Le stronzate di Pulcinella

Auguri

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/5/2014, 13:06
Avatar

Gold member

Group:
Member
Posts:
15,266

Status:


Auguro a Vincenzo Durevole e alla sua dama Giovanna D’Anna, compagna non solo di ballo, di vincere questa edizione di Amici.
Sono poche le cose che danno emozioni, ma questi due ballerini sono veramente favolosi...ogni loro interpretazione un' emoziona viva.
Ecco, una splendida faccia di Napoli...
 
Top
view post Posted on 26/5/2014, 10:11
Avatar

Gold member

Group:
Member
Posts:
15,266

Status:


Vincenzo in finale...Probabilmente la case discografiche faranno i loro giochi,
probabilmente Vincenzo non lo faranno vincere, rimane tuttavia il "MIGLIORE"
 
Top
view post Posted on 26/5/2014, 11:00
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,132

Status:


Marchetie' a me sta cosa mi meraviglia non poco. Ma comme uno comme a te , distaccato, sempre imperturbabile, quasi atarassico , si interessa di queste cose cosi' terrene o meglio terra terra?
 
Web  Top
view post Posted on 26/5/2014, 11:33
Avatar

Gold member

Group:
Member
Posts:
15,266

Status:


Occorre, per poter esercitare un giudizio critico sereno immergersi anche in quei programmi che ho sempre snobbato.
Questo non vuol dire che apprezzi questo tipo manifestazioni, solo che nello specifico hanno danno la possibilità ad alcuni giovani di farsi conoscere.
Ne prendo atto, gurdo, acolto e cerco di capire.
I tempi cambiano, i modi anche, se per riuscire a sfondare dei giovani capaci devono passare per quella strada occorre farsene una ragione.
Esistono rinomate accademie di canto, musica, ballo, ma non ne parla nessuno non vincono premi, non passano i prima serata,
non commuovono nessuno, non hanno consensi da carpire con le loro lacrime...anche se le loro famiglie sono sul lastrico, sono e resteranno ai più degli sconosciuti.
Quindi mi adeguo al comune senso dell' odiens, e guardo Amici...
 
Top
view post Posted on 26/5/2014, 11:37
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,132

Status:


Marchetie' si comme a jatta cade sempe con i 4 piedi pe terra! Fra poco non mi meraviglierei se scrivi anche del grande fratello, quelli pure sono giovani che cuommovono assai.
 
Web  Top
view post Posted on 26/5/2014, 13:13
Avatar

Gold member

Group:
Member
Posts:
15,266

Status:


No, purtroppo sull'argomento mi trovi impreparato, quindi non ho giudizzi da esprimere.
In futuro, forse, se avro' tempo li guardero', non fosse altro per fami un'idea personale...
Ho comunque apprezzato la tua ricerca in altro topic inerente gli intrecci amorosi che si avvicendano nei vari paesi del mondo.
Del resto ogni società ha i suoi idoli, in mancanza d'altro anche quelli vanno bene...
 
Top
5 replies since 21/5/2014, 13:06   115 views
  Share