Le stronzate di Pulcinella

INTERVISTA AD ELENA LA TROIA OPS DI TROIA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/8/2008, 12:21
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,065

Status:


download_180


P:salve signora Elena è pronta per l'intervista?
E: certamente ,ma mi raccomando non mi faccia domande intime , personali , perchè saro' costretta ad essere molto evasivaP: nessun problema signora , quando vuole puo' anche non rispondere.Dunque , come tutti sanno,oramai, lei fu la causa della guerra tra Achei e Troiani..
E. alt...non cominciamo cosi',la ragione ' vera , fu un'altra ..
P: e quale? ci racconti..
E:qualcuno dice che durante un summit tra potenze ,una specie di G8 dell'epoca,Priamo ha incontrato Menelao e gli ha detto:salve, figlio di Micene Menelao ha risposto: salute a te,figlio di T.r.o.i.a, e dali' scaturi' tutto.Priamo si senti' offeso insomma...ma le ragioni sono anche altre che poi le spieghero'
P:capisco signora, mi fido della sua risposta . ma se tutti la chiamano Elena di troia , ci sara' pure un motivo?
E:certo che si,dipende tutto dal fatto che io in un secondo momento sposai Paride principe di Troia..
P. signora ma non sara' pure per il fatto che lei era gia' sposata con Menelao?
E:assolutamente no,molti credono che la parola Troia ,intesa come puttana, dipenda dalle corna che io feci a mio marito...P:ed invece??
E:invece no,Lo so, sono tutte voci,certo, non ascolto le chiacchere della gente.In effetti l’etimo di troia, che non ha nulla a che fare con me,bensì allude al famoso espediente usato da Ulisse, cioè il cavallo di Troia, ripieno di uomini. In latino volgare troia indicava la scrofa, ed era anche il nome di un piatto a base di carne di maiale ripieno di cacciagione (porcus troianus),ha capito ora?
P:certo, purtroppo anche io pensavo che tutto dipendesse dalla "cofecchia "ne vogliamo parlare?
E.:non ho problema a parlarne , anche perchè spero che anche lei mi riconosca delle attenuanti..è facile dire quella si è comportata da troia,aveva un marito che l'adorava, ma bisogna sapere cosa c'era sotto...
P:e cosa c'era sotto ??
E:niente....assolutamente niente..
P: in che senso niente?
E: nel senso che ha capito lei, mio marito era vecchio ed io all'epoca ero considerata la donna piu' bella del mondo...si faceva all'amore , come dite voi ora ,ogni morte di Papa,all'epoca si diceva ad ogni morte di sacerdote del tempio....
P: quindi piena astinenza?
E: e si... io avevo vent'anni ,le dico una cosa che la fara' sorridere ..
P: mi dica pure .
E: a me piaceva fare all'amore stando di sopra , a questa mia richiesta sa come mi rispose Menelao?
P. no, me lo dica
E: mi disse :"cara Elena , non mi funziona in discesa ,figuriamoci in salita.
P:ma lei in qualche modo l'aiutava ?
E: e certo che si .facevo di tutto ma niente,una volta il poveretto è rimasto tutta la notte nudo in giardino ..
P: nudo in giardino e perchè?'
E. solo perchè qualche sera prima ,stando al freddo in giardino gli era venuto il collo rigido e da li' penso ' bene...
P: che gli diventava rigido anche qualcos'altro..
E: esatto..risultato:una polmonite che per poco non lo portava alla morte.In compenso , pero' si faceva sesso orale tutte le sere..
P. ah ecco , almeno quello..
E: ma che ha capito? sesso orale nel senso Lui andava nella sua camera da letto e io nella mia. Lui mi diceva : 'Fottiti', e io le rispondo 'Fottiti pure tu'.
P: ah ecco.
E: una volta mi chiamo' urgentemente ; Elena , Elena vieni subito che ce l'ho duro, appena arrivai da lui , era tutto giu'...soliti scherzi del cazzo..Una volta si guardava davanti allo specchio e mi disse :Elena ,sono invecchiato, guarda sono tutto rughe,ho le braccia flaccide ,le occhiaie,il pancione...ti prego Elena trovami qualcosa di positivo..P. e lei?
E: io gli dissi :almeno hai la vista buona! Insomma io e lui eravamo diventati due matematici..
P: in che senso mi scusi?
E: nel senso che non si faceva l'amore ma si parlava solo del piu' e del meno..
P: mi spiace per lei ...
E: si ma io mi consolavo altrimenti..
P: ah si?'
E: e certo mica potevo stare cosi' a vent'anni, io avevo qualche diversivo..
P: per esempio ?
E: un paio di schiavi neri , una schiava ,un generale dell'esercito e due sacerdoti del tempio..
P. anche i sacerdoti del tempio?
E. certamente erano i migliori, con loro comincio' tutto perchè io un giorno chiesi loro un consiglio..
P: quale consiglio?
E: di far diventare mio marito Menelao come un toro....e loro sa cosa mi risposero?
P: no mi dica..
E:se vuoi far divemtare tuo marito come un toro, incominciamo dalle corna!".
P: signora mi scusi ma siamo sicuri che Troia si dice per il fatto del cavallo di Ulisse??
E: certamente , stia tranquillo..
P: ma suo marito non si accorse mai di nulla??
E: mai !
P: quindi lei non aveva niente da temere?
E. si solo una volta ho temuto, ma fu tutto un equivoco, meno male..
P: mi racconti..
E. dunque , era da tempo che io intrattenevo rapporti con un fantino ..
P: un fantino?
E: si si, un bravissimo fantino che faceva correre i cavalli di mio Menelao nelle piste di tutta la Cappadocia..
P: e cosa successe ?
E : che un giorno Menelao incazzato ,davanti a me disse al fantino : "Guarda che tu e' l'ultima volta che monti per me!". ma era solo perchè aveva perso qualche corsa , io non c'entravo per niente.
P: ah meno male ...quindi suo marito non ha mai sospettato di niente
E: macchè...ed era anche molto credulone.
P:credulone?
E, si si! si figuri che una volta ha trovato uno schiavo nel mio armadio, e ha creduto veramente che io lo avessi messo li' per fare la guardia ai miei vestiti..perchè avevo paura che li rubassero
P: nientemeno?
E:si si , neanche con Paride si era accorto di nulla..ma poi Lui decise di fuggire e portarmi a Troia..
P: ah ecco, mi parli di Paride, com'è nata la vostra storia?
E:accadde tutto per caso, sa? Accadde che Paride fu ospitato da Menelao , io fui subito presa dalla sua bellezza, dalla sua gioventu', ho fatto l'indifferente, era un bel ragazzo...e da come mi guardava aveva perso la testa, pure lui devo dire , altro che quel rammolito di Menelao,anche se a me in quel periodo mi piaceva da morire quello strafico di Achille che stranamente era lì sempre a guardarsi quell'accidenti di tallone, non faceva altro che guardarlo e riguardarlotanto . Una sera ad un banchetto ,essendo seduta vicina a Paride , io gli misi una mia manina candida tra le gambe, non le dico non le dico....
P: siamo sempre sicuri ,signora, che si dice Troia per il fatto del cavallo di Ulisse??
E: certo che si.
P: va bene continui pure..
E: dunque da quella sera , comincio' tutto..Si scopava alla grande ,poi decidemmo di scappare via e andarcene a Troia.
P: e da li' poi' successe la guerra per una Troia..ops di Troia.
E. diciamo di si..
P: come diciamo di si?
E: in effetti ai Greci di fare la guerra per la mia fuga , non interessava un bel niente..
P: ma allora...
E: Menelao influenzò pesantemente l'opinione pubblica sostenendo che Priamo avesse armi di distruzione di massa, e che bisognava distruggere Troia per questo, e che bisognava avere il controllo dello stretto del Bosforo dove passavano le navi che portavano la droga dall'Afghanistan.
P:ah ecco..e da li' 10 anni di guerra..
E.: si ,Menelao piu' che per la mia fuga era incazzato nero per il semplice fatto che sui muri delle citta' da un po' di tempo c'era scritto:“Menelao c’ha le corna"mentre lui era ancora convinto che io fossi andata in pellegrinaggio al tempio della dea Afrodite e che Paride era un frocetto figlio di Troia.Qualche giornale scandalistico lo sputtano' ritraendomi con Pariduccio mio, sulla spiaggia di Troia e da li' poi tutto quello che ne segui'.
P: ma il periodo a Troia fu almeno felice?
E: certo che si...anche perchè, ogni tanto mi scopavo anche il fratello Ettore..
P: anche??
E: certo...uomo multiforme e valoroso che conosceva tutte le posizioni del Kamasutra, ma io comunque amavo Paride anche se con lui lo facevo nella posizione classica del missionario....
P: signora la ringrazio ...
E: non vuole sapere come è andata dopo la guerra??
P. no no grazie signora lo posso immaginare ....ho finalmente capito che Troia si dice per il fatto del cavallo di Uisse e che in latino voleva dire scrofa.....e che Lei era una donna onesta e che scappo' per amore , solo per amore.Grazie signora.
E: non vuole sapere di quella volta con Ulisse?
P: no grazie...
E: e di quella volta con Enea?
P: no no grazie quelle sono altre storie ...
E : e si altre storie ...cmq grazie per l'intervista , finalmente il mondo sapra' che in fondo sono stata una brava donna...
P: sicuramente signora, sicuramente.

Se ti è piaciuta questa intervista ,vai su e clicca o su stronzate di Pulcinella o su interviste immaginarie , ce ne sono molte altre


Edited by Pulcinella291 - 19/12/2018, 17:33
 
Web  Top
view post Posted on 2/9/2008, 12:13
Avatar

Gold member

Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
12,818

Status:


Che bella fantasia bravo bravo bravo
 
Top
libellula300
view post Posted on 2/9/2008, 20:23




ammazza cara elena e meno male che ai tempi nostri nn anno piu bisogno di tutti sti cavalli e schiavi per fare il bel mestiere ahahahahhaah infatti a te tann chiamat elena di troia e quelle altre oggi so solo ??? vabbe va fermiamoci bravo pulci bell intervista image image
 
Top
rompiscatole_2
view post Posted on 3/9/2008, 08:46




A ME PIACEBBE FARE UN'INTERVISTA ALLA MUTANDA DI PULCINELLA
CHISSA' COSA NE VERREBBE FUORI?
 
Top
view post Posted on 3/9/2008, 12:02
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,065

Status:


Lo so che ti piacerebbe vedere cosa ne viene fuori.Oh certo che lo so!! Frocione ,femminiello ,trans che non sei altro!! :D :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :D :D :D :D :D :D
 
Web  Top
rosy_35
view post Posted on 3/9/2008, 13:38




...e se Pulcinella nn ha la mutanda????
Hahahahhaha!!!!
Si fa intervista a la vrachetta??
Un saluto e bentornati tutti!
 
Top
view post Posted on 6/9/2008, 07:07
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,065

Status:


UN SALUTONE ED UN BACIONE ANCHE A TE ROSY
 
Web  Top
Mery_422_2
view post Posted on 6/9/2008, 09:32




Rosyyyyyyyyyyyyyyyyy sei grande............. :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: un bacioneeeeeeeee image]
 
Top
rompiscatole_2
view post Posted on 6/9/2008, 17:39




Sfacciato!!!!!!!!!!!! stai attento che ti picchio!!!! ti picchio , ti picchio è!!!!!
 
Top
pazzopazzo
view post Posted on 1/12/2009, 20:39




Ragazzi un mio amico ha letto questa intervista , vi garantisco che ha riso per quidici minuti . Si è anche regsitrato al sito .
 
Top
italian lady
view post Posted on 1/12/2009, 21:16




te l'ho sempre detto che dovevi fare lo scrittore di sonetti comici hard secondo me diventavi meglio di Boccaccio. :woot: :woot:
 
Top
view post Posted on 19/12/2018, 17:34
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,065

Status:


ripropongo
 
Web  Top
view post Posted on 24/12/2018, 19:21
Avatar

Hero member

Group:
Moderatori
Posts:
2,871

Status:


:D :#piac:
 
Top
12 replies since 26/8/2008, 12:21   2278 views
  Share