Le stronzate di Pulcinella

INTERVISTA ALL'ISOLA DEI FAMOSI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/11/2008, 10:37
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,072

Status:



image
P: buongiorno signora isola
I:buongiorno a te Pulcinella , la tua iniziativa di intervistarmi , anche se è un po' strana ,mi riempie di orgoglio.Nessuno aveva mai pensato di intervistarmi.Ma ora non è che la Ventura mi diventa gelosa e magari si inventa la montagna dei famosi?
P: ma no! non credo, figuriamoci la signora Ventura , ma vuole scherzare, Lei è la regina di rai due, non è certamente gelosa di niente e di nessuno
I: mah! sara'! speriamo bene.
P: non si preoccupi e si esprima ,pure, in tutta liberta'.
I: va bene cominciamo con le domande
P:signora cosa pensa dei reality?
I:per forza mi vuoi mettere nei guai , comunque in tutta sincerita' ti dico che tra tutti i reality, e non lo dico per interesse personale ,l'isola dei famosi è il migliore, gli altri è tutta roba per cerebrolesi.
P: mentre l'isola è roba per CELebrolesi?
I: puo' darsi,ma diciamo che l'isola è un ottimo strumento per ripresentare ex-attori ottantenni, ex-soubrette siliconate, ex-non qualificate-Miss Italia, ex-ex-Miss Italia gente mai vista, cantanti falliti ecc.tutti grati alla Simona ,anzi per dirla alla Carlo Capponi . alla SIMOOOONA.
P: ecco la Ventura , parliamo un attimo di lei, qualcuno dice che sceglie con cura i partecipanti tra quelli che le possono assicurare l'audience, per poi abbandonarli a loro destino ,fregandosene dei loro problemi di salute e di sopravvivenza, ma sopratutto cerca lo scoop a tutti costi
I: non per piaggeria,per carita',ma tu al suo posto non avresti fatto lo stesso?
P: ma non crede che a lungo andare la cosa possa stancare?
I: ma no.Ogni anno ci sta una novita'.ora sembra che l'anno prossimo , prendendo spunto da Enzo Paolo Turchi, saranno scelti personaggi che dovranno presentare un certificato medico "emorragia dei plessi emorroidali ingravescente in altre parole devono essere affetti da emorroidi sanguinolenti che renderanno piu' interessante l'isola per il semplice fatto che non potendosi sedere, staranno sempre o col culo nell'acqua tra pesci e barracudi, a pescare o a bagnomaria oppure all'impiedi per la gioia dei telespettatori che non vedranno piu i concorrenti oziare sdraiati per delle ore, tutto questo per evitare tempi morti.
P: a proposito di morti,qualcuno dice che i concorrenti sono tutti mezze seghe dello spettacolo o della tv, cosa ne pensa?
I: sinceramente ?
P: certo!
I:non tutti, basti pensare ad Albano per esempio, anche se era palesemente, clamorosamente, semplicemente un essere odioso e insopportabile.
P:non mi dica che Albano attualmente goda di tutta questa fama
I: no no, ma in Russia e in Ucraina si contende la palma del migliore cantante nostrano con Toto Cutugno
P: ma tra tutti i personaggi passati dalle sue parti chi e perchè l'ha colpita di piu'??
I:che dirti,? ce ne sono moltissimi.La piu' antipatica è stata la Arianna David, sopratutto quando dichiaro' ,riferendosi alla Elmi :"poverina, è in sfida con noi che siamo giovani e belle e abbiamo tutta la carriera davantil, manco dovesse andare a condurre Anno Zero al posto di Santoro. IL piu' simpatico,forse Ceccarini.La piu' stupida la signorina sottovuoto spinto presente quest'anno,
P: ho capito a chi si riferisce.
I: la piu' bona senza dubbio Belen.
P:la cosa piu' strana??
I: be' senza dubbio i pianti appena si sente anche l'abbaiare del cane di casa. Dico io, ma questa è gente di spettacolo , dello sport ,abituata a stare lontana da casa per mesi, come è possibile che dopo appena una settimana sono presi da un irrefrenabile pianto appena si parla dei loro affetti??
P. sinceramente sembra esagerato anche a me.
I: i piu' falsi , Cristiano Malgioglio e il Carlo Capponi di quest'anno
P: ma se sono stati due grandi personaggi..
.
I: si ma sempre falsi rimangono,solo inciciuci e distintivo...per carita' ottimi attori davanti alle telecamere, devo dire che quest'anno anche Luxuria davanti alle telecamere ha dato il meglio di se'.
P: in che senso scusi?
I: non nel senso deleterio , ma approfittando delle telecamere, piu' di una volta l'abbiamo vista in religiosa concentrazione o alle prese con performance canore degne del miglior Brachetti.
P: altri personaggi che ricorda?
I:il muratore Claudio, la versione trash di Enzo Salvi, Lisa Fusco merita una menzione solo perchè una sera col suo metro e cinquanta di altezza e l’impermeabile che la copriva dalla testa ai piedi sembrava ET nella scena in cui i bambini lo portano in giro mascherato a Carnevale.
Da odiare profondamente le gemelline di quest'anno, mai visto niente di simile, mi spiace che sono napoletane come te Pulcinella

P. e che ci vuole fare, nessuno è perfetto.Una domanda indiscreta posso farla?
I: certo basta che non mi fai compromettere con la Ventura,
p:ma di storielle piccanti sull'isola ne sono successe?
I: quest'anno qualcuna si, ma niente di particolare come dite voi a Napoli " na cusarella liggera liggera" Un fatto eclatante ,invece,fu le presunte molestie sessuali di Maurizio Ferrini ai danni dell’ex miss Italia Arianna David.P: ah si si ricordo..secondo lei come è andata?
I:come è andata?’ io credo che Il buon Ferrini ci ha provato,magari tra il serio ed il faceto, una manina moribonda l’ha buttata,ma poi la David con tutte quelle storie…ma su ….e che sara’ stato mai ..
P. forse ha avuto paura
I.: si si, che si staccava qualche pezzo di silicone dalle tette.
P:insomma niente di importante?
I:be’ io la notte dormo,ma non ci metterei la mano sul fuoco.
P: a proposito di mano , sulla strusciatina tra Rossano e Belen che mi dice?
I : una strusciatina d’intesa , caro pulcinella , dopo tanta astinenza, gli ormoni cominciano a ballare la macarena, bisogna pure capire.
P: cosa pensa della vincitrice di quest’anno?
I. non mi sono posto il problema , posso solo dire che con le mutande della Marini in testa, stava bene, forse quelle mutande ispiravano la parte maschile che è in lui o lei.
P:e della De Blanc cosa mi dice?
I:che ha tante macchie sulla faccia che sembra un leopardo, e che quando si incazza sembra un leopardo con la rabbia.
P. la ringrazio signora isola è stata gentilissima
I: grazie a te pulcinella ci vediamo l'anno prossimo.


Edited by Pulcinella291 - 12/5/2009, 12:30
 
Web  Top
italian lady
view post Posted on 26/11/2008, 17:03




io le avrei anche chiesto chi ha lasciato dietro alle mangrovie centinaia di preservativi come riferito da alcuni naufraghi dell'anno scorso, magari ci saremmo fatti altre 4 risate lol
 
Top
pazzopazzo
view post Posted on 26/11/2008, 20:09




E poi dici che non sei sempre tu ! Guarda che domanda voleva fare!
 
Top
view post Posted on 28/11/2008, 12:46
Avatar

Gold member

Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
12,818

Status:


carinina...un po' incompleta ma carinina hahahahahha ci mancano le domande alle noci di cocco hahahahaha
 
Top
view post Posted on 8/6/2021, 14:00
Avatar

Gold member

Group:
Supporter
Posts:
7,598

Status:


E questa andrebbe riammodernata👌
 
Top
5 replies since 26/11/2008, 10:37   324 views
  Share