Le stronzate di Pulcinella

ma che giustizia è?????????

« Older   Newer »
  Share  
italian lady
view post Posted on 27/1/2009, 02:33




si parla in questi giorni del caso del ragazzo di vicino Roma che ha stuprato e violentato una ragazza la notte dell'ultimo dell'anno e che ha confessato, e menomale senno' chi lo prendeva +. Cmq il fatto è che dopo nemmeno 24 ore era gia' al calduccio della sua casettagli arresti domiciliari.

Tutti si affannano a spiegare che questo lo prevede il nostro codice e vabbè pero' bisogna giudicare anche con un po' di rispetto per le persone che sono state offese, infatti la madre ha sbottato che si fara' giustizia da sola. Se ero io me l'ero gia' fatta e sicuramente in galera ci sarei finita io senza attenuanti. Ma questo è solo uno dei casi di questi giorni e nn ci bastano gli stupratori italiani ma ci teniamo anche quelli stranieri che stanno facendo stragi. Io nn sono assolutamente razzista pero' mi domando come mai in Italia gli stranieri si comportano in questi modi e in inghilterra, dove mi trovo ora, se qualkuno minimamente facesse una cosa del genere nn solo lo metterebbero in galera ma butterebbero le chiavi e tenete presente che le prigioni inglesi non sono come quelle italiane con tutti i confort sono veramente delle galere. A questo punto non mi resta che dire EVVIVA L'ITALIA IL PAESE DEI FESSI E DEI CORNUTI E MAZZIATI!
 
Top
view post Posted on 27/1/2009, 08:51
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,147

Status:


Concordo pienamente con te . Le nostre leggi sono molto permissive ma non dovremmo solo inasprirle o limitarci a reprimere, bisognerebbe anche offrire un percorso di integrazione a chi è venuto in Italia con buone intenzioni, e che contribuisce positivamente al funzionamento della nostra societa'.Per quanto riguarda L'Inghilterra hai piu' che ragione: basta guardare gli stadi calcio senza alcuna recinzione. Da noi succedono cose assurde tutte le domeniche , in Gran Bretagna no ,perchè chi delinque negli stadi rischia molti anni di prigione.; anche se poi i tifosi inglesi si scatenano quando vanno all'estero.
 
Web  Top
l amalfitana
view post Posted on 27/1/2009, 12:20




sono pienamente daccordo con te tina ormai non ce piu rispetto di niente adesso in italia ci sono piu persone del est che italiani si credono di fare tutto quel che vogliono e chi ne paga le spese sono tutte figlie di mamme e la legge se ne frega,in che mondo stiamo vivendo?
 
Top
view post Posted on 27/1/2009, 12:57
Avatar

Gold member

Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
12,818

Status:


Per me integrazione di persone che portano solo danni e null altro zero zero assoluto su tutti i fronti....
La legge in italia ahime' nn esiste male a chi ci capita quello e' il problema......altri paesi hanno cose peggiori e come migliori senza dubbio ma forse il popolo inglese come nell esempio fatto pensa di piu' prima di agire vista la consapevolezza di una legge che puo' punirli bohhhhhhhhh.......fatto sta che razzisti nn si nasce ma ti fanno diventare...........
 
Top
italian lady
view post Posted on 15/2/2009, 14:04




CI RISIAMO ! STUPRATA UN'ALTRA RAGAZZINA 14ENNE A ROMA DA DUE BESTIE DELL'EST EUROPEO! a QUESTO PUNTO PENSO PROPRIO CHE L'UNIONE EUROPEA HA FATTO UN ERRORE MADORNALE AD APRIRE LE PORTE INDISCRIMINATAMENTE A TUTTI! ORA SIAMO VERAMENTE NELLA CACCA E CHISSA' COSA POTRA' ACCADERE SE UNO DI QUESTI PERSONAGGI SI TROVASSE NELLE MANI DELLA GENTE CHE ORMAI NN NE PUO' + E SI VUOLE FARE GIUSTIZIA DA SOLA! e NN MI VENITE A DIRE CHE ANCHE GL'ITALIANI STUPRANO, LO SO MICA SO SCEMA, MA SONO ITALIANI E CE LI DOBBIAMO TENERE! sPERO CHE DOPO QUESTO ENNESIMO EPISODIO IL GOVERNO ITALIANO PRENDA DEI PROVVEDIMENTI VERAMENTE SEVERI.
 
Top
Angeloan
view post Posted on 18/2/2009, 23:35




per qualcuno alcune delle considerazioni fatte in questo forum sulla integrazione potrebbero essere interpretate come razzistiche ma mi domando:è razzismo o più semplicemente difesa della propria identità e della propria cultura,si badi bene,nel rispetto dell'identità culturale delle altre etnie;ci si dice che la presenza degli stranieri sia utile e che servono per quei lavori che gli italiani non vogliono più fare(questo sì mi sembra razzismo o schiavismo)ma non sarebbe meglio per tutti aiutarli a vivere meglio nelle loro terre? ma forse sto sognando!!!
angeloan
 
Top
5 replies since 27/1/2009, 02:33   420 views
  Share