Le stronzate di Pulcinella

INTERVISTA A BIN LADEN

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/9/2008, 10:48
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,153

Status:



image
P:Buongiorno mr,Bin ,la ringrazio per aver accettato questa intervista che credo sara' molto esplosiva
B:sicuramente , da dove vogliamo cominciare?
P:bene, io direi cominciamo dalle TORRI
B:va bene , le diro' in tutta confidenza , che in quel caso li' si è trattato di un equivoco...
P: un equivoco?
B:esatto, io non avevo dato disposizione di attaccare le Torri gemelle..
P: ah ! no?
B:macchè io ,in effetti parlai di torri, ma di Torre Annunziata e Torre del Greco
P:azz,vi' che sbaglio!!
B:ma poi visto il clamore che la cosa ha suscitato ,abbiamo messo a tacere tutto, e va bene cosi...mi hanno fatto un sacco di pubblicita' tanto che ora mi hanno proposto di fare un film hard
P:un film hard??
B: si,si chiama :"Ho sfondato due gemelle". "ma non so ancora se accettero', ho troppa paura dell'AIDS, a proposito sa la qual 'e la differenza tra bin laden e aids ? aids lo prendi col cazzo ...bin laden col cazzo che lo prendi.
P:carina questa, ma mi dica ....sappiamo che lei appartiene ad una famiglia ricchissima, e quindi si autofinanzia ...
B:alt.! è vero sono ricco,ma i miei beni sono stato bloccati nelle banche americane
P. e quindi come si mantiene e come mantiene tutta la sua organizzazione?
B:abbiamo messo su un'azienda
P: ah si ? interessante mi dica..
B:si è una impresa di demolizioni , si chiama ."arriviamo al volo"lo scriva , lo scriva ci faccia un po' di pubblicita'
P:certamente
B.le diro' di piu' dopo il fatto delle torri, ai confini con il pakistan abbiamo messo su una fabbrica di Torrone che va molto bene,abbiamo cominciato la importazione delle tale banane,e poi abbiamo una nostra televisione che va molto bene..
P:anche una televisione avete?
B:sulla falsariga di al jazeera, abbiamo creato un circuito televisivo tutto nostro..si chiama TELEBAN
P:ah si? e che programmi producete?
B:diciamo un po' di tutto eccovi il palinsesto:
"10:00 OSAMA NELL'ALTO DEI CIELI - Programma Religioso

11:00 GUARDA OMAR QUANT'E' BELLO - In diretta con il Mullah Omar

12:00 LE MILLE BOMBE BLU - Musicale. Conduce Mina (Inesplosa)

13:00 KABUL (che bello prenderlo nel ...) - Tg Regionale

14:00 PANE E TALEBANI - Film

16:00 BIM BUUM BAAAM!! - Programma per bambini

18:00 CHI VUOL ESSER KAMIKAZE? - Quiz

19:00 LE SETTE ALLE SETTE - A tu per tu con le religioni alternative

20.00 STUDIO ALL'APERTO - Telegiornale

21:00 TANTO PER KANDAAR - Karaoke. Conducono Tale Bano e Romina Towers

22:30 OPERAZIONE TONFO - Documentario. Stasera: I più grandi incidenti aerei

23:30 GROTTA A GROTTA - Talk show. Conduce Ahmed Vespah

01:00 SOTTO IL BURKA NIENTE - Film erotico con le famose talebone.

Ah , dimenticavo stiamo approntando un programma di ricette che andra' a mezzogiorno si chiamera' "BOMBE ALLA CREMA"P: palinsesto pieno a quanto pare..
B: si si , stiamo anche approntando un programma tipo chi l'ha visto che avete voi in Italia
P:ah ! davvero?
B: si si, si chiamera' :Kanuncestàn, Lìnuncestan, Kissàndostan e Dukazstàn.
P:posso azzardare una domanda un po' compromettente?
B:azzardi, azzardi pure
P: ma come vi procurate tutte queste bombe?
B:facilissimo reperirle, in Afghanistan te le tirano dietro e poi le possiamo anche richiedere via cellulare..
P:nientemeno????
B:certo che si,:basta inserire il codice Bin
P: mi dica sig, Bin ,come si vive sapendo di essere il ricercato n.1 al mondo?
B:mi ci sono abituato oramai, tanto che alla sera quando rientro nella mia grotta mi sono pure tolto il vizio di chiedere se mi ha cercato qualcuno...
P: ma come fate a vivere su quelle montagne al freddo?
B:abbiamo tutti dei cappotto pesanti,I Bin Loden
P: e con le donne?'
B:ahhahaha!bella domanda questa , le talebone mi trovano interessante, c'è chi dice che sono uno schianto e chi dice che sono una bomba..non mi lamento insomma.diciamo che sono bello dalla nascita, anche la levatrice lo disse:"questo bambino è la fine del mondo"
P: a proposito di bombe , ma non ha rimorsi quando ordina tutti quegli attentati ,quando fa scoppiare tutte quelle bombe
B:le rispondo con un altra domanda:secondo lei Bush ha rimorsi quando sgancia tutte le sue bombe sulla popolazione inerme?amico mio, l'unica differenza tra noi e loro è che loro dopo chiedono scusa.E poi dicono che sono bombe intelligenti.
P:sig.Bin , in confidenza...ma è vero che stavate preparando un attentato anche in italia?
B: è vero ...ma Voi di torre avete solo quella di Pisa che è gia' mezza inclinata e abbiamo desistito, a Roma ci sta Torre spaccata quindi...
P:c'è chi dice che Bush sapeva dell'imminente attacco alle torri è vero?
B:le diro'...in effetti io gli telefonai una volta e gli dissi :guarda che attacco" e sa come mi rispose l'imbecille?
P. no, me lo dica..
B: "ed io ti richiamo"capite??gli ho anche proposto una partita a scacchi
P:davvero?
B:si, ma non ha accettato, dice che vinco sicuramente perchè lui non ha le torri.
P: sig, Bin cosa pensa di Silvio Berlsuconi?
B. le diro' , in molte cose ci somigliamo
P:vi somigliate?????
B: ma certo anche lui è un miliardario mezzo pazzo,ha a disposizione una notevole massa di denaro di cui può disporre a piacimento in quanto depositata in paesi off-shore. Controlla reti televisive e giornali assolutamente fedeli alla causa. Almeno un'intera nazione è controllata direttamente. Ha uno stuolo di FEDEli che ne idolatrano l'immagine senza capire cosa dice. Ha alcune idee fisse sulle quali ritorna con ossessività. Ha dimostrato di saper sfuggire con abilità alla giustizia, mi dica Lei...
P:e si ....in effetti.E mi dica i suoi programmi futuri?
B:per adesso siamo in una fase di stallo, ma abbiamo in programma la creazione ,in Afaganistan di un parco giochi , dove un domani poter organizzare attentati..
P. azz !davvero?
B: si si, si chiamera' MIRABINLADEN!!!... ho gia' annunciato la cosa ai talebani, li vedo gia' belli carichi...
P:la ringrazio sig. Ben laden è stato molto gentile
B.non dica cosi'...io sono terribile ..sono tremendo
P:un'ultima cosa sig.Ben le raccomando Napoli la risparmi..
B:dovrei solo essere pazzo ad organizzare qualcosa contro quella citta',chilli so chiu' talebani e nuie!

Edited by Pulcinella291 - 12/5/2009, 12:50
 
Web  Top
nunziagirl
view post Posted on 9/9/2008, 11:00




bella intervista seb ti dirò ho riso tanto
 
Top
rosy_35
view post Posted on 9/9/2008, 12:19




Concordo con Nunzia. Veramente SUPER intervista,
Bravissimo come sempre, SEB!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 9/9/2008, 20:54
Avatar

Gold member

Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
12,818

Status:


Bella e divertente fra tante brav ......
 
Top
italian lady
view post Posted on 11/9/2008, 09:57




G E N I A LE
 
Top
l amalfitana
view post Posted on 23/9/2008, 16:26




molto spassosa
 
Top
5 replies since 9/9/2008, 10:48   251 views
  Share