Le stronzate di Pulcinella

INTERVISTA ALL'UOMO SPOSATO:ecco perchè acchiappa!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/11/2009, 10:00
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,132

Status:


Il-salotto-di-Pulcinella_37


P: salve , eccomi qua è pronto per la intervista?? Mi raccomando la massima sincerita'
U: certo , cominciamo pure
P. dunque . lei asserisce che le donne , soprattutto giovani preferiscono l'uomo sposato
U: è vero , forse perchè ritengono che abbia piu' fascino ed esperienza
P. non avviene mai il contrario?? Voglio dire che si cerca una donna sposata piu' anziana
U: puo' accadere ma è molto meno frequente
P: quali sono le tattiche che si usano per la cosidetta "acchiappanza"?
U: le frasi tipiche sono " sai sono in crisi con mia moglie o io e mia moglie siamo separati in casa, stiamo assieme solo per i figli oppure siamo insieme ma oramai non c'è piu' niente , siamo come fratello e sorella
P. e sono bugie queste?
U. nella maggior parte dei casi si , sono cavolate per fare colpo, anche perchè la donna , soprattutto se è giovane si sente lusingata dal fatto che è stata lei la prescelta per consolare quest'uomo tanto afflitto.
P: e la ragazza crede veramente a quello che le viene detto??
U: almeno all'inizio si o tende a crederci poi man mano si rende conto del contrario
P: cioè quando?
U. col passar del tempo, quando si accorge che la moglie è in attesa del quarto figlio, oppure quando le ha promesso che avrebbe finalmente parlato alla moglie della sua relazione e non lo fa mai.
P: adducendo quali scuse??
U: una parente della consorte in fin di vita, uno zio caduto nel vano dell'ascensore, la suocera con le emorroidi sanguinolenti ecc. Un'altra scusa è quella di dover risolvere prima delle questioni di carattere economiche magari perchè ha persone di milioni di euro giocando in borsa , anche se poi sa che l'unica borsa che conosce è quella di plastica quando accompagna la moglie a fare la spesa al supermercato sotto casa.
P:ma perchè l'uomo sposato cerca questo tipo di avventure ?
U: mah, forse per uscire dalla routine
P. in che senso mi scusi?
U: le dico una barzelletta cosi magari lei comprende meglio.Quando si fa l'amore con l'amante lei gli dice :"mmmmm sei grande", la moglie molto spesso:"mmmmmmm, quel soffitto lo farei beige"
P. ah..ecco!
U: poi diciamoci la verita' non sempre il matrimonio va a gonfie vele, anzi in molti casi si è sempre in guerra
P. ah???
U: si si il matrimonio è l'unica guerra in cui uno dorme con il nemico.
P: ma perchè ci sono sempre questioni ?
U: guardi la donna spesso vuole cambiare le abitudini del marito , il carattere e quando ci riesce , se ci riese, poi si lamenta che non è più l'uomo che aveva sposato! Ecco perchè iniziano i litigi ed uno magari si rivolge ad altre.
P: ma da uomo ad uomo , è anche vero il fatto che appena vediamo una donna bella ci dimentichiamo di essere sposati
U: e no!!Al contrario: proprio in quei momenti ce lo ricordiamo dolorosamente. Ma poi se non guardiamo le altre donne come facciamo a capire quanto sono belle loro
P: altri motivi quali possono essere?
PU:Compleanni, S. Valentino e Anniversari diventano una guerra per vedere se riusciamo a trovare il regalo perfetto, figuriamoci poi se ce ne dimentichiamo. Un'altra cosa che le mogli non capiscono è che qualsiasi vestito che indossano per noi ci va bene ed è, quindi , inutile che ogni volta chiedano il nostro parere.La maggior parte degli uomini ha due o tre vestiti, perciò cosa fa credere che siamo in grado di scegliere, sui trenta che hanno, il vestito che va bene con le loro nuove scarpe?.
P:ah ecco...
U: non solo,.... io vorrei sapere perchè non chiedono mai quello che realmente vogliono. Allusioni e accenni non funzionano. Poi se dicono qualcosa che può essere interpretato in due modi ed uno ci fa incazzare, loro intendendono sempre quell'altro Un'altra questione essenziale è rappresentata dalla suocera. Non si capisce perchè la madre deve essre per forza considerata la nostra migliore amica. Una donna che entra in casa tua con la pretesa di essere padrona di tutto e che magari tende pure a metterti il figliolo contro , convincendolo che la Juve o l'Inter siamo migliori del Napoli del quale tu sei tifoso. Questa donna che ha sempre qualcosa da dirci quando la nostra squadra del cuore sta per tirare il calcio di rigore, mentre sta zitta durante le pause pubblicitarie. Un'altra cosa che indispone è quando le moglii fanno finta di essere soddisfatte a letto. Non capiscono che preferiamo essere inefficienti che essere imbrogliati, tanto più che a noi va bene lo stesso. Potrei continuare all'infinito..
P: prego dica pure
U:Il letto è un capitolo essenziale. Cavolo e stracavolo quando siamo a letto e sembriamo stanchi vuol dire proprio che siamo stanchi e non che vogliamo il divorzio o abbiamo per forza un'altra donna. Vogliamo parlare della dieta??
P: parliamone pure
U: lei si è accorta di avere un culone che le fa pagare l'Ici in due comuni diversi, bene e allora comincia la dieta e noi siamo costretti a mangiare pasti minuscoli , fatti di insalatine e contorni dietetici. Tutto ad un tratto si dimentica che per mesi si è abbuffata di Nutella e dolci e che a fine pasto , dopo aver detto mille volte" lo prendo o non lo prendo , mi fa ingrassare" per poi mangiarsene anche la nostra parte.
P: insomma il matrimonio è tutto questo, quindi lei lo sconsiglia??
:U: ma no, che dice...è sempre bello tornare a casa e litigare con qualcuno , mica suoi litigare da solo davanti allo specchio
P: ah ecco! buono a sapersi , la ringrazio per la disponibilita'
U. di niente si figuri, ma vorrei dare qualche consiglio alle donne che leggeranno questa intervista:Accettare il proprio destino: voi siete nate donne, Conoscere il proprio habitat naturale: la cucina, fare acquisti in meno di 4 ore, se avete le mestruazioni è un problema vostro non irritate chi vi sta a fianco, 5 minuti sono 5 minuti e non farci aspettare in macchina due ore, evitare le domande inutili del tipo "Mi trovi grassa?" o "Trovi che io abbia qualcosa di diverso?". Mi trova maschilista??
P: ma no...per carita' , che scherza??
U: e si ricordi che il matrimonio è quell'istituzione che permette a due persone di affrontare insieme difficoltà che non avrebbero mai avuto se non si fossero sposate, non mi ricordo chi lo disse, ma è la verita'.

facci cosa gradita registrati anche tu al nostro sito e dacci un mano a renderlo piu' interessante
SE VUOI LEGGERE ALTRE INTERVISTE DIVERTENTI VAI SOPRA E KILKKA SI INTERVISTE IMMAGINARIE E SCEGLI COSA LEGGERE

Edited by Pulcinella291 - 29/3/2021, 16:49
 
Web  Top
Vera2009
view post Posted on 5/11/2009, 21:49




bravo seb, mi piace questo viaggio nella mente maschile, e concordo perfettamente con la frase"non sei piu la persona che ho sposato" pero vale per tutti e due heheeh ,bravissimo
 
Top
elsa79
view post Posted on 6/11/2009, 13:20




e l'uomo disse:

Bigamia significa una moglie di troppo.
Monogamia anche.

Se gli uomini sapessero come passano il tempo le donne quando sono sole, non si sposerebbero.

L'amore e' una cosa ideale, il matrimonio una cosa reale;
non si confonde impunemente il reale con l'ideale.

Dal punto di vista biologico, per un uomo e una donna vivere continuativamente insieme e' una condizione estremamente innaturale.

Non sappiamo che cosa fanno in Paradiso, ma sappiamo che cosa non fanno: non si sposano.

Il matrimonio e' l'unica avventura aperta ai codardi.

Il matrimonio puo' essere come un lago in tempesta, ma il celibato e' quasi sempre una pozzanghera di fango.

Il matrimonio e' una comunita' costituita da un padrone, una padrona e due schiavi, il che fa in tutto due persone.

Cio' che Dio ha creato diviso, perche' l'uomo dovrebbe unirlo?

Il miglior marito per qualsiasi donna e' un archeologo:
piu' lei invecchia piu' lui la trova interessante.

Sposatevi in ogni caso:
se vi capita una buona moglie, sarete felici;
se ve ne capita una cattiva, diventerete filosofi.

Se le coppie sposate non convivessero, i matrimoni felici sarebbero molti di piu'.

La lunghezza di un matrimonio e' inversamente proporzionale ai soldi spesi per le nozze.

La ragione per cui mariti e mogli non si capiscono e' che appartengonoa sessi diversi

I matrimoni infelici sono tutti colpa dei mariti che hanno un cervello.

Non sentirti in colpa per quello che hai pensato di tua moglie; lei ha pensato molto peggio di te.

E' altrettanto difficile vivere con la persona che si ama, che amare la persona con cui si vive.

Una coppia sposata e' bene assortita quando entrambi i coniugi sentono il desiderio di litigare nello stesso momento.

Quando tutto il resto fa fiasco, prova a fare come dice tua moglie.

Non c' e' modo di scoprire come mai chi russa non si sente russare.

Ci sono due tipi di omicidi: quelli seri e quelli in cui un marito ha soltanto ucciso sua moglie.

PRIMA REGOLA DI ELINOR:
Non far sapere a tuo marito che tu sei migliore di lui.

OSSERVAZIONE DI SIMON:
Non e' detto che tuo marito abbia sempre torto.

LEGGE DI FELDING:
In ogni coppia sposata c'e' almeno un idiota.

Estensione universale della legge di Felding:
ogni single convive con un idiota

TERZA LEGGE DI YOUNG: (funziona anche per i single)
E' solo quando inciampi nelle tue scarpe che cominci a mettere a posto le scarpe.

LEGGE DELLA RELATIVITA' DI BALLANCE:
La lunghezza di un minuto dipende dal lato della porta del bagno da cui ti trovi.

MOTTO DI SEGAR:
Non sposerei mai un uomo disposto a sposare una donna brutta come me.

MOTTO DI MAE WEST:
Il matrimonio e' una grande istituzione, ma io non sono pronta per un'istituzione.

CREDO DELLA SIGNORINA GREATHEART:
Non sono contraria al matrimonio, ma mette fine a un sacco di cose alle quali sono favorevole.

CREDO DI TROISI:
Non sono contrario al matrimonio, ma trovo che un uomoe una donna siano le persone meno adatte a sposarsi.

ZSAZSA GABOR:
Un uomo che non si e' ancora sposato e' incompleto.
Poi e' finito!

LA FRASE ALLA QUALE NON CREDERE MAI:
"Certo, che ti lascero' dormire la mattina".




 
Top
view post Posted on 10/11/2009, 20:25
Avatar

Gold member

Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
12,818

Status:


BELLA QUESTA INTROSPEZIONE COME L HA DEFINITA VERA E CONCORDO CON LEI SONO ENTRAMBI IN UNA COPPIA A PENSARE "NON SEI PIU' QUELLO /A CHE HO SPOSATO ANNI FA...
AHHAHAHA BELLA INTERVISTA MENU MALE CHE NON TUTTI GLI UOMINI SONO SENZA PAZIENZA COSI' AHAHAHAHHA
 
Top
Dely
view post Posted on 14/11/2009, 11:44




In ogni favoletta in ogni intervista immaginaria che ,fai...
forse non lo sai , forse lo fai volontariamente o neanche te ne rendi conto.. descrivi un pò il comportamento di quasi tutti gli uomini...
Ma la cosa sorprendente è... che ho ragione a diffidare di tutti i maschietti..disposti ad avventurette da 4 soldi .. per noia , per curiosità o per uscire dalla routine ... il mio motto? strunz x strunz me tengo o mio ...

Edited by Dely - 15/11/2009, 08:23
 
Top
4 replies since 5/11/2009, 10:00   4180 views
  Share