Le stronzate di Pulcinella

allarme bullismo

« Older   Newer »
  Share  
italian lady
view post Posted on 19/2/2009, 12:59




2009-02-19 12:40
Legano a palo e filmano compagno
Denunciati 5 minori, tra 14 e 12 anni, a Chiampo nel Vicentino
(ANSA) - VICENZA, 19 FEB - Cinque minori, tra 14 e 12 anni, di Chiampo hanno legato a un palo un compagno di scuola, di 11 anni, e l'hanno filmato con il cellulare. Lo scopo era quello di mandare il tutto su YouTube. A liberare il ragazzino, indiano, abbandonato dai bulli, sono stati alcuni passanti. I carabinieri allertati dalla scuola della vittima hanno scoperto e deferito al tribunale per i minorenni di Venezia i cinque, 2 stranieri e 3 vicentini. Per loro l'ipotesi e' di sequestro di persona aggravato in concorso.



Non ci posso credere che accadono di queste cose, per me č inconcepibile. Fossi io la madre di questi ragazzini gli farei una bella e sana mazziata! La verita' che oggi la maggior parte dei genitori sono ostaggio dei figli ai quali nn hanno insegnato la cosa + importante: il rispetto per gli altri!
 
Top
view post Posted on 19/2/2009, 15:09
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,147

Status:


Carissima Tina, questi stronzetti fanno i bulli sempre e solo con i compagni piu' deboli.
 
Web  Top
francos47
view post Posted on 19/2/2009, 18:31




Cara Tina questo e' quello che ci ha portato la cosidetta emancipazione ,civilta',di quelli strizzacervello che credono di sapere tutto della vita.Io ho ricevuto tanti di quei "mazziatoni" ma ancora oggi li benedico perche' credo che mi hanno insegnato qualcosa.
 
Top
2 replies since 19/2/2009, 12:59   433 views
  Share