Le stronzate di Pulcinella

Il nuovo Festival di Sanremo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/10/2015, 10:03
Avatar

Muro o non muro...TRE PASSI AVANTI!

Group:
Member
Posts:
33,739
Location:
Valleregia di Serra Riccò (GE)

Status:


CITAZIONE (il caravaggio @ 23/10/2015, 10:29) 

..finirà come quelli beccati a rubare nel deposito bagagli dell'aeroporto dove erano dipendenti: reintegrati al lavoro, pure con le scuse, grazie ai sindacati o come quelle due dipendenti (donne) civili dell'Arsenale Militare di La Spezia beccate (dopo lunghe indagini) a prostituirsi durante la pausa pranzo negli uffici dell'Ammiragliato: sempre grazie ai sindacati, trasferite (e non licenziate in tronco) nell'ente, sempre militare, a fianco...una fermata d'autobus in più...
Non amo per niente i giacobini e ancor meno la rivoluzione francese ma farei girare un po di ghigliottina...
saluti
Piero e famiglia
 
Web  Top
view post Posted on 23/10/2015, 12:07
Avatar

Muro o non muro...TRE PASSI AVANTI!

Group:
Member
Posts:
33,739
Location:
Valleregia di Serra Riccò (GE)

Status:


salve
i sindacati non mi hanno mai convinto visto diverse esperienze, pessime, vissute sulla pelle di mio padre e conoscenti, io da militare mai visti e sentiti.
L'unica soluzione era la socializzazione delle imprese, con la partecipazione diretta di una rappresentanza di maestranze nel consiglio direttivo dell'azienda così, ad esempio la Fiat di Agnelli grazie a politici corrotti e sindacati compiacenti non avrebbe mai potuto "socializzare" le perdite e intascare gli utili.
Sulle leggi, invece, hai ragione al 100% ma finchè non usciamo dalla UE/URSS e torniamo SOVRANI (con qualunque colore al governo ma SOVRANO e NAZIONALE) sarà sempre peggio...
saluti e buon appetito
Piero e famiglia
 
Web  Top
view post Posted on 23/10/2015, 12:36
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,132

Status:


me facite nu piacere non mi parlate dei sindacati. Mi innervosisco e io nun me pozzo innervosi'.
Per quanto riguarda i dipendenti infedeli, a me ha fatto ridere quello che marcava il cartellino in mutande.
 
Web  Top
view post Posted on 23/10/2015, 12:39
Avatar

Gold member

Group:
Member
Posts:
15,257

Status:


Non penso sia tanto la colpa di questo o quel sindacato, semmai dallo spirito mafioso che attanaglia l'italiano in ogni sua attività,
questo da sempre, senza distinzione di classi sociali.
Non c'è dubbio che i recenti fatti lo dimostrino, dal Lazio alla Lombardia, dalla Campania al Veneto ogni lavoro pubblico genera frodi.
Non c è neppure un distinguo tra grandi metropoli e piccolo comuni, per entrambi la musica non cambia.
Ora quanto accertato a Sanremo era sotto gli occhi di tutti, allora mi domando perchè chi avrebbe dovuto vigilare non lo ha fatto? e cosa accade in tutti gli antri comuni d'Italia?.
Non saremo anche noi complici per il semplice fatto di non denunciare?
Saluti


Ps: quello che timbra in mutande è l'agente municipale "custode...anche"
 
Top
view post Posted on 23/10/2015, 12:42
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,132

Status:


bella chiavica e agente municipale.
 
Web  Top
view post Posted on 23/10/2015, 12:47
Avatar

Muro o non muro...TRE PASSI AVANTI!

Group:
Member
Posts:
33,739
Location:
Valleregia di Serra Riccò (GE)

Status:


CITAZIONE (il caravaggio @ 23/10/2015, 13:39) 
Non penso sia tanto la colpa di questo o quel sindacato, semmai dallo spirito mafioso che attanaglia l'italiano in ogni sua attività,
questo da sempre, senza distinzione di classi sociali.
Non c'è dubbio che i recenti fatti lo dimostrino, dal Lazio alla Lombardia, dalla Campania al Veneto ogni lavoro pubblico genera frodi.
Non c è neppure un distinguo tra grandi metropoli e piccolo comuni, per entrambi la musica non cambia.
Ora quanto accertato a Sanremo era sotto gli occhi di tutti, allora mi domando perchè chi avrebbe dovuto vigilare non lo ha fatto? e cosa accade in tutti gli antri comuni d'Italia?.
Non saremo anche noi complici per il semplice fatto di non denunciare?
Saluti


Ps: quello che timbra in mutande è l'agente municipale "custode...anche"

...agente ? con quella panza da Sergente Garcia ? che vergogna in più
saluti
Piero e famiglia
 
Web  Top
6 replies since 23/10/2015, 09:29   44 views
  Share