Le stronzate di Pulcinella

caso Strauss-Kahn

« Older   Newer »
  Share  
italian lady
view post Posted on 23/5/2011, 11:48




Pensavo che questa storia fosse tutta una bufala perchè mi sembrava impossibile che un grande economista e politico, bravissimo direttore generale del fondo monetario internazionale dicono quasi insostituibile in un momento delicato come quello che viviamo, per un una sua voglia improvvisa abbia buttato a ramengo, per nn dire altro, la sua vita e la sua carriera. Mi chiedo: ma nessuno gli ha mai detto che esistono le agenzie di escort che in pochi minuti te ne mandano una o due o tre per soddisfare le tue voglie improvvise???????????? bohhhhhhhhhhhhhhhh Pare pero' che nn sia nuovo a misfatti del genere, che dire, urge una visita psichiatrica.
 
Top
bluab
view post Posted on 27/5/2011, 09:20




Io credo che a volte il potere dei soldi ottenebri a tal punto che alla fine si arrivi a pensare di essere onipotenti anche nella violenza. Forse ha pensato che la cameriera "dovesse" dire si e basta date le sue attenzioni.
E ' un modo di fare e di essere di molti uomini di potere che altera la personalità.
 
Top
view post Posted on 27/5/2011, 09:47
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,134

Status:


Pienamente d'accordo con te . Questa tipologia di uomo si appalesa esclusivamente per il ruolo che ricopre , in quanto non costretti a frequentarli non sarebbero "cagati" manco di striscio. E come hai giustamente detto tu, Bluab, l'animale in questione approfitta della sua posizione sociale, per avanzare le sue assolutamente inique pretese, come se tutto sia permesso o riconosciuto . Questa tipologia è alquanto diffusa , e spesso nasconde dietro una falsa signorilita', sorrisi finti, la sua erotomania .
 
Web  Top
proteus_13
view post Posted on 31/5/2011, 13:39




Mah...io non voglio giudicare. Ho sentito dire dai tg che quella cameriera è entrata in quella camera alle due di notte per riordinarla. La cosa sarebbe alquanto strana. Ma sarà vero? Ecco perchè non mi fido dei tg.
Se è solo un tentativo per imbrogliare le acque allora dovremo convenire che davvero la potenza del denaro può tutto.
Così come mi fa voltare lo stomaco sentire che la casa che lui ha preso in affitto, in attesa del giudizio, gli costa 50.000 euro alla settimana. 200.000 euro al mese...è tutto così assurdo.
In quanto alla sua virilità mal repressa che dire? Alle due di notte o a mezzogiorno ha dimostrato tutta la sua bestialità. Questi sono gli uomini che dovrebbero guidarci...e le istituzioni continueranno a mentirci sempre e tutte.
 
Top
bluab
view post Posted on 2/7/2011, 10:17




Adesso che la teste ha ammesso di aver parzialmete mentito, io so confusa...
Certo che veramente non esiste più la presunzione di innocenza per i ricchi e famosi, mi vergogno di essere saltata alle conclusioni dando per scontato che fosse una cosa vera e mi vergogno di essere stata superficiale. So che è un uomo abbastanza "deciso " nell'intimità ( lo conferma la Carmen Llera con cui ha avuto una relazione di circa due anni) ma questo non vuol dire che possa poi essere per forza violento in altre occasioni., credo.

Farò ammenda dando un po'. ma solo un po', di credito a certe versioni del nostro Premeir...e se fosse veramente solo un uomo generoso e ingenuo?
.............................
Naaaaaaaaaaaaaa!!!!
 
Top
proteus_13
view post Posted on 2/7/2011, 17:39




Avevo ragione a non fidarmi dei tg, e ancora non mi fido delle notizie date. Chi mi garantisce che il signore in oggetto non abbia sborsato un bel pò di quattrini per mettere tutto a tacere? Noi siamo sempre molto lontani dal conoscere le verità che altri ci trasmettono. Personalmente non mi fido nemmeno degli atti scritti depositati nei tribunali. Uno scritto non è una verità assoluta nemmeno quando questo viene depositato in una cancelleria. La storia troppe volte ci ha detto di verità" che non erano vere. Continuo a guardare a queste faccende solo come notizie da dare in pasto ai media. Per quanto ne penso, un direttore del FMI fa solo parte della banda bassotti che deruba i popoli, che poi sia un mandrillo o un impotente, poco m'importa.
 
Top
edoardoboggia
view post Posted on 6/7/2011, 08:01




Molte volte le donne per rovinare gli uomini ne combinano anche se non credo sia riferito a questo caso
Io credo che forse veramente lui abbia abusato del suo potere e sperava che una persona normale non andasse oltre per paura
ben vengano le donne che si oppongono e che non hanno paura di magnati e di chi pensa di poter comprare tutto co i soldi
e credo altresi che a volte per sminuire la figura di un uomo potente i signori maschietti possano escogitare delle scene come questa per mandare in confusione
ma se la donna aveva ragione e' uno schifo che si finisca sempre a sottomettere i piu deboli
NON E' GIUSTOOOOOOOOOOOOO
 
Top
6 replies since 23/5/2011, 11:48   418 views
  Share