Le stronzate di Pulcinella

BRAVIIIIIII

« Older   Newer »
  Share  
italian lady
view post Posted on 15/9/2008, 18:02




STAVOLTA VOGLIO FARE UN APPLAUSO INTEMINABILE A DUE PERSONE CHE HANNO IL DONO DEL SAPER SCRIVERE ANCHE SE IN MODO DIVERSO E CIOè A SEFORA CON LE SUE SPLENDIDE POESIE E A SEB CIOè PULCINELLA CHE CON I SUOI RACCONTI E LE SUE POESIE, SPECIALMENTE QUELLE IN DIALETTO, CI METTONO BUONUMORE E CI FANNO TANTO SORRIDERE. tENETE PRESENTE CHE è MOLTO + FACILE FAR PIANGERE CHE RIDERE PER CUI UNITEVI AL MIO APPLAUSO A QUESTI DUE CARI AMICI CLAP CLAP CLAP :blink:
 
Top
view post Posted on 17/9/2008, 19:34
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,142

Status:


GRAZIE TITI', ma se aspetti altri soldi stai fresca.Te bastano quelli che ti ho dato per farti scrivere questo! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 
Web  Top
view post Posted on 18/9/2008, 07:38
Avatar

Gold member

Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
5,996

Status:


Grazie Tina come al solito sei troppo buona.
....... E SENZA SOTTOBANCO. Io sono tirchia. MUA...
 
Top
view post Posted on 18/9/2008, 08:44
Avatar

Hero member

Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
2,850
Location:
Marte

Status:


E' doveroso complimentarsi con entrambe: seb, con la sua ironia e grande personalità, ci dona sempre scritti arguti che, non privi del dovuto sarcasmo, con estrema leggerezza riescono a centrare sempre il problema in discussione; sefora, donna di una sensibilità disarmante e spiritualmente elevata, trasmette con le sue poesie -a volte melanconiche ma sempre cariche di speranza-, la sua incommensurabile positività.
Due persone che mi hanno sicuramente migliorato interiormente.

P.S. fisicamente, invece, sono la mia rovina: ogni volta che li incontro mi fanno assaggiare troppe prelibatezze e leccornie. :D :D :D
 
Top
rosy_35
view post Posted on 19/9/2008, 13:18




Aggia dicer avet raggion !! davver u top sono Seb e Sefora per il loro bel modo di scrivere e molto piu` per il tempo che dedicano a questo forum che noi tutti leggiamo con infinito piacere. BRAVI BRAVI BRAVI!! Voglio anche aggiungere che simm tutti nu pochetto bravi . Allora Bravi a nuia pur!!
 
Top
4 replies since 15/9/2008, 18:02   91 views
  Share