Le stronzate di Pulcinella

Un video che sta incantando mezzo mondo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/1/2017, 14:25
Avatar

Gold member

Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
12,818

Status:


 
Top
view post Posted on 31/1/2017, 14:42
Avatar

Sr. member

Group:
Member
Posts:
437
Location:
Roma

Status:


Questa è l'India cara Aurora, se continua così tra non molto i filmati li facciamo anche con attori di casa nostra.
 
Top
view post Posted on 31/1/2017, 15:11
Avatar

Gold member

Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
12,818

Status:


CITAZIONE (mauma51 @ 31/1/2017, 14:42) 
Questa è l'India cara Aurora, se continua così tra non molto i filmati li facciamo anche con attori di casa nostra.

Mauro forse tu non lo sai a me dispiace anche perche chi fa volontariato non dovrebbe dirlo .... non ci sono i video ma io potrei farli ........ti giuro che ogni giovedi quando presto il mio servizio a Gaggiola per i poveri sia x i vestiti e sia per la mensa molti italiani stanno veramente in condizioni disagiate ...questo video l ho messo per far vedere come un bimbo che vive nell agiato possa capire e provare umilta' nei confronti del prossimo e inoltre x il divario che esiste in alcuni paesi ...si passa senza vie di mezzo fra ricchezza e poverta'come niente ...Ora ti diro' la scena piu straziante alla quale ho dovuto assistere e' stata di stamane quando mi hanno chiamata a mezzogiorno perche nn avevamo coperte e c era una mamma con due bimbe che aveva bisogno...
Non avevamo coperte perche a quanto poi ho appreso hanno rubato nei magazzini della chiesa stanotte e li avevamo anche coperte usate e alcune anche molto rovinate ma chi vive per strada questo non lo guarda perche il vero bisognoso prende sempre tutto e non sta a guardare il bello ....Alla mamma poi ho provveduto in altra maniera perche mai chi bussa alla porta dl convento ne esce senza essere accontentato

Anche a casa nostra ci sarebbero video cosi' fidati e cosi puoi togliere quel" fra non molto "....ti abbraccio amico caro
 
Top
view post Posted on 4/2/2017, 04:57
Avatar

Hero member

Group:
Member
Posts:
2,120

Status:


Bravo!
 
Web  Top
3 replies since 31/1/2017, 14:25   40 views
  Share