Le stronzate di Pulcinella

NUOVA INTERVISTA IMMAGINARIA AD UMBERTO BOSSI IL PADRE DEL TROTA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/5/2012, 10:56
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,132

Status:


jpg


B:di nuovo tu? ma mi avevi gia' intervistato qualche anno fa

P: è vero , senatur, ma alcune amiche mie mi hanno chiesto di intervistarvi di nuovo , forse alla luce degli ultimi avvenimenti

B:eh...immagino che state gongolando voi altri terroni

P:a dire la verita' noi di guai nostri ne abbiamo gia' tanti , non abbiamo ne' il tempo ne' la voglia di gongolare per quelli degli altri. Piuttosto vogliamo parlare di questa crisi che attanaglia la Lega?

B: ma quale crisi? la lega non muore, la lega è come me, un po' acciaccata ma non muore mai.

P: ma allora , caro senatur, il calo di voti alle amministrative??

B: è tutta colpa del Trota...ma forse anche un po' mia che per forza l'ho voluto introdurre in politica

P: e va bbe' ! Ogni padre fa di tutto per i figli ..

B: a dirti la verita' , vedendolo crescere qualche dubbio sulle sue capacita' intellettive me le ero create

P: a si?

B: certo che si! Mi ha sempre fatto disperare , una volta gli dissi che non gli avrei piu' dato una lira, e che era meglio se se ne andava a vendere accendini ai semafori

P: e lui?

B: lui non si perse di coraggio, ci ando' ; ma la sera torno' a casa e disse che aveva provato a vendere accendini ai semafori, ma non aveva trovato nessun semaforo che fumasse.

P:e della sua laurea vogliamo parlare?

B:ho provato e riprovato niente , figurati che lo feci iscrivere al CEPU, naturalmente pagando per quello che capiva

P:davvero?

B: e certo.... e gli raccomandai pure di fare gli esami

P:e lui?

B: macchè !Sai cosa mi rispose?

P: no mi dica

B: ma mi devo presentare a digiuno?

P: ma pure col diploma ebbe problemi se non sbaglio

B: si si alla maturita' fu bocciato tre volte

P: addirittura?

B: e certo , figurati che ebbe il coraggio di dire che tra la Macedonia e il Montenegro c’é il caffé e che il comune di Erba è in provincia di Prato. La seconda volta che si presento' , il professore per aiutarlo gli chiese notizie su Bergamo

P: e si , la patria della lega e quindi?

B: quello ebbe il coraggio di dire : "Bergamo è la capitale della Padania dove ci sono sono i bergamaschi e le bergafemmine. Ma il massimo lo raggiunse quando gli domandarono chi aveva detto il dado e tratto e lui rispose il dirigente della Star. E allora ora capisci perchè lo volli mettere in politica?

P: no ...sinceramente non lo capisco

B: un cretino in piu' uno in meno non cascava mica il mondo

P: e della sua casa ristrutturata con i soldi della Lega ne vogliamo parlare?

B:tutte fandonie , tutte cazzate per screditarmi.

P: non mi dica che non sapeva niente

B: certo c he lo sapevo, solo che fummo costretti ad accettare

P: costretti? in che modo costretti?

B:E’ stato terribile, erano in quindici, due ci tenevano sotto scacco e gli altri ristrutturavano

P: ah ecco! capisco

B: capito che dramma? Vedere aggirarsi per casa falegnami e muratori pure EXTRACOMUNITARI che ti sistemano la casa coi soldi di altri e tu non puoi fare nulla per impedirlo.

P: e come no...deve essere stato terribile. Qualcuno dice che sono gli stessi leghisti a remare contro , forse Maroni che ha detto di voler assumere una decisione radicale

B: qualche dubbio lo nutro pure io su di lui che è troppo amico di Pannella

P: ma se a Pontida vi siete scambiate tante effusioni

B: a Pontida io ho avuto il coraggio di presentarmi e scusarmi con gli elettori leghisti e per smascherare il traditore

P: davvero?

B:è stato un trionfo ... nonostante tutto. Un vero tripudio la folla urlante: - Bossi, Bossi, Bossi. Comincio il comizio: - Amici della lega.... - Bossi, Bossi, Bossi.... - Camicie Verdi !! - Bossi, Bossi, Bossi. - Vi devo dare una notizia terribile !! - Bossi, Bossi, Bossi. - Tra di noi c'e' uno stronzo !! - Bossi, Bossi, Bossi. Anche se qualcuno sperava che io mi togliessi dai MARONI , io ci resto

P: tra i maroni?

B:e certo io sono la Lega e in tutto quello che è successo la Lega è solo parte lesa

P. celebrolesa

B: certo la lega sara' sempre celebre. Poi dissi amici leghisti voi sapete che i miei oppositori parlano male di me. Eppure vi assicuro che da queste tasche non e' mai passato denaro illecito. Qualcuno , certamente un amico di Maroni mi grido' :"Vestito nuovo eh?!"

P: e sulla cartella di Belsito The Family cosa mi dice?

B: ah... quella è stata un'idea del Trota per depistare le indagini: «Scrivilo in inglese, così non lo capisce nessuno»”.

P: ah quel trota...quel trota ma davvero voleva fare il punk?

B: macchè punk e punk, gli piace solo fare la cresta

P: e della Rosy Mauro che mi dice?

B: poverina, la Rosetta le hanno detto di tutto persino che è l'amante del poliziotto.

P: a proposito ma come ha conosciuto questo Pier Moscagiuro?

B: pare che una volta la fermo' per fargli gonfiare il palloncino e lei chiese di chi era la festa e da allora lo prese come guardaspalle

P: e lui?

B: glie le guarda ....glie le guarda

P: ma è vero che ha inciso anche un CD?

B: si !Ufficialmente il cd è uscito il 29 marzo 2011 e il Carroccio ha prenotato tutte le copie dell'album . Uno dei brani del cd è stato scelto dalla stessa Mauro come sigla della trasmissione radiofonica del Sinpa su Radio Padania.Non c’è un iscritto al Sinpa che non canticchi a memoria gli hit di Pier Mosca.

P: anche su di lei se ne sono dette tante . Che è ignorante, che anche lei ha rubato i soldi del partito , che è la sua badante ..

B: non è una persona ignorante anzi ti diro' che aveva piu' volte indicato il modo per recuperare i capitali sommersi

P: ma davvero?

B: e certo!

P: e come ?

B:con sottomarino enorme

P: ah ecco! E sulla badante???

B: il tutto è nato dal fatto che lei era solita dirmi sempre :"Umberto bada a questo , Umberto bada a quello. E' sempre stata la mia consigliera personale.

P: ah ecco.

B: con lei ce l'ha sopratutto Borghezio da quando ha saputo che è meridionale . E' stato lui a mettere in giro la voce che la Mauro si era opposta ad una riunione di gabinetto perchè i cessi erano singoli. Bugie , solo bugie, perchè c'erano anche cessi piu' grandi.

P: ah ecco perchè fanno gli stronzi

B: si è detto pure che la Rosy non usa la posta elettronica perchè ha paura della scossa ...ti garantisco che non è vero

P: ah no?

B: macchè !La usa , ha fatto installare persino un salvavita con un grande quadro elettrico solo che non conosco chi è il pittore.

P: parliamo d'altro. Perchè la Lega è contro il cosiddetto governo tecnico?

B:E’ ora di finirla con gente ultrasettantenne che comanda l’Italia maneggiando a piacimento i fili del potere, della politica, del denaro

P: quindi spazio al trota ?

B: e perchè no? lasciamo passare questa tempesta , poi vedrete chi è il trota , facciamolo crescere un po' , per ora ha avuto solo la riconoscenza dell'arma dei carabinieri

P: ma davvero, e come mai ?

B: si! Perchè su di lui girano più barzellette che sui Carabinieri ! Per ora si è messo un po' da parte

P: a proposito , ma ora che fa?

B: lo mando in giro in tutte le fiere della salamella e della polenta che si fanno nel lombardo veneto . ma ti garantisco che ha preso qualche chilo ma non ha preso mai una lira che è una . Solo qualche euro. Vedrai fra qualche anno che il trota si sapra' rifare . Torna ad intervistarmi tra qualche anno ok?Quando sara' eletto in parlamento

P: cosi' avra' l'immunita' PIRLAMENTARE

B: mi raccomando torna fra qualche anno

P: certamente , senatur, sara' fatto. Intanto la ringrazio della sua disponibilita'.

B: e ricorda che i leghisti hanno tutti le mani pulite

P. certamente avranno rubato anche del sapone.










Edited by Pulcinella291 - 15/5/2012, 12:24
 
Web  Top
'a Milanesa
view post Posted on 15/5/2012, 11:28




la dovresti pubblicare :D
 
Top
italian lady
view post Posted on 15/5/2012, 17:54




lo dovevi distruggere, sei stato troppo buono ihihihihihhi
 
Top
view post Posted on 17/5/2012, 08:13
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,132

Status:


Tranquilla Titi' che si è distrutto da solo, mo' è pure indagato per truffa ai danni dello Stato per 18 milioni di euro ricevuti l’estate scorsa sulla base di un rendiconto considerato falso.

 
Web  Top
proteus_13
view post Posted on 17/5/2012, 11:06




Una volta dicevano di avercelo duro...mò si sono ammosciati. Una volta dicevano: Roma ladrona! Poi si sono aggregati alla banda di Alì Babà...ne avevamo pochi. Avete notato che fra il governo italiano e quello europeo non c'è più alcuna differenza? Tutti e due governano legalmente ma illegittimamente: non li ha infatti eletti nessuno. Forse se tutti i maschietti l'avessimo duro, scenderemmo in piazza e li butteremmo fuori tutti.
Quando li acchiappi col sorcio in bocca gridano al complotto e nessuno sà niente. Meno male che il senatur è quasi comico e ci strappa il sorriso.
L'europa intera è stata dilaniata da guerre fratricide e la gente, milioni di giovani che hanno combattuto sperando in un domani migliore, sono morti per avere questa gentaglia al governo che pensano solo ai cavoli loro.
 
Top
view post Posted on 22/5/2012, 09:58
Avatar

Gold member

Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
12,818

Status:


MERAVIGLIOSAAAAAA
 
Top
gennarinoprimo
view post Posted on 25/5/2012, 07:11




Mo' di duro c'è rimasto solo il comprendonio a stu presutto senz'uosso.
 
Top
6 replies since 15/5/2012, 10:56   583 views
  Share