Le stronzate di Pulcinella

Rieccolo: diceva che gli altri erano attaccati alla poltrona

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/2/2021, 17:38
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,153

Status:


1_235

Fino ad ieri accusava Conte, Pd e 5 Stelle di essere attaccati alla poltrona ed appena ne ha avuto l'occasione si è calato le braghe ed ha detto si a Draghi l'europeista e il fautore dell'euro.
Appena pochi giorni fa affermava in uno dei suoi tanti interventi televisivi e mediatici in genere:"Al presidente della Repubblica è stata confermata la nostra richiesta di valutare l’ipotesi di scioglimento delle Camere e del ricorso ad elezioni”.
Ma come? Ora che fa? Va da Draghi e al contrario della sorellina d'Italia, dici si a Draghi e afferma di essere pronto anche a fare il ministro.
Diceva anche no ai voltagabbana e ora?
Naturalmente, dopo l'incontro con il presidente del consiglio incaricato, ci ha tenuto a precisare che ha detto si per il bene dell'Italia e già, lui è il patriota, il salvatore , il "capitano" , insomma il suo solito discorso del ragazzo del bar!
Mi resta solo un dubbio, anzi ho una certezza: se non sara' accontentato nei ministeri, vedrete, ritirerà la fiducia e accuserà il nuovo governo delle peggiori nefandezze:" non hanno pensato ai
medici, infermieri, barellieri, salumieri, brigadieri,camerieri, cancellieri, bucanieri , carpentieri, carrozzieri, cocchieri, droghieri, faccendieri, pasticcieri, barbieri, i cerimonieri, i corazzieri, i ferrotranvieri ecc.
 
Web  Top
view post Posted on 7/2/2021, 11:53
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,153

Status:


Mi piacerebbe gli dessero il ministero dell'agricoltura, lo vedrei benissimo con la divisa del contadino e cu 'na zappa mmano, mentre si fa riprendere dalle telecamere .
 
Web  Top
view post Posted on 7/2/2021, 13:30
Avatar

Gold member

Group:
Supporter
Posts:
7,598

Status:


Per carità nun crescessero cchiu verdure e frutta 😀
 
Top
view post Posted on 7/2/2021, 13:37
Avatar

Sr. member

Group:
Member
Posts:
451
Location:
Milan

Status:


Allora a questo punto converrebbe votare Forza Nuova, se non fosse che sono iper bigotti
 
Top
3 replies since 6/2/2021, 17:38   83 views
  Share