Le stronzate di Pulcinella

Intervista immaginaria a Benitez dopo Empoli Napoli

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/5/2015, 12:43
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,133

Status:




P:Mister sappiamo del silenzio stampa le chiedo di poter fare qualche domanda sulla partita persa contro l'Empoli , posso?
B:va bene, chiaramente non mi faccia domande che mi fanno innervosire, si no me faccio rosso rosso in faccia
P:faro' il possibile per non farla innervosire, anche perchè quanne state russo e faccia , me parite nu monaco 'mbriacone.Dunque a cosa è dovuta questa grave battuta d'arresto?
B:dobbiamo considerare che si giocano due pertite alla settimana cosa che non hanno fatto altre squadre.
P: si, va buo', ma perchè la squadra ha giocato cosi'male contro l'Empoli?
B:quello che ho visto? Ho visto una squadra che meritava cento per cento vincere , l'atteggiamento ha stato coretto , la squadra ha giocato bene , ha creato tanto sopratutto nel secondo tempo, chiaramente non abbiamo approfittato e ora abbiamo meno punti. Significa che sono contento? No! Cento per cento.Significa che la squadra ha giocato bene, crea tanto, ma chiaramente deve vincere.
P:Mister , ma stiamo parlando della partita di stasera?
B:chiaramente che si , io ho sempre detto che dobbiamo aspettare alla fine per vedere dove siamo, chiaramente eravamo meglio due giorni fa.
P:si si chiaramente
B:ma noi affrontiamo tutte le partite con l'idea di vincere
P:solo che ogni tanto resta solo l'idea
B:chiaramente a volte non basta l'idea , ma spalla a spalla possimo risolvere tutto.
P. la mia paura è che spalla spalla 'nce portano e nun vincimme niente quest'anno
B:Lei mi vuole fare innervosire?
P: no no, pe carità continui pure
B:chiaramente posso dire che io como allenatore di una squadra che crea sono tranchiillo
P:lei sara' pure tranchillo, ma i tiofosi non lo sono tanto, specialmente dopo una partita persa 4 a 2
B:chiaramente le dico che ci puo' stare, si parliamo dela partita dico cento per cento che l'Empoli ha fatto due tiri in porta gli altri ce li abbiamo fatto noi. Credo che la nostra squadra è la squadra che tira di piu' su le specchio
P:si mister con l'Empoli abbiamo pure tirato su le specchio ma dovevamo tirare in porta
B:non siamo stati fortunati
P. e forse s'è rutto 'o specchio, chille porta sfurtuna
B:si quando i numeri che tiri sule specchio sono cosi' alto e non concretiziamo, c'è sfortuna cento per cento, ci vuole un po' de fortuna chiaramente
P:Mister ma perchè continuaiamo a giocare sempre con due centrocampisti solamente
B:questo non è vero se gli attaccanti fanno il loro gioco , cioè tornano la squadra non si indebolizza a centrocampo
P. ma gli attaccanti devono fare gli attaccanti
B:chiaramente lei mi vuole fare innervosire, io sono venuto a chi per fare il mio joco , le mie squadre hanno sempre vinto
P:mister ma perchè 5 giocatori nuovi rispetto alla partita della Sampdoria?
B:quando uno decide di sfruttare la rosa tutti potete dire perchè non gioca questo, l'altro , l'altro , l'altro io guardo l'allenamento e vedo chi sta bene chi sta meglio
P:e Kulibaly come l'ha visto ?
B. io lo vedo bene specialmente quando se gioca di giorno, alla sera lo vedo meno bene perchè è nero
P:Gargano e sopratutto Inler hnno giocato una chiavica
B:si tu hai i soldi puoi comprare il giocatore di qualità , si no come dite voi ti devi arrangiare
P. Miste' si puo' dire che contro l'Empoli è stata la peggiore partita da quando allena il Napoli o si innervosisce?
B:si puo' dire che abbiamo sbagliato l'approccio poi dopo fai quelo che dobiamo fare
P.e avimme pigliato 4 gol
B:devo ripetere? due gol due ce li siamo fatti noi
P. quindi due ce li siamo fatti e due li abbiamo fatto abbiamo vinto 4 a 2 allora?
B:io dico che mi sto innervosendo
P:infatti ve site fatte russo russo
B.chiaramente finiamo qui la intervista
P:un altro paio di domande , lei pensa di essere un bravo motivatore?
B.chiaramente io faccio l'allenatore non il cantante sono pure stonato
P: Miste' e questo mo' che c'entra?
B:lei ha detto motivatore ed io ho risposto non riesco a prendere un solo motivo di una canzone
P:rimarra' anche l'anno prossimo?
B:come ho detto, a tempo parlero' con il presidente, non mi fate sempre la stessa domanda, che mi innervosisco .Chiaramente se me compra Macherano, Martín Montoya, Piqué e uno tra Neymar e Ronaldo, resto
P: e si chiaramente lei resta, meno male che si accontenta di poco , stateve buono Miste' e l'anno prossimo jate arracqua' a nata parte....chiaramente si intende.


Edited by Pulcinella291 - 1/5/2015, 14:19
 
Web  Top
view post Posted on 6/5/2015, 14:51
Avatar

Hero member

Group:
Moderatori
Posts:
2,871

Status:


"meno male che si accontenta di poco" ....bella! :D Ciao Pulcinè
 
Top
view post Posted on 18/5/2015, 22:33

Gold member

Group:
Member
Posts:
34,773

Status:


Ebbravo Seb... :lol:
 
Top
view post Posted on 15/7/2017, 07:44
Avatar

Gold member

Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
12,818

Status:


riproponiamo
 
Top
3 replies since 1/5/2015, 12:43   157 views
  Share