Le stronzate di Pulcinella

500 metri, non di più

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/12/2020, 14:51
Avatar

Gold member

Group:
Supporter
Posts:
6,726

Status:


L'ultimo DCPM limita tutti gli spostamenti degli italiani, zone Rosse i festivi, zone Arancioni i prefestivi, le limitazioni le conoscete tutti e bene, anche il giorno 5 gennaio, che non c'entra un tutbo, essendo prefestivo, è stato collocato in zona arancione.

Ed i 500 metri?

Ecco, il provvedimento prevede che non ci si possa spostare a meno che non si voglia raggiungere, nei giorni permessi (arancione) la seconda casa che si possiede, a patto che questa rientri nella propria regione di residenza.

Ho amici che hanno le seconde case a Salto di Fondi, Formia e Gaeta, si fottono non possono andarci perchè non solo si cambia provincia, ma regione. La stessa cosa vale per gli amici che hanno le case a Roccaraso, Pescocostanzo, Rivisondoli etc. etc.

Uno solo è il vincitore, per 500 metri, non di più, la sua seconda casa è in Campania, e che Campania, ma è separata da soli 500 metri (circa) dal Molise, Dall'Abbruzzo e per poco ncge dalla Puglia, insomma è il vertice estremo.

Indovinate chi è quest'amico e dove ha la seconda casa...

Un aiutino? La prima è in provincia di Napoli e si specchia nel golfo di Castellammare....

 
Contacts  Top
view post Posted on 19/12/2020, 17:20
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,147

Status:


Non è proprio come dici, perchè lo sceriffo non ha ancora dipsoto la libera circolazione nella stessa Regione, spero di sbagliarmi, ma mi sembra che sia ancora cosi'!
 
Web  Top
1 replies since 19/12/2020, 14:51   24 views
  Share