Le stronzate di Pulcinella

Condoni? Ma perchè non aboliamo proprio le tasse?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/3/2021, 09:31
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,147

Status:


1_250

Quando si accorge che è in flessione nei sondaggi, Matteuccio nostro tira fuori due argomenti :gli immigrati e i condoni fiscali o edilizi.
Qualcuno continua a chiamare demagogia, questa pratica per attirare il consenso di massa , io, continuo a chiamarlo, invece, buonsenso.
Ora ha chiesto a Draghi la rottamazione delle cartelle esattoriali , ma non solo quelle del periodo pandemico , ma anche le precedenti.
Posso dire che non mi trova d'accordo, non perchè a prenderla in saccoccia sono le persone che hanno pagate puntualmente le tasse, ma perchè chiedo fortemente l'abolizioni di tutte le tasse, tanto fra poco arrivano i soldi del recovery fund, quindi potremo finanziare con quelli e non con le tasse, tutti i cantieri che Salvini chiede di aprire.
Naturalmente mi riferisco alle tasse che, fino ad ora, sono state pagate dagli Italiani onesti, non a quelli che non le hanno pagate e che furbescamente hanno usufruito degli stessi servizi, tipo scuole, strade, medicina di base, ospedali e altri servizi pubblici.
Abolendo del tutto i tributi che i cittadini devo dare allo stato, finalmente potremmo ottenere una vera e propria equiparazione fiscale: niente tasse per tutti.
Come vedete, il populista ed il demagogo, 'o saccio fa' pur'io!


Edited by Pulcinella291 - 17/3/2021, 12:39
 
Web  Top
0 replies since 17/3/2021, 09:31   61 views
  Share