Le stronzate di Pulcinella

cronaca veloce di tre mesi della mia vita

« Older   Newer »
  Share  
italian lady
view post Posted on 7/1/2009, 13:11




sono ormai tre mesi che manco da casa mia (per chi nn lo sapesse il mio nido è a napoli) e devo dire che mi manca molto la mia vita solitaria. che bello nn doversi preoccupare di nessuno, di fare cio' che si vuole e di stare in casa e non uscire per giorni e invece mi tocca fare il contrario andare sempre in giro freneticamente. Pensate che delle feste appena passate il natale l'ho passato a Parigi dove appena uscita dall'albergo in chi mi abbatto? nel ristorante Le polichinelle ahahhahaha ho pensato mi perseguitaaaaa poi mettero' anche la foto se ci riesco, il capodanno a milano e la befana a Manchester dove sto ora e se Dio vuole restero' per qualke mese per riposarmi dei viaggi precedenti e dove spero di riprendere regolarmente le mie pillole. Che bello qui' c'è il ghiaccio a terra nevica e io nn posso uscire da casaaaaaaaa wowwwwwwwwwwwwwwwww finalmente un po' di riposo ahahahahhaha
 
Top
view post Posted on 7/1/2009, 19:46
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,147

Status:


e si il nido dell'aquila è a Napoli , naturalmente aquila rapace. Poi ogni tanto migra per altri nidi , sperando di liberarsi di me, invece mi trova anche a Parigi.
 
Web  Top
rosy_35
view post Posted on 8/1/2009, 04:15




Menomale che dopo tre mesi di correre e scappare puoi finalmente riposarti un po`!!
Buone vacanze Tina!!
Bacioni ,
Rosanna
 
Top
italian lady
view post Posted on 8/1/2009, 12:31




STAVOLTA L'HO FATTA GROSSA, INVECE DI DIRE MI IMBATTO HO DETTO MI ABBATTO COSA MI SARA' MAI VENUTO IN TESTA??????????? AHAHAHHAHAHAH Uèèèèèèèèè SEB E PERKè RAPACE???????????UHM UHM ROSANNA CARA IL GHIACCIO è PASSATO E MO MI TOCCA RIPRENDERE IL GIRO SIGH LA FMIGLIA è BELL MA COSI' FATICOSA PER UNA VECCHIETTA COME ME :woot: UN BACIONE GRANDISSIMO A ROSANNA
 
Top
3 replies since 7/1/2009, 13:11   175 views
  Share