Le stronzate di Pulcinella

INTERVISTA IMMAGINARIA AL PRESIDENTE DEL NAPOLI DE LAURENTIS

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/5/2010, 09:57
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,065

Status:


1_3051
D:ma di che??io vado sempre dicendo ed affermando che sono una persona democraticamente democratica e chi dice il contrario mente sapendo di mentire,
P:bene. Presidente parliamo del napoli , perchè ha voluto il napoli?D:Guardi, come tutti sanno io sono di origini napoletane , e sono stato sempre legato a questa terra per cui si è trattato per prima cosa di un problema gnoseologico , che poi mano mano si è configurato in contesto metafisico dell'ontologia e della deontologia.
P: in altre parole??
D:mi piaceva fare il presidente in questa citta'
P: si è mai pentito di aver fatto questo passo?
D:Veda....io sono arrivato in questo mondo da poco , sono quasi un neofita , certo che ho trovato un mondo diverso da quello del cinema qui viene tutto piu' esasperato dalla differenziazione strutturale che poi affiora nella palingenetica obliterazione che si infutura nell'archetipo prototipo
P:sarebbe??
D: se non vinci sei uno stronzo, hai sbagliato tutta la campagna acquisti e tutto va ad intaccare l'epistemologia delle sinergie di fondo.
P: cioè?
D: ti mandano a fare in culo subito con gli striscioni domenicali.Devo dire pero' che a me piacciono i fatti e non le chiacchiere, Io sto semplicemente dicendo e affermando perché sono democraticamente preso in un paese democratico dove la parole e l'informazione devono dare spazio alla democrazia! Io sto dicendo che non si parla a vanvera prima... Basta! Fine!!Sono stato chiaro??
P:chiarissimo. Preside' allora il napoli si è qualificato per una coppa europea è contento ?
[color=blue]D:veda.Questa è una squadra in progresso di giovani prospettici, propedeutica a un mercato provinciale che deve internazionalizzarsi[/color]
P: cioè?