Le stronzate di Pulcinella

INTERVISTA IMMAGINARIA A TOTTI "ER PUPONE"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/12/2010, 11:00
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,137

Status:




P: carissimo Francesco

T: caro Pulcinella , ho accettato sta intervista solo pecchè me sei simpatico

P:ed io ti ringrazio , a me tu sei simpatico perchè sei uno diretto nelle risposte, non ti nascondi dietro discorsi strani o parole arcane

T: che c'entra er cane mo'? le parole semmai le devo dire a te

P: ah!!???....senti Francesco, ma da dove nasce questa diceria su una tua presunta ignoranza


T: è tutta invidia certo che è che a scuola per colpa del calcio ci sono stato poco , ma poi ho fatto de tutto per migliorarmi dal punto de vista culturale

P: e come? racconta...

T: leggendo , vedendo porta a porta , er Maurizio Costanzo show, facendo la pubblicita' in televisione

P: ah ecco , qual'è stato l'ultimo libro che hai letto?


T: l'urdimo libro???aspe' famme ricorda'.....ah ....l'urdimo libro che leggei è stato rintin tin

P: lessi vuoi dire...


T: no no proprio rintin tin, lessi è n'artro cane. Ho letto pure Shakespeare, solo che non mi ricordo chi l'ha scritto.


P. ah ecco. Diciamo pure che con il calcio , girando il mondo s'imparano tante cose , tante culture nuove


T: è vero , ti diro' che quando abbiamo stati in Giappone

P: ....siamo stati


T: perchè ci sei stato pure tu??'

P: no


T: e allora?'

P: niente... niente continua...con i verbi proprio non ci siamo Francesco

T: e dai fammi quarche domanda ...


P: vediamo un po'.....il passato di masticare

T:facile... masticazzi ,aho' ma che domanne me fai?

P: ah ecco,meglio continuare.... dicevamo

T dicevo quanno abbiamo stati in Giappone ho imparato tantissimo , un altro mondo , artre abitudini.Noi ai matrimoni tiriamo il riso , loro tirano la pasta

P: In Giappone se non sbaglio sputasti a Polsen

T: verissimo


P: ma diciamo la verita' non fu un bel gesto

T: vero ma la squadra non SALIVA e poi Trapattoni ci aveva detto di disputare una bella partita. E poi durante ogni partita io sputo anche l'anima

P. hai fatto la battuta ?

T: no io parlavo della squadra proprio

P: ahhh del team???


T: ma quale tim e tim, aho', io me trovo meglio con la omnitel, ce fu molto nervosismo e poi quell'arbitro Moreno, lo avrei ammazzato.Peccatooo perchéèèè saaa potevamo giocààààà, potevamo segnàààà, dovevamo palleggià de piùùùù... ma loro hanno vinto perchéèèè... coreano troppo


P: E' vero la Corea ha fatto una bella partita.France' per fare il calciatore devi fare una vita regolare

T: e certo


P: qual'è il tuo rapporto col cibo?

[color=red]T: cor cibo ...cor cibo , ti diro' che io preferisco un bel panino


P: magari con la coppa

T: se ho vinto, perchè no



P:France' la Roma ora oltre a te che sei il re , ha ora anche l'imperatore Adriano , anche se gioca poco , tu dici che decolla?


T: ma quale colla e colla , quello li' è de ferro te lo dico io , lasciamolo lavorare ancora



P: è vero che tra te e Borriello ci sono contrasti o invidie??'

T: ma no, io a Borriello invidio na cosa sola , che si è fatto la Belen


P. si ma anche tu hai Ilary


T: aho' no parlamo de mi moglie , che voi a Napoli avete messo uno striscione che m'ha fatto n'cazza' assai??

P. azz davvero?? e quale??


T: Vodafon per Totti e Ilary per tutti


P. mi spiace , non sapevo. Francè cosa ne pensi del doping?


T:Penso che certe sostanze debbano essere prese priming non doping


P: sai perchè ti ammiro? perchè dopo tutti gli infortuni che hai avuto continui a giocare con disinvoltura, ma non hai paura di un fallo da dietro??



T: aho', ma che cazzo de domande me fai??er fallo da dietro dallo a tu sorella

P: France' io mi riferivo ai falli di gioco.

T: ah...

P: France' oltre al calcio quale altro gioco ti piace?


T. me piace gioca' carte


P: ah si??'

T. si si è un vizio de famiglia, figurate che mi nonno è morto giocanno a carte


P: collasso??


T: cazzo ne so..... si con l'asso o con il tre. Aho' ma abbiamo finito sta intervista??



P. e dai, ho ancora qualche domanda in serbo per te


T: Ahò, nun me dì che te ‘a fai co' Mihajlovic che me vuoi fa domande in serbo??


P:e poi mi piace molto la tua autoironia , ti diro' di piu'che prima di prendersi gioco di Totti bisognerebbe sapere esattamente chi è Francesco Totti! Dopotutto è solo un uomo che sbaglia... come totti!

T: bravo pulcinella è proprio cosi'


P: France' ma fra i grandi trequartisti che conosci preferisci Baggio, Zidane oppure preferisci Kakà?"


T:"A Zozzone, ma che domande me fai, lo vedi che voi sfotte???


P: ma dai che hai capito bene


T: e si che ho capito volevi fa 'na battuta, quanno giocavano Baggio e Zidane mi piacevano tanto mica c'annavo


P: dove??

T; a caga', non mi perdevo una partita manco se mi venivano i mal de panza.

P: il tuo rapporto con Ilary va sempre bene??'


T: certo che si , anche se quanno la voglio scopa' dice sempre de sentirsi a pezzi


P: e allora???

T: lei se sente a pezzi??? ed io la monto

P: ma non litigate mai?


T: certo come tutte le coppie , ma la cosa che me fa n'cazza' de piu' e quanno me dice de cambia' l'acqua ai pesci


P: e perchè ?


T;per lei dovrei cambia' l'acqua ogni giorno ....anche se quelli non l'hanno ancora finita de bere. Mo' sicuro che litighiamo per l'arbero de Natale come ogni anno.

P: ah si??


T: e certo. me dice de fa l'arbero ,poi se mette seduta e comincia :sta palla qua mettila la', quell'altra va bene la' ......aho come me fa gira' le palle lei....


P: il tuo rapporto con Internet com'è??


T: ho grande difficolta' a connettere. Errare e' umano, ma per incasinare veramente le cose ci vuole er computer...Aho' ...avemo finito o no???


P: e si ...ti ringrazio France' , e salutami Ilary


T: e tu salutami a soreta

P: sarai servito grazie!!!












Edited by Pulcinella291 - 14/9/2014, 12:18
 
Web  Top
francos47
view post Posted on 16/12/2010, 11:30




Grande Seb
 
Top
angelobianco
view post Posted on 16/12/2010, 15:41




image

hahahaah
bravissimo pulcinella... mi è piaciuta molto sembrava proprio un intervista al vero totti...
e poi si sà che totti è un simpaticone anche se "ignorantuccio" è molto autoironico e questo lo rende un personaggio adorabile..
le battute che gli hai attribuito sono perfette.. divertenti, bravo seb :)

 
Top
pazzopazzo
view post Posted on 19/12/2010, 13:33




Carina assai la intervista e pure la moglie del pupone.
 
Top
3 replies since 16/12/2010, 11:00   821 views
  Share