Le stronzate di Pulcinella

Scusate, ma Draghi ...........?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/3/2021, 13:03
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,153

Status:


mandraghi-1417601_tn_0



Non so per voi, ma per quanto mi riguarda. Mario Draghi, di cui ho grande stima, sta esattamente facendo le stesse cose che stava facendo Conte, tranne il fatto che i Dpcm ora si chiamano decreti e i ristori/sostegni che nonostante siano stati sbloccati 32 miliardi nessuno li ha ancora avuti.
Solo che ora, tranne che per la Giorgina, nessuno parla, non c'è una sola critica di merito.
Vi ricordate? Non si doveva avere alcuna cabina di regia per i recovery fund, cioè una struttura per garantirne attuazione, ora l'ha fatta Draghi e tutti zitti.
Le chiusure, causa andamento covid, sono diventate ancora piu' stringenti, la cassa integrazione è stata prorogata alla stessa stregua del blocco dei licenziamenti:zitti e mosca!
Il Mes, tanto agognato da Berlusconi e Renzi è finito nel dimenticatoio, ci sara' un nuovo debito da 32 miliardi per far fronte ulteriormente all’emergenza economica dettata dal coronavirus, solo che quando lo proponeva Gualtieri c'è stata una specie di rivoluzione. Ha chiuso le piste da sci ed è scomparso il popolo degli sciatori, persino Salvinuccio sta zitto.
Ora, pero' diamo a Draghi quello che è di Draghi:
I consigli dei ministri si fanno alle 9 di mattina e non piu' alle undici di sera, ha cambiato Arcuri, ma i vaccini continuano a non arrivare come se la colpa fosse stata del vecchio commissario che tra l'altro non mi sta neanche simpatico, non ci sono piu' annunci tramite i social, quelli li fa solo Salvini , ma non ha incarichi di Governo.
Per ora è cosi', ma diamo tempo al tempo, magari quello che non si è voluto dare a Conte, puo' darsi che le cose cambieranno, anzi dovranno cambiare di sicuro.
 
Web  Top
0 replies since 13/3/2021, 13:03   59 views
  Share