Le stronzate di Pulcinella

INTERVISTA ALLA SORELLA DEL CAZZO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/2/2009, 10:11
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,132

Status:


image
P: buongiorno signora ,come se la passa?
F: con la spugna ....
P:come vuole che la chiami??
F: chiamami come vuoi , figuriamoci ....qui ,chi mi chiama in un modo chi in un altro, se avessi un solo nome sarei sulla bocca di tutti. Mio fratello mi chiama fessa
P: come???
F: si si perchè dice che io sono fessa perchè prendo tutto per buono
P: in che senso scusi?
F:lui dice che io prendo cazzi per cetrioli e cetrioli per cazzi, scusa il termine volgare
P: si figuri, ma con suo fratello non ha buoni rapporti?
F: ma si , certo che si ,anche se siamo fatti l'uno per l'altra. solo che lui si incazza spesso,
P: e perchè?
F. non ti puo' vedere spaparanzata ...che so ....sul divano , sul letto ,che s'incazza , subito fa il duro e giu' botte
P: nientemeno botte?
F: botte mo', diciamo bottarelle. Eppure io faccio di tutto per accontentarlo, lavo , scopo ..mantengo la casa pulita..
P: ah ecco"
F: si si mi piace la pulizia e non posso vedere la polvere
P: ah si?'
F: infatti quando scopo bagno tutto, per non fare alzare la polvere. L'unica cosa che m'indispone è quando mi prendono per il culoP: ah ..
F: si si è na cosa che non sopporto , prendono me per il culo .......a me? ti sembra giusto?
P: e no, ha ragione
F: scusami ,ma oggi non mi sento tanto bene
P: se vuole terminiamo l'intervista
F: ma no no, è che devo prendere un collirio,qualche crema è da un po' di giorni che piango
P. oh! mi dispiace e come mai?
F: e che ne so , forse perchè non vedo un cazzo
P: dunque dicevamo del suo carattere...le pulizie ecc, qualche difetto ce l'ha?
F: embe' come tutti, credo.Chi è senza difetti?
P: e quali??
F: diciamo che io sono il contrario dei cacciatori
P: in che senso scusi?
F:I cacciatori prendono 1 uccello e dicono di averne presi 10. Io , magari ne prendo 10 e dico di averne preso 1 solo. A volte è meglio non dire la verita'.Diciamo che sono bugie buone. Ma ho tante altre qualita, per esempio sono brava in matematica
P: ah si??
F: si si , sono capace di prendere un membro, lo metto tra parentesi, lo elevo alla massima potenza e infine lo riduco ai minimi termini
P: altri difetti??
F: non posso soffrire i coglioni.......
P: mi scusi non ho capito
F: ma si , non li sopporto li lascio sempre fuori.
P: cosa pensa della frigidita'??
F: macchè....non esiste, sono solo cattive lingue e poi devi sapere che sono come la salute , tutti mi vogliono ma non tutti mi hanno, altro che frigidita'.Caro mio io sono come la lampada di Aladino solo che quando m i strofini non faccio venire per forza un genio! P: io ho sentito che qualcuna la chiama prugna è vero??
F: ma quando mai, per carita', e poi io faccio venire, la prugna fa andare
P: lei quando si esprime è molto profonda,
F: dici?? non lo so, se sono profonda non lo so ,forse perchè a misurarmi è sempre una testa di cazzo
P: si dice che in molti sono a fare pazzie per lei, molti si sono impoveriti per lei
F: ma no, figuriamoci , solo gli stolti. Ma no, io sono il motore piu' efficiente ed economico nella storia dell'uomo..
P: ah si?'
F:si si, semplice: perche' mi accendo con un dito, mi lubrifico da sola e non consumo un cazzo!
P: qualcun altro la chiama lumachina è vero?
F: forse si , perchè se ci toccano facciamo la bava, e se non ci tocchi facciamo le corna.
P: un pregio??
F: mi faccio sempre i cazzi miei e so unire l'utero al dilettevole
P. mi lasci dire la vita senza di lei ....
F: è una vita del cazzo, te lo dico io, e sono un taglio che non passera' mai di moda
P: è vero concordo, ma è vero che è un po' presuntuosetta?'
F:ma no, chi l'ha duro la vince, basta solo saperci fare e mi concedo
P: cosa pensa della verginita'?
F: è come il morbillo viene una volta e non torna piu', e poi è una malattia che puo' essere curata, non ti pare?' Ti diro’ di piu’ che dal punto di vista scientifico sono fatta per tutti anche per i diabetici
P: perché mi scusi?
F: perché essendo salata posso essere assaggiata anche da loro.ma ora forse è il caso di smettere con la intervista, sta per venire mio fratello
P: venire??
F: hahhaha! Scusa , tornare .L’incazzato perenne .
P: ma davvero è cosi’ incazzoso ?
F: si si , guarda , a volte sei priva di dire, che so, oggi non è cosa , è cattivo tempo, mettiti l’impermeabile…….non ti dico un pazzo ….
P: non sopporta il soprabito?’
F: l’impermeabile, no no, quello non lo sopporta, guarda ….. preferirebbe uscire nudo sempre, pur di non indossarlo, ma dico io con i tempi che corrono , credimi a volte sembra di avere un cervello piccolissimo , forse percio’ lo chiamano pure pisello. Lui pensa sempre ad una cosa , a volte non aspetta manco il “penestare
P: il benestare vuole dire..
F: no no proprio il penestare, sai a volte sei , come dire,….. un po’ indisposta, niente non se ne frega. E un duro e basta.
P: la ringrazio signora , e mi scusi per il tempo che le ho rubato
F: ma figurati è sempre un piacere per me .

'


SE VUOI LEGGERE ALTRE INTERVISTE DIVERTENTI VAI SOPRA E KILKKA SI INTERVISTE IMMAGINARIE E SCEGLI COSA LEGGERE

Edited by Pulcinella291 - 24/10/2010, 12:51
 
Web  Top
italian lady
view post Posted on 5/2/2009, 13:18




:woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
 
Top
pazzopazzo
view post Posted on 6/2/2009, 12:51




Da Noi in Toscana si chiama anche :CICALA, SUSINA, SGNAKKERA
 
Top
view post Posted on 7/2/2009, 16:04
Avatar

Gold member

Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
12,818

Status:


NON SO METTERE UNA FACCINA ADATTA IN QUESTO MIO RISCONTRO AHAHHAHAHA
 
Top
Dely
view post Posted on 25/4/2009, 22:09




Che peccato... che vanno avanti quelli che non hanno un talento .. come il tuo..
Sei bravissimo....
 
Top
franciegiorgio
view post Posted on 29/4/2009, 10:40




che significato ha il termine" spaparanzata"?
Cmq complimenti molto adatta alla situazione e raccontata in modo molto sfizioso....che talenti avete qui su questo sito bravi e bravo signor pulcinella
 
Top
5 replies since 5/2/2009, 10:11   825 views
  Share