Le stronzate di Pulcinella

LETTERA APERTA AL CINESE

« Older   Newer »
  Share  
italian lady
view post Posted on 28/10/2008, 13:40




TU NON MI SEI MAI PIACIUTO E LO SAI BENISSIMO PERCHè TE L'HO DETTO IN OCCASIONE DELLA NOSTRA PRIMA FUGA DALLA TUA ROOM. tE LA RICORDI LA NOSTRA CHIACCHIERATA IN PRIVATO DOVE TI DISSI CHE TU NON SAI NEANCHE DOVE STA DI CASA L'AMICIZIA????????? sEI UNA PERSONA FINTA E PIENA DI ODIO E RANCORE VERSO TUTTO E TUTTI, ANCHE VERSO QUELLI CHE OGGI DEFINISCI TUOI AMICI AI QUALI DO' IL CONSIGLIO DI STARE BEN ATTENTI A CONFIDARVI CON LUI, PERCHè ALLA PRIMA OCCASIONE SI RIVERSERA' ANCHE CONTRO DI VOI! QUANDO CE NE ANDAMMO LA PRIMA VOLTA TU NON FACEVI ALTRO CHE CHIAMARE IN PRIVATO PULCINELLA PER FARLO RITORNARE E ALLA FINE CI RIUSCISTI! IO FUI SEMPRE CONTRARIA A QUESTO RITORNO PERCHè NN HO MAI CREDUTO NELLA TUA BUONA FEDE E ALLA LUCE DI QUANTO STA SUCCEDENDO AVEVO RAGIONE ALLA GRANDE MA NN FUI ASCOLTATA PERCHè PULCINELLA TI CREDETTE ED EBBE FIDUCIA IN TE, FIDUCIA MALRIPOSTA! RITORNARONO TUTTI TRANNE IO CHE STETTI LONTANA + DI UN ANNO E POI DIETRO INSISTENZE DEL MIO AMICO PULCINELLA, RITORNAI MOLTO MALVOLENTIERI MA PER STARE CON I MIEI AMICI DI SEMPRE FECI QUESTO GROSSO SACRIFICIO. PENSAI PER UN ATTIMO CHE FORSE NON ERI POI TANTO MALE, MA PRESTO MI ACCORSI CHE NN ERA COSI' E FUI LA PRIMA A RIANDARMENE DI NUOVO. HO SEMPRE CAPITO CHE PERSONA CATTIVA SEI MA GLI ALTRI NON LO CAPIVANO ANCORA MA ALLA FINE I FATTI MI HANNO DATO RAGIONE IN TUTTO E PER TUTTO. TI SENTI ONNIPOTENTE PERCHè NON AVENDO AVUTO TANTO DALLA VITA, IL FATTO DI AVERE UNA ROOM TI FA SENTIRE IMPORTANTE E TI GRATIFICA PER QUELLO CHE NN HAI MAI AVUTO. MESCHINO DICONO IN SICILIA! ORA HAI RAGGIUNTO IL COLMO DELLA TUA MALIGNITA' E CATTIVERIA DICENDO CIO' CHE HAI DETTO SULLA MALATTIA DI GIACOMO. RICORDATI CHE SIAMO TUTTI SOLO IL CIELO E PUO' DARSI CHE IL PROSSIMO COCCOLONE POTREBBE SPETTARE A TE O A CHI VUOI BENE E ALLORA TI PENTIRAI ALLA GRANDE DI AVER SCHERZATO SU CERTE COSE. HAI DIMOSTRATO CON CIO' CHE HAI DETTO DI AVERE DENTRO DI TE UNA CATTIVERIA IMBARAZZANTE. FOSSI IN TE METTEREI LA TESTA NEL CESSO PER LA VERGOGNA! NELLA TUA INFINITA IGNORANZA TI SEI BUTTATO LA ZAPPA SUI PIEDI DA SOLO DIMOSTRANDO A CHI ANCORA NON L'AVESSE CAPITO, CIO' E CHI SEI! UN ESSERE DA TENERE + LONTANO POSSIBILE PERCHè CHI GODE DELLE DISGRAZIE ALTRUI NON MERITA NULLA, NEANCHE UNA SPUTACCIATA IN FACCIA PERCHè SAREBBE SALIVA SPRECATA! INVITO TUTTI I NOSTRI AMICI DEL FORUM A NON ANDARE MAI + SUL FORUM DI QUESTA PERSONA, DI NON PARLARNE+ PERCHè NON MERITA DI ESSERE PRESO MINIMAMENTE IN CONSIDERAZIONE Nè COME PERSONA Nè COME ANIMALE!
 
Top
view post Posted on 28/10/2008, 14:00
Avatar

Hero member

Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
1,553

Status:


Brava Tina , ben detto !! !!!!
 
Top
rompiscatole_2
view post Posted on 28/10/2008, 14:05




Appena ho un attimino di tempo , con molta calma faccio un bello scritto e poi non entro veramente piu in quel forum.
Però lo scritto sarà peggio della storiella che altro che verità non è!!!!!
Altro che Zeus , e tutto il firmamento!!!!!
La stanno preparando loro la storiella " il seguito"
Stavolta si fa una bella raccolta di notizie e poi .... eeeee vaiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Top
view post Posted on 28/10/2008, 15:38
Avatar

Gold member

Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
12,818

Status:


Giacomo lascia perdere non bisogna mai scendere al pari di certe persone che non hanno avuto nulla dalla vita di buono , solo delusioni e continua a vagare nel vuoto assoluto
Io credo che tu abbia sicuramente come uomo per quel po' che ti ho seguito una famiglia forte alle spalle grazie alla quale hai superato le difficolta' di salute che hai avuto e ringrazia della magnificienza di Dio in persona per averti donato tutto quello che tu oggi puoi dire di aver conquistato in onesta' lealta'.....
Primo fra tutti l amore dei tuoi cari ,amici sui quali contare ecc ecc...
Verso chi non sa essere uomo e non sa accettare di buon grado di ritirarsi e di raccogliere cio' che si semina non vale assolutissimamente la pena ...una preghiera invece a tutti voi cari amici del forum preghiamo per quanto disgraziato questo uomo possa essere affinche' non contagi chi cresce con lui e che non meriterebbe di esserecresciuto nell odio nel rancore ....che Dio ci scampi da lui e scampi chi e' con lui che e' pianticella da crescere...ci pensate a quanto sara' sfortunato di aver uno che lo guida cosi' ...pregate per lui e non per il cinese che e' irrecuperabile ....tutto qui Giacomo ti abbraccio e fatti un bekl bichciere di vinoe una bella mangiata con l amico pulcinella nn pensarci ...



Edited by Pulcinella291 - 30/10/2008, 04:37
 
Top
view post Posted on 28/10/2008, 15:41
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,147

Status:


Ragazzi, credetemi io non mi meraviglio piu' di niente: Su di me ha detto di tutto e di piu' che copio quello che scrivo, ha persino, in combutta con un altro che per decenza non nomino ,che io fossi laureato,che per colpa mia bannava la gente che poi ha richiamato in room appena ce ne siamo andati, che sono un puttaniere,un pavone, che mi faccio pagare il nick verde dalle donne, ha tentato anche di far chiudere questo forum ricorrendo alle sue arti malefiche ,abbindolando un passato utente di questo forum stesso asserendo che il responsabile del forum era quello che lo aveva creato e non l'amministratore, ha chiamato le amiche di questo sito veline,pantegane ,zoccole,galline, si è inventato storielle ,tresche amorose,mi ha messo contro due persone di cui una io la consideravo amica e non quella zoccola dell'amica tua come la chiamava lui, ora ci meravigliamo??Ma di che??che abbia speculato sulla malattia di una persona? E su prendiamolo per quello che è :un mentecatto, un povero imbecille deluso dalla vita e dagli avvenimenti a cui è stato costretto ,suo malgrado ,anche negli ultimi tempi.Oramai il demone si è impossessato di lui, non riesce a capire che è oramai da ricovero e da psicoanalisi.Non riesce a racimolare un briciolo di lucidita' manco a pagarla: Da parte nostra , caro Giacomo hai tutta la nostra solidarieta' e la nostra stima ed affetto, fattene una risata come faccio sempre io , e compatiamolo è oramai una larva d'uomo, che a stento riesce ancora a reggersi in piedi.
GIACOMINO TI VOGLIAMO BENE PERCHE' SEI UNA PERSONA SCHIETTA E LEALE!
 
Web  Top
view post Posted on 28/10/2008, 18:39
Avatar

Hero member

Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
2,850
Location:
Marte

Status:


Continuo a leggere, devo ammettere, con un certo disagio, i continui riferimenti a questo benedetto (ovviamente si fa per dire) "cinese". Personalmente non ho avuto con lui molti contatti, anche se mi sono bastati per rendermi conto della sua pochezza come essere umano. Mi dispiace solo che non si riesca ad uscire fuori da questo che si è trasformato in un ginepraio. Continuando a parlarne, a menzionarlo, a fare riferimento ai veleni ed alle cattiverie che continua a spargere intorno a sé, alla stregua di un elefante incontinente, non si fa altro che dargli importanza. I quaquaraquà (*), è risaputo, godono nel sentirsi menzionare dagli altri e non importa che se ne parli bene o male: vivono solo di questi bagliori di notorietà. Vorrei invitare tutti, se mi è permesso, a dimenticare in maniera definitiva questa persona e i suoi accoliti, i loro attacchi e le loro meschinità: lasciateli cuocere nel loro liquamoso brodo, prima o poi si saponificheranno da soli.
Per quanto riguarda l'affermazione di italian lady, relativamente al detto siciliano, non è meschino, ma "MISCHINU" e cioè "pover'uomo", "infelicissimo", "disgraziato", "colpito da cattiva sorte", termine che trae origine dall'arabo "miskin", lingua nella quale mantiene lo stesso significato. Ovviamente, cambiando l'ordine dei fattori..............

(*) «Io» proseguì don Mariano «ho una certa pratica del mondo; e quella che diciamo l'umanità, e ci riempiamo la bocca a dire umanità, bella parola piena di vento, la divido in cinque categorie: gli uomini, i mezz'uomini, gli ominicchi, i (con rispetto parlando) pigliainculo e i quaquaraquà... Pochissimi gli uomini; i mezz'uomini pochi, ché mi contenterei l'umanità si fermasse ai mezz'uomini... E invece no, scende ancora più in giù, agli ominicchi: che sono come i bambini che si credono grandi, scimmie che fanno le stesse mosse dei grandi... E ancora di più: i pigliainculo, che vanno diventando un esercito... E infine i quaquaraquà: che dovrebbero vivere come le anatre nelle pozzanghere, ché la loro vita non ha più senso e più espressione di quella delle anatre... [...]» da "Il giorno della civetta" di Leonardo Sciascia
 
Top
5 replies since 28/10/2008, 13:40   128 views
  Share