Le stronzate di Pulcinella

INTERVISTA AD UMBERTO BOSSI (uno che ce l'aveva duro)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/6/2009, 11:58
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,132

Status:


image
P: Buongiorno senatore, grazie di aver accettato questa intervista
B. solo perchè lei come tutti i meridionali si è fatto raccomandare
P:in effetti sapendo della sua naturale avversione per i terrun, ho chiesto ad un amico della MPA di intercedere, tra autonomisti un favore non si nega.
B: ma anche lei è autonomista??
P: no no, anche se un po' con Garibaldi ce l'ho. Ma veniamo a noi, perchè ce l'ha tanto con i meridionali?
B. ecco il solito luogo comune, ma chi ce l'ha con Voi? Voi per me non esistete , per me L'Italia finisce in Toscana.
P: eppure Lei ha sposata una siciliana
B: una ragione di piu' per detestarvi ,ma ora le priorita' sono altre
P: sarebbero?
B. gli extracomunitari, i negri , importanti essere chiari
P: vuole dire importante è chiarirsi?
B: no no, proprio essere chiari
P. devo dire la verita' , da un po' di tempo lei è diventato piu' moderato, mentre Borghezio è rimasto oltranzista
B. Borghezio è un appassionato del lotto
P. nel senso?'
B: che ogni tanto da' i numeri
P: comunque da quando ci sta piu' moderazione , avete anche avuto piu' consensi. Eppure qualche tempo fa considerava la Lega come la sega
B: cioè ?
P: un movimento del cazzo
B:solo denigrazioni, solo denigrazioni, puo' darsi che sia cosi' ma noi abbiamo dimostrato di avercelo duro.S tiamo dimostrando al mondo intero che siamo una vera forza politica , non piu' un semplice movimento
P:senatur , in effetti come nacque la Lega?
B:è nata dai moti di scontento del Nord, dalla gente che ha sempre pagato le tasse che voi del sud non pagate, dalla gente che ha sempre lavorato, dalla gente che non si sente piu' sicura.
P: è vero che molti leghisti fanno dipingere il proprio bagno di verde che assieme alla ceramica smeraldina e all'uso indiscriminato di Pino Silvestre dà loro l'effetto di fare la cacca in alta montagna, sentendosi ancora più a Nord e più in alto rispetto a tutti.
B: dicerie dicerie, come il fatto che la nonna Pina è stata premiata Miss padania 2008, dopodiché è stata scacciata dalla padania perché sapeva cuocere le tagliatelle ma non la santissima polenta. la nonna Pina è stata solo rinchiusa a villa arzilla, non è stata scacciata affatto.
P:ma della nostra Costituzione cosa pensa?'
B.:Accusiamo le fabbriche di carta igienica di spreco, e promuoviamo l'uso alternativo della costituzione. Tragga le conclusioni.
P: ma allora dell'Italia cosa salva?
B. ancora con questa italia?? ma quale Italia , odio lo stivale, preferisco il mocassino
P: ma di noi napoletani cosa pensa??
B:i napoletani sono utili quando si combina qualche guaio e non si sa a chi dare la colpa. Arruolati anche tu tra i leghisti, ascolta un consiglio da amico, diventa verde anche tu
P: a dire la verita', caro senatur , preferisco rimanere napoletano, io vedo il leghista come un individuo un po' losco, che si riconosce perché è spesso verde di bile.
B. sbaglio o siamo alle offese?'
P: per carita',esprimevo solo la mia opinione, anche perchè lei mi è pure simpatico
B: grazie.
P: si quando appare in televisione , mi sembra un'altra persona, diversamente da quando si trova tra i suoi in quel di Pontida, alza la voce,fa grandi gaffe in lunghissimi discorsi improvvisati e li' mi sembra un pazzo pericoloso, come quando annuncio ' i trecentomia fucili caldi.Insomma qual'è il vero Bossi?
B. Bossi è sempre unico ,il vero fucile sono io, non saro' piu' un'indipendentista , ma evitero' che il nord faccia la fine delle mucche
P. si riferisce alle corna??
B:no, al fatto che eviteremo di farci sempre mungere
P: scommetto che anche la ruote della macchina sono in lega[
B: certamente è tassativo. Noi siamo i primi in tutto si ricordi .
P. certo lo terro' a mente, ma mi dica è vero che scopate poco ?
B: si si è vero anche questo è tassativo. Scopare poco e sfogarsi da soli , perche' gli altri vedano che noi leghisti siamo indipendenti e autosufficienti."
P:beati voi allora che avete queste teorie, noi invece preferiamo scopare
B: verissimo, ecco perchè fate sempre tanti figli e poi invadete il nord , non se ne puo' piu'. L'altro giorno un nostro militante si è appunto lamentato che nel suo condominio ci sono un napoletano, un siciliano, un pugliese, un sardo e un calabrese!". "ecco cosa vogliamo di piu' dalla vita?".
P: un lucano
B: ma noi non disperiamo . ma Lei non ci puo' capire , lei è un napoletano figuriamoci
P: e si ha proprio ragione. Io non capiro' mai se la lega è il partito del dito medio di Bossi, del figlio-principe-ereditario, del dio Po, delle pallottole (che costan poco) per i magistrati e dei “calci nel culo” di Borghezio? è il partito che a Roma (ladrona ma non troppo) media e tratta con destra e sinistra e nel 1992 prese le tangenti Enimont”? Lo chiedo a lei senatur
B: e chi lo sa per adesso abbiamo le mani in pasta , poi si vedra'.Con questo tipo di politica siamo l'ago della bilanciaP: la politica del ricattuccio??
B: certo, secondo lei, saremmo mai riusciti ad avere il federalismo fiscale??
P: devo riconoscere che ha ragione, quindi dobbiamo ancora aspettarci altre porcate, per dirla come Calderoli?
B: per il bene della causa, se occorre certamente.
P: grazie senatur, grazie, mi stia bene eeeee...attento alle maledizioni dei meridionali , non vorrei le venisse un altro coccolone, in fondo mi è simpatico le ripeto , anche se di duro ora le è rimasta solo la testa!


Edited by Pulcinella291 - 17/6/2009, 06:48
 
Web  Top
italian lady
icon8  view post Posted on 17/6/2009, 12:15




:sick: image
 
Top
view post Posted on 21/6/2009, 11:33
Avatar

Gold member

Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
12,818

Status:


BELLA INTERVISTA BRAVO
 
Top
franciegiorgio
view post Posted on 21/6/2009, 22:41




ormai si resta sempre piu' esterefatti di tanto saper scrivere!!!!
 
Top
edoardoboggia
view post Posted on 4/1/2010, 10:57




Bella intervista c'e' al senatur e borghesio
meglio no comment lo vedo come uno che cambia presto cavallo....aahhahaha...ha fatto del terrorismo e della religione islam la sua bandiera...mi annoia un po' a vederlo in tv ma c'e'
 
Top
francos47
view post Posted on 4/1/2010, 15:55




CARO PULCINELLA SEI MOLTO PIU' ARGUTO DI PULCINELLA
 
Top
proteus_13
view post Posted on 27/9/2010, 09:09




L'avanzata dei leghisti dimostra solo che tanta gente a Montecitorio pensa solo agli affari propri e sono lontani anni luce dai propri amministrati, ossia il popolo "sovrano" e quindi si prova altro.
Mi aspetto adesso l'avanzata dei grillini o dei grilletti...insomma di Beppe Grillo che ha già il 2% circa, e poi davvero non resta che votarci a S. Gennaro.
 
Top
view post Posted on 5/10/2010, 09:49
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,132

Status:


Vi diro' , cari amici, che a me Bossi è pure simpatico. Il suo problema è che i coglioni non ce li ha sotto ma intorno.
In piu' ha un grande merito, cioè quello di aver saputo dividere gli italiani in stronzi ed intelligenti, ora finalmente ci possiamo riconoscere : 'e strunze so chilli con la camicia verde.
 
Web  Top
edoardoboggia
view post Posted on 11/10/2010, 10:38




Ma Bossi vive al nord ma nn porta il parere di tt quelli ch eviviamo quassu'.....ad esempio spezia non e' leghista
 
Top
italian lady
view post Posted on 13/5/2012, 16:00




Mi sa che lo devi intervistare di nuovo al <Senatur, alla luce di cio' che è venuto fuori. L'aspetto con ansia!
 
Top
view post Posted on 14/5/2012, 21:22
Avatar

Hero member

Group:
Moderatori
Posts:
2,871

Status:


Hai ragione italian lady....vogliamo una nuova intervista...ora che... "non lo ha più duro"
una cosa è sempre la stessa e la ritrovo nella frase di Pulcinè...


ha un grande merito, cioè quello di aver saputo dividere gli italiani in stronzi ed intelligenti, ora finalmente ci possiamo riconoscere : 'e strunze so chilli con la camicia verde. :D

Sottoscrivo con sincerità da una.... hummm...."Padana"!!!!! ^_^
 
Top
10 replies since 17/6/2009, 11:58   846 views
  Share