Le stronzate di Pulcinella

Ma quello della riaperture delle scuole pure era un rischio calcolato?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/4/2021, 09:10
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,153

Status:


primo-giorno-scuola-autobus-e-istituti-645328

Dobbiamo riaprire le scuole, basta con la Dad che è devastante sull'educazione e sugli aspetti psicologici dei ragazzi, apriamo in sicurezza. Sono stati questi gli appelli che abbiamo sentito in questi mesi e Draghi riapre e parla di un rischio ragionato e fondato sui dati che sono in miglioramento, ma non in modo drammatico.
Solo che tra capo e collo è arrivata la pubblicazione del secondo bollettino epidemiologico dell'Iss dopo la riapertura della scuola:dal 31 marzo al 21 aprile solo nelle età scolastiche l'aumento dei contagi è stato in doppia cifra: +15,32% per i bimbi sotto i 3 anni e non tanto distanti da questo le altre fasce di età.
Chi è tornato prima in aula si è contagiato di più.
Ora dal 26 riapriranno tutte le scuole di ogni ordine e grado , non ci resta che sperare in un miglior calcolo di questi famosi rischi.
 
Web  Top
view post Posted on 25/4/2021, 11:19
Avatar

Gold member

Group:
Supporter
Posts:
7,598

Status:


Io sono stanco i miei nipoti a rotazione hanno fatto già tre volte il tampone e stanno a casa e vanno a scuola e poi di nuovo a casa
Io più il pensiero che ho quando mi dicono che devono fare tampone e più non campo quando mi dicono che rivanno a scuola
Si può vivere così?? In questo paese va tutto a rilento gli altri stati sono già tutti quasi vaccinati, noi fin quando non avremo un nostro vaccino ne avremo sicuramente per parecchio ancora
E chest é sadda aspettà 'ca nuttata passa... Ma quanne passa!!!
 
Top
1 replies since 25/4/2021, 09:10   50 views
  Share