Le stronzate di Pulcinella

Renzi d'Arabia :come e perchè

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/2/2021, 10:46
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,147

Status:


1_98


Finalmente qualcuno con le palle e ci riferiamo al giornalista del quotidiano Domani, Emiliano Fittipaldi, ci ha spiegato perchè Renzino nostro, dopo di aver causato la crisi di governo in piena pandemia, ha mollato tutto e se ne è andato in Arabia Saudita, apparentemente per per il Fii events, organizzato dall’omonimo istituto voluto dalla famiglia reale.
L'apparentemente è obbligatorio, in effetti, ci ha spiegato bene Fittipaldi, il paraculista fiorentino, viene lautamente pagato dal regime Saudita non come conferenziere, ma poichè siede stabilmente siede nell’advisory board dell’ente governativo .
Qualcuno ci potra' anche dire che c'è di male, niente per carità, se non fosse che per "un piccolo ed insignificante particolare ": In Arabia si applica la Sharia nella sua forma più rigida, le donne vengono discriminate e si arrestano i difensori dei loro diritti e si continua a bombardare lo Yemen causando vittime innocenti.
Non solo, il regime ogni anno emette condanne a morte (anche tramite decapitazioni), uccide giornalisti contrari allo stesso regime e lo fa anche in terra straniera (Jamal Khashoggi, fatto a pezzi in Turchia ne è un esempio).
D'accordo pecunia non olet, ma un senatore della repubblica, pagato dagli Italiani dovrebbe ben guardarsi da dare consigli anche se ben pagati , ad un paese come l'Arabia , ma oramai in Italia, di morale ed opportunismo politico , non è piu' il caso di parlarne.
La prova è che sia in Parlamento che al Senato non vi è stata alcuna alzata di scudi e nemmeno una timida protesta, non solo per quanto abbiamo già raccontato ma nemmeno per il fatto che Renzino in piena crisi di governo, tra l'altro da lui causata, ha pensato bene di andarsi a guadagnare la pagnotta altrove.
Per quanto mi riguarda, continuo a ribadire, che all'istrioncello fiorentino, delle sorti del nostro paese non frega un fico secco, come non frega nemmeno del partitino di cui è a capo, a lui interessa solo di avere una certa visibilità che gli permette di guadagnare, secondo le ultime stime, piu' di un milione di euro l'anno.
Vediamo ora cosa accade con Draghi che , a quanto pare, sembra fautore. Stai sereno Draghi , stai sereno.
 
Web  Top
view post Posted on 2/5/2021, 21:57
Avatar

granatiere granitico

Group:
Member
Posts:
23,372
Location:
La prima capitale d'Italia

Status:


I suoi desideri potrebbero essere sauditi
 
Top
1 replies since 5/2/2021, 10:46   82 views
  Share