Le stronzate di Pulcinella

Eutanasia...!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/3/2016, 16:05
Avatar

Gold member

Group:
Member
Posts:
15,257

Status:


Concordo con Aurora, aggiungo che, non è una questione di fede, ma di buon senso e di diritto.
Nessuno potrà mai arrogarsi il diritto di eludere le mie scelte, anche qualora esistesse un dio, io vengo sempre prima di lui.
Ognuno puo' e deve giustamente valutare il bene di se stesso, mai cercare di indrottrinare gli altri, non è più fede, ma malafede.
Io non esorto nessuno a non credere, chi crede faccia altrettanto.
 
Top
view post Posted on 7/3/2016, 22:49
Avatar


Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
45,084
Location:
ARMIA - Be-Be[17]

Status:


CITAZIONE (il caravaggio @ 7/3/2016, 16:05) 
Concordo con Aurora, aggiungo che, non è una questione di fede, ma di buon senso e di diritto.
Nessuno potrà mai arrogarsi il diritto di eludere le mie scelte, anche qualora esistesse un dio, io vengo sempre prima di lui.
Ognuno puo' e deve giustamente valutare il bene di se stesso, mai cercare di indrottrinare gli altri, non è più fede, ma malafede.
Io non esorto nessuno a non credere, chi crede faccia altrettanto.

un piccolo bisticcio di parole ed una contraddizione in termini, Caravaggio?... :woot: :woot: :woot:
 
Top
view post Posted on 8/3/2016, 13:50
Avatar

Gold member

Group:
Member
Posts:
15,257

Status:


Forse per te, o forse nella forma, ma nel contenuto non vedo contraddizioni.
Se decido di morire nessuno puo' impedirmelo, quindi gli altri pensino a se stessi e non a me
 
Top
view post Posted on 8/3/2016, 14:30
Avatar


Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
45,084
Location:
ARMIA - Be-Be[17]

Status:


così va molto meglio!... e se vuoi batterti per il diritto al suicidio (come certo sai oggi in Italia è reato)
io sono assolutamente con te!
ma non confondiamo il suicidio (uccisione di se stesso) con eutanasia (uccisione di un altro)... :P :P :P :P ;) :)
 
Top
view post Posted on 18/8/2021, 08:35
Avatar

Fallito

Group:
Supporter
Posts:
2,852

Status:


Ora hanno raccolto le firme necessarie per indire un referendum prossimamente.
 
Top
19 replies since 8/1/2016, 15:18   136 views
  Share