Le stronzate di Pulcinella

chi mi dice cosa sono?????'

« Older   Newer »
  Share  
italian lady
view post Posted on 3/10/2008, 12:18




per non togliere visibilita' ad altre notizie da oggi troverete qui anche altre notizie.

Ansa - Gio 2 Ott - 21.04

(Pubblicità)
(ANSA) - MILANO, 2 OTT - Milanesi sempre piu' disinibite: una donna su cinque dichiara di aver sperimentato almeno una volta i giocattoli erotici. Lo rivela un'indagine dell'Associazione italiana sessuologia psicologia applicata (Aispa) condotta su 200 donne attraverso un questionario anonimo. L'esperienza dei sex toys, secondo la ricerca, e' condivisa quasi sempre con il partner, che li propone per primo nel 60% dei casi. Sette su dieci giudicano il gioco positivo e soddisfacente.



Siccome non sono molto informata su queste cose qualcuno sa dirmi cosa sono questi sex toys? Qualke idea mi è venuta ma magari mi sbaglio :woot: :woot: :woot:
 
Top
Vera _e_basta
view post Posted on 3/10/2008, 15:31




io aspetto la risposta di qualcun altro..........su su rispondete!!!!! :B):
 
Top
rompiscatole_2
view post Posted on 3/10/2008, 17:38




Io l'inglese non lo acciacco!!!!!
 
Top
view post Posted on 6/10/2008, 10:05
Avatar

Gold member

Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
12,818

Status:


Vedi se ti aggrata il video e' un giocattolo che sa di sexy ahhahahhah ahhahahahahah



L’esperienza erotico-sessuale non può essere finalizzata ad un semplice “compito” svolto regolarmente, o meno, all’interno del menage di coppia; questa potrebbe cadere vittima, troppo precocemente, di atteggiamenti routinari e monotoni. Il comportamento sessuale maschile e femminile deve essere compreso in una più ampia visuale del “piacere”. L’attività sessuale ha l'obbligo di portare alla soddisfazione personale con il raggiungimento del piacere orgasmico e deve essere vista sotto una prospettiva di tipo ludico. Il giocare, l’improvvisare comportamenti fantasiosi, dare spazio ai propri desideri e bisogni, può e deve rappresentare un nuovo modo di vivere l’attività erotico-sessuale. Riuscire a non incastrarsi in forme “perverse”, che inevitabilmente spingono la coppia ad entrare in quella routine fastidiosa e a volte responsabile di quelle somatizzazioni psicosessuali, diventa il primo elemento necessario per il buon andamento della vita a due. Vista la grande importanza che acquista il “gioco” nella sfera sessuale è necessario, quindi comprendere l’utilità dei noti “sex toys”, che da sempre sollevano, in una società tendenzialmente ipocrita e perché no bigotta, curiosità e sciocche incomprensioni. Prima di fare un inquadramento preciso di questi giocattoli “speciali” è necessario ricordare comunque che la chiave utile ad aprire le porte per una “sana” ed efficace relazione intimo-sessuale rimane la “comunicazione”. Infatti, una buona interazione con il partner è necessaria a prescindere dall’utilizzo o meno dei sex toys!







 
Top
view post Posted on 6/10/2008, 10:36
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,147

Status:


Titina ,scrivi una letterina a babbo natale fatti portare un po' di questi regalini, vedrai che ti divertirai tantissimo.
 
Web  Top
italian lady
view post Posted on 6/10/2008, 12:58




:woot: :woot: :woot: :woot: troppo bello o video aurora. Seb a san giorgio hanno messo un sexy shop andro' a farmi un giretto :woot: :woot: :woot:
 
Top
rosy_35
view post Posted on 6/10/2008, 13:45




Titina, non te perd mezz a sti giucattulin!!
chiss sarann pazziariell pe picciriell!! lascia perd !!!
hahahahahaha!!!!!
Un bacione a te Tina!!!
Buon Divertimento in the sexy shop
!!
 
Top
6 replies since 3/10/2008, 12:18   92 views
  Share