Le stronzate di Pulcinella

un accorato appello a pazzomatto

« Older   Newer »
  Share  
italian lady
view post Posted on 28/9/2008, 11:59




pazzomatto come mai nn scrivi? forse ti hanno messo la camicia di forza e sei impossibilitato?????? Cmq fatti vivo! Bella richiesta ad uno che quando nn è in manicomio vive in un cimitero :woot: :woot: :woot:
 
Top
pazzopazzo
view post Posted on 28/9/2008, 15:09




ssssssssssssssssssssssssssssssszittttttttttttt
zitttttttttt
sono tre giorni che sto aspettando una risposta dalla buonanima di zia carolina perciò ora devo andare al cimitero, le ho scrito un biglietto, caso mai non si puo' mai sapere mi rispondesse e non mi trova.
stammi bene, poi parliamo.
 
Top
pazzopazzo
view post Posted on 28/9/2008, 15:34




Mi sono dimenticato di dirti che oggi guardandomi allo specchio con attenzione ho riflettuto a lungo e alla fine mi sono detto: eh si! sono proprio bello!
NON SEI DACCORDO?
NON CI PROVARE
SONO BELLO E BASTA, GUARDA LA MIA FOTO E SOGNAMI.
 
Top
italian lady
view post Posted on 28/9/2008, 19:46




me vuo' fa muri' e paura? se ti sogno mi viene un infarto no bello lascia sta' ahahahahha

cmq mi fa piacere sapere che almeno vieni a leggerci ma mi manchi gia' :woot: :woot: :woot: :woot:
 
Top
pazzopazzo
view post Posted on 29/9/2008, 08:20




Allora veniamo a noi, qui bisogna trarre le conclusioni: mi hai chiamato bello, mi dici che ti manco, non ti sarai mica innamorata di me? NNNNNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO( questo è il no dei pazzi ) ti piace?
Ora ti metto a scegliere se ti manco vuoi venire con me al cimitero?
o preferisci il manicomio?
Io ti consiglio il cimitero ci facciamo un sacco di risate, a quelli possiamo dire quello che vogliamo è strano anche se li offendi non si difendono se tu vieni con me quando racconto le barzellette alla buonanima di Ciccillo invece di ridere da solo ridiamo insieme, così mi fai compagnia e il custode del cimitero non mi prende per pazzo come fa di solito. Quel cretino! E' tutta invidia la sue perché non puo' ridere, non tiene i denti io invece si. Hai visto che bei denti tengo in bocca? Tu li tieni i denti?
Fammi sapere perché se non li tieni dobbiamo ridere di nascosto del custode ci nascondiamo nella cappella di mastro Geppetto a lui piacciono le persone allegre.
ciao
 
Top
Mery_422_2
view post Posted on 29/9/2008, 08:41




Sei grande pazzoooooooooooooooooo........... image
 
Top
view post Posted on 29/9/2008, 11:00
Avatar

Gold member

Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
12,818

Status:


SEI TUTTA UNA SIMPATIA PAZZO PAZZO MA SEI BRUTTO FORTE PERO' EHEHEHEHHEHEH(NELLA FOTO OVVIO ALTRO NINSO')AJAJHAHAHAH
 
Top
pazzopazzo
view post Posted on 29/9/2008, 11:20




Vabbe' dai, non sono come adone, però dai! Sono un tipo.
Tu però come sie bella!!!
Assomigli tanto a una che fa i film... non mi ricordo come si chiama pero'-ohhhhhhhhhhhhhh
due gocce d'acqua siete.
Mi vuoi per fidanzato?
come sei bella madonna mia.

Un matto al caffe': "Avete del caffe' freddo? ".
Il barista: "Certo, signore".
"Allora, me ne scalda una tazzina? ".

Tina, questa l'ho raccontata stamattina alla buonanima ......non ha riso. Secondo me non gli è piaciuta.
mah! sti morti sono strani.
 
Top
italian lady
view post Posted on 29/9/2008, 12:12




caro pazzo, bello si fa per dire, io so brutta ma tu si orrendo :woot: per quanto riguarda il manicomio se nn ci sono andata fino ad ora è un miracolo e nn intendo andarci e per il cimitero voglio sta' natu poc cca' percio' nun te pozz fa cumpagnia. Po' me par ca tant pazz non sei ci provi con sofia eh? :woot: :woot: La barzelletta è bellella assai sul che muort non hanno senso dell'umorismo. Salutami tanto il tuo cervello se per caso riesci a trovarlo :P A proposito i denti ce li ho tutti tranne due perkè mi fa schifo tenere in bocca cose nn mie ahahahhahaforse nn mi capirai ma c'è chi mi capisce :woot: :woot: :woot: Un grosso bacio in fronte come ai morti :wub:
 
Top
8 replies since 28/9/2008, 11:59   95 views
  Share