lei si preoccupa tanto di quello che possano pensare le mogli degli altri...sua moglie , poverina che si ritrova un marito come lei che sta delle ore sul greto di un fiume che pensa che pensa ? me lo dica!
C:niente si tiene tutto dentro , forse anche lei si preoccupera' di tutti questi limoni che mi sto "zucando"ogni tanto mi consiglia di fare le transaminasi..piuttosto io ho un glande problema..
P: ah ecco lei ha pure un problema al glande? ah ecco qualcuno me lo ha detto..
C: ma no ...dicevo ho un problema glande ops grande , naggia questa erre ,non mi vuole spalmare un po' di crema sui calli al culo...
P. ma come?' e su , caro cinese , che qualcuno le è ancora rimasto che glie la puo' spalmare , capisco che è una cosa schifosa alquanto,ma una mummia buona la trova senz'altro..guardi nell'elenco ce ne sono alcune proprio tanto ma tanto carine,certo che a lei non la supera nessuno con la faccia incartapecorita che si ritrova , piuttosto faccia attenzione che la crema non glie la spalmino sulla faccia ..
C: lei dice??e perchè??
P: come perchè?guardi che tra la sua faccia e il posto dove si ritrova i calli , tanta differenza non c'è!
C: ah!.........non ci avevo pensato...grazie del consiglio...
P:un altro consiglio , la prossima volta che va a sbirciare nella casa degli altri legga bene ,non si rallegri di cose che lei vorrebbe succedessero e che poi non sono, fa un'altra figura di cacchina , e i limoni da zucare aumentano... e con questa la saluto, grazie mille...alla prossima e aspetti aspetti sempre , stia sempre seduto ad aspettare ..

Edited by Pulcinella291 - 12/5/2009, 13:43
 
Web  Top
rompiscatole_2
view post Posted on 10/7/2008, 17:56




PIRIPI' PIRIPA',PIRIPU'


AZZZZ STO CINESE MI SA' DI ..............
 
Top
libellula300
view post Posted on 14/7/2008, 16:58




strunz vuo' dic rompetti' ? e diciamolo francamante lo e lo e io lo testimoniero' cmq piu' ancora me pare nu sugator di tanti limonacci verdissimi come lui non siete daccordo ?? ahahahahahah image image
 
Top
italian lady
view post Posted on 18/7/2008, 22:45




HAI RAGIONE LIBELLULA è TALMENTE STRONZO, CRETINO, DEFICIENTE E MEGALOMANE CHE ORA SI FA ANCHE I COMPLIMENTI DA SOLO :woot: :woot: :woot: CINESE NN TI FRUSCIARE CHE SE VENIAMO A LEGGERE è SOLO PER FARCI 4 RISATE QUINDI CONTINUA A DIVERTIRCI :woot: :woot: :woot:
 
Top
3 replies since 10/7/2008, 16:57   359 views
  Share