Le stronzate di Pulcinella

INTERVISTA IMMAGINARIA AD UNO SPERMATOZOO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/2/2012, 10:56
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,065

Status:


Il-salotto-di-Pulcinella_35

S: prima di iniziare , vorrei sapere come ti è venuto in mente di farmi questa intervista
P: diciamo che sono sempre stato affascinato dalla vostra vita movimentata, sempre di corsa , una vita mai monotona ..
S: ecco qua un altro ignorante
P: come ignorante?
S: non ti offendere , ignorante nel senso che ignori molte cose su di noi, ma non sei il solo, consolati
P: ah meno male va!
S: per farti capire come la gente non sa niente di noi , questa me l'hanno raccontata ma è un buon esempio, pare che sia successo l'altro giorno alla facolta di medicina, il docente chiede all'allieva che quantita' di spermatozoi ci sono in una eiaculazione?, e sai quale è stata la risposta?
P: no, me la dica
S: due o tre boccate.

P: azz.
S: capisci, la verita' è che non si sa niente di noi, della vita che conduciamo, una vita avventurosa e sempre piena di pericoli

P: pericoli?
S: e certo. credi che sia facile? la corsetta tutti insieme , una specie di footing
P: be'io lo chiamerei futting?

S: carina questa , ma non la raccolgo. Dicevo la corsettta si arriva al traguardo, primo, "fecondo", macche' sai quante volte troviamo ostacoli

P: ostacoli?
S: e si! sapessi quante volte il gran capo ci da' il comando : All'assalto miei prodi , carica , noi partiamo e ci troviamo contro un muro di gomma. E lui :sfondate miei prodi, sfondate. Macchè da un po' di tempo sti muri di gomma li fanno come cemento armato. E allora morti e feriti.

P: e va bbe', capitera' pure qualche volta che non si trovano , sti muri
S: come no , certamente , ma è la stessa cosa , a noi ci sta inguaiando il carovita, l'inflazione, le tasse

P: questa sinceramente non l'ho capita
S: non mi meraviglio ..e mo mi spiego meglio. Con questi aumenti , le nuove tasse, la mancanza di lavoro, chi vuoi che si mette a fare figli?

P: ahhhh! ecco, quindi niente??
S: no no, che niente, al futting , come lo hai definito tu, la gente non rinuncia
P: e allora?
S: e allora il capo da' la carica , noi partiamo tutti assieme in allegria perchè non c'è il muro di gomma, ma finiamo il piu' delle volte a terra quando ci va bene, nella merda quando ci va male.
P: azz! non ci avevo pensato
S: non mi meraviglio.Edi quando siamo costretti a rimanere congelati per mesi , ne vogliamo parlare? E di quando siamo costretti a lunghe marce forzate
P: marce forzate?
S: si! sai quante volte siamo costretti a partire dall'ugola per arrivare a destinazione.
P: e forse avete ragione
S: forse , dice forse lui, sappiamo noi la vitaccia che conduciamo, tante che a volte mi verrebbe voglia di fare la valigia e andarmene fuori dalle palle. Con tutti questi ostacoli, le cadute sapessi quanti di noi rimangono feriti o menomati . La gente questo non lo sa e non immagina nemmeno . Poi parlano di mobilita'..

P: che c'entra il lavoro adesso?
S: quale lavoro? io parlo della nostra mobilita' che sta diventando sempre piu' carente, si nu poco tradivo di comprendonio Pulcine'

P: ahhh...!
S; e si capisce mettici gli incidenti di percorso , mettici gli slip e i jeans attillati, mettici ste schifezze che prendono , estrogeni ed altra monnezza sti palestrati del cazzo, mettici l'acool, il fumo, le droghe
, e poi corri oggi, corri domani

P: non c'è che dire, avete ragione
S:lui no , lui se ne sta tranquillo ad aspettare
P: non vi seguo ora, lui chi?
S: l'ovulo , lui se ne sta li' buono buono in attesa, la guerra la dobbiamo fare noi , chi spinge di qua e chi spinge di la' e vogliamo parlare delle donazioni?

P: a proposito costate molto, piu' delle donazini del sangue
S: e si capisce , perchè siamo fatti a mano, e non parlamo del nostro prelievo chirurgico

P: prelievo chirurgico?
S: azz ! ma allora non sai proprio niente ? Certo aspetta, se non erro, lo chiamano prelievo percutaneo
P:e in che consiste ?
S: prima cosa dobbiamo dire che questo non succede sempre
P: ah, meno male
S: solo quando per le cause che ti ho detto ...
P: ah ..i feriti, i moribondi ,la mobilita'
S: esatto , ogni tanto capisci qualcosa , bravo! Dunque ci prelevano alla fonte

P: alla fonte??
S: si , coglione
P: e va buo' saro ignorante ma perchè mi offende chiamandomi coglione?

S: ma quale offesa , imi riferivo alla fonte ... dal coglione , per quanto tu nu poco coglione ci sei

P: e va bbuo',' passamme pe' coglione
S: dunque infilano un ago e ci prelevano, poi ci mettono al freddo al gelo
P: al freddo e al gelo??
S: siente Pulcine' ma tu nu capisci nu cazzo allora?
P: altra offesa?
S: macchè , parlavo dell'anatomia del pene
P: mah! forse è meglio interrompere qui l'intervista, me sento pigliate nu poco per i fondelli
S: come vuoi!
P: comunque grazie per l'intervista
S; grazie a te.

Edited by Pulcinella291 - 17/6/2020, 18:41

Attached Image: 8

8

 
Web  Top
view post Posted on 6/2/2012, 17:51
Avatar

Hero member

Group:
Moderatori
Posts:
2,871

Status:


:D :D :D ...questa si che è un'intervista...Bravo Pulcinè!!!...frà le migliori che ho letto.... Visto i "coglioni" in circolazione
questa è la più "arguta"...Povero spermatozoo... "vittima innocente" dei censored
 
Top
view post Posted on 6/2/2012, 17:58
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,065

Status:


carina anche la tua osservazione, grazie.
 
Web  Top
aummaaumma
view post Posted on 8/2/2012, 18:02




poverini, che vita del cacchio!
 
Top
Checco Frost
view post Posted on 8/2/2012, 18:17




che vita di merda,bell'intervista,fatta molto bene
 
Top
view post Posted on 9/2/2012, 15:48
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,065

Status:


Grazie Checchino detto da te è un vero complimento. ma queste interviste un po' ose' sarebbe meglio non le leggessi.
 
Web  Top
Checco Frost
view post Posted on 9/2/2012, 21:17




tanto a scuola le dovremo studiare prima o poi,se me posso permette,perché è nu complimento
 
Top
view post Posted on 10/2/2012, 12:17
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,065

Status:


E' nu poco ampressa, credo.Cmq caro Checco ascoltati ogni tanto pure le canzoni dei bambini
 
Web  Top
view post Posted on 7/3/2012, 12:35
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,065

Status:


non sei d'accordo??
 
Web  Top
view post Posted on 17/6/2020, 17:44
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,065

Status:


ripropongo
 
Web  Top
view post Posted on 18/6/2020, 06:33
Avatar

Gold member

Group:
Member
Posts:
44,338
Location:
Italia

Status:


:appl: troppi morti davanti a quel muro di gomma
 
Web  Top
view post Posted on 27/12/2020, 14:40
Avatar

Newbie

Group:
Member
Posts:
6

Status:


Sono appena entrata nel forum e me le sto leggendo tutte!! :D:D
 
Top
11 replies since 5/2/2012, 10:56   1349 views
  Share