Le stronzate di Pulcinella

INTERVISTA Immaginaria A VITTORIO SGARBI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/4/2009, 11:15
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,065

Status:


user39vittoriozappatore
P: buongiorno professore
S:buongiorno a lei
P: la ringrazio per aver accettato questa intervista
S: ringrazia?? ma non me la paga?
P: e no, mi spiace , a parte che siamo squattrinati ,ma io credevo..
S: un paio di coglioni , che credeva?? e lei vorrebbe fare audience sul sito sfruttandomi?
P: se vuole posso anche andare
S: ma no, visto che c'è , rimanga pure e mi faccia poche domande , che il tempo è denaro.Questa è la prima intervista che faro' gratis.Per me è una cosa immorale .Una cosa stupida ed immorale.
P: grazie mille.Dunque qualcuno dice che Lei è l'esatto contrario di quei medicinali che vanno agitati prima dell'uso
S: bravo , infatti, io vado usato prima che mi agiti, quindi agisca di conseguenza, faccia le domande e non rompa i coglioni
P: senz'altro .Parliamo di politica .Cosa pensa di Di Pietro?
S:male , sempre male , ha fondato il suo successo su tangentopoli, è stato il padre di Berlusconi, lo ha generato uccidendo una parte della Repubblica.Di Pietro, Gherardo Colombo, Pier Camillo Davigo e gli altri sono degli assassini che hanno fatto morire della gente e quindi, è giusto che se ne vadano. Nessuno li rimpiangerà. Vadano semmai in chiesa a pregare per tutti quelli che hanno fatto morire
P: e di Berlusconi??
S: è l'avversario politico che stimo di piu'
P: e della Mussolini?
S: come donna non è male, come politica una fascista , bugiarda e fascista ed è anche di una noia mortale e come un pezzo di legno.A volte da' delle valutazioni da maestrina , poveraccia mi fa pena!Lei non sopporta che il mio obbiettivo è formare le coscienze degli italiani contro il fascismo.
P: e di D'Alema e Veltroni?
S:sono fenomeni mediatici complessi.
P e di rosy Bindi?
S: è piu' bella che intelligente
P: e di Cossiga?
S:Bravissimo. Il primo presidente che ha saputo fare sgarbi.
P: e della sinistra?
S: ipocriti e anacronistici, per anni hanno strumentalizzato la classe operaia altro che difenderla.Un branco di capre!!!, capre!!! , capre !!!
P: perchè lei ha tanto successo con le donne?
S:Le donne sono molto attratte dall'immagine di virilità non esteriore ma intellettuale. Cioè io rappresento un modello di virilità assoluta del cervello. E quindi l'idea di essere violentate e penetrate dal cervello invece che dal fallo le eccita ancora di più che della penetrazione che qualunque uomo può fare... è una iperpenetrazione.
P: ma per lei l'amore cos'è?
S:Io credo che l'amore sia un sentimento talmente personale da non dover esser comunicato nemmeno alla persona che si ama. Io l'amore lo covo e dichiaro l'odio
P: non crede di soffrire del complesso di superiorita?
S: domanda stupida e banale, Io non soffro di manie di superiorità. Io sono realmente superiore.Io sono un vincente , gli altri sono solo teste di cazzo
P: ma è vero che lei ritiene sempre di aver ragione?
S: altra domanda cretina e insignificante.Certo che si! Sia chiaro, per me ragione significa che io ho ragione. Hai capito ... testa di cazzo??
P: ecco qua mo' si arrabbia..e si agita
S: certo che si , aborro le domande insulse..
P: e scusate , prufesso'...io questo sono. Mi perdoni , faro' ammenda e staro' piu' attento
S: bravo, non faccia la capra ..
P:è vero che avrebbe dovuto partecipare ad un reality?
S: certo che si
P: e perchè poi non lo ha fatto??
S: perchè non mi hanno voluto dare i soldi che ho chiesto. Il sistema televisivo è talmente corrotto che tanto vale trarne vantaggio.
P: non lo so se la prossima è un'altra domanda banale , ma la faccio lo stesso. Perchè lei è sempre cosi' palliduccio
S:Il sole, quale io sono, abbronza ma non si abbronza.
P. cosa pensa dell'amicizia?
S: veri amici si vedono nel momento della fortuna. Sono ciè, coloro che, superata l'invidia o la sofferenza per il fatto che tu hai più denaro o più successo, ti stanno sempre accanto. Gli altri, quelli che compaiono solo nelle avversità, non sono amici, sono dei beccamorti
P: e del matrimonio??
S:Io voglio il matrimonio degli altri, non il mio. E non parliamo della monogomia........
P: ma no parliamone
S: Secondo me il monogamo è un maniaco sessuale perchè si accanisce su una sola donna.
P: è vero che lei è un po' vanitoso?
S; verissimo.Sono così vanitoso che, se non mi riconoscono per strada, mi arrabbio.
P: cosa pensa delle droghe?
S: la droga c'inquina, la figa tombola! Se la cocaina mi vede si eccita!
P:è inutile negarlo, egregio professore , lei è riuscito a dividere l'opinione pubblica, c'è chi dice che è un grandissimo esperto di opere d' arte e chi dice che è solo un arrogante scostumato
S. è chiaro che io faccio il tifo per i primi , agli altri dico solo di tacere! tacere! capre idiote! ed ignoranti
P: certo è che quando la sento rimango senza parole
S:e comprati un vocabolario ,testa di cazzo
P:certo che lei è simpatico specialmente quando mi parla in questo modo, mi permetta di dirle pero', che è un po' come un ventaglio
S: cioè??
P. si da' troppe arie. Mi ha riempito di testa di cazzo, ma pigliate na purga?
S: fa ridere??
P: no fa cagare
S: ma stai zitto capra
P: state zitto tu piecuro! ti dico di piu' va fa n'culo tu ,'a cultura e tutte e strunze comme a te!


Edited by Pulcinella291 - 20/12/2023, 20:58
 
Web  Top
franciegiorgio
view post Posted on 3/5/2009, 15:35




SONO CARINE LE INTERVISTE PECCATO CHE NOI CHE NON SIAMO NAPOLETANI NON RIUSCIAMO SEMPRE A CAPIRE ALCUNE FRASI E LA LORO GIUSTA COLLOCAZIONE ....COMPLIMENTI SONO UN VERO PASSATEMPO SU QUESTO FORUM
 
Top
view post Posted on 3/5/2009, 19:27
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,065

Status:


Grazie mille !!
 
Web  Top
edoardoboggia
view post Posted on 4/12/2009, 23:07




Grande intervista
Pulcinella ti possiamo affittare????
 
Top
view post Posted on 8/12/2009, 18:05
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,065

Status:


Come no, certamente. Basta solo dirmi a chi vuoi che intervisti!
 
Web  Top
view post Posted on 9/8/2021, 09:08
Avatar

Gold member

Group:
Supporter
Posts:
7,598

Status:


:okk: ma come sono divertenti le tue interviste
Grande
 
Top
view post Posted on 20/12/2023, 12:43
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,065

Status:


ripropongo
 
Web  Top
7 replies since 30/4/2009, 11:15   843 views
  Share