Le stronzate di Pulcinella

Per quelli che sono contro al green pass

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/8/2021, 06:58
Avatar

Gold member

Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
12,818

Status:


Ti sei fatto 365 giorni di lockdown tappato in casa perché eri terrorizzato, e se uscivi con il cane, quando rientravi ti spogliavi sul pianerottolo, ti levavi le scarpe e ti facevi la doccia con l’Amuchina.
La sera, alle 21,59 correvi più veloce di Speedy Gonzales, di Willy il Coyote e di Cenerentola messi insieme.
Da più di un anno indossi la mascherina e i guanti anche se sei solo.
Sei schedato dalla nascita al Comune, all’Ufficio delle Imposte, in Chiesa.
Sei stato battezzato e vaccinato senza poter scegliere; hai fatto la scuola dell’OBBLIGO.
Quando sei partito per qualche viaggio esotico, hai fatto decine di vaccini senza pensare che ti inoculassero veleni.
Ingurgiti tonnellate di farmaci senza neanche leggere i bugiardini che fino all’anno scorso non sapevi neanche cosa fossero.
Sei schedato anche alla motorizzazione.
Hai il Telepass, lo Spid, l'EasyPark, la PEC, la tessera sanitaria, il conto corrente online, un centinaio di tessere di supermercati, profumerie, negozi di abbigliamento, librerie.
Hai fatto il cashback e la lotteria degli scontrini; fai acquisti su Amazon; hai la carta d’identità, la patente, il passaporto, il codice fiscale, le carte di credito, il bancomat.
Sei iscritto a FaceBook e comunichi a tutti dove sei, cosa pensi e cosa mangi, e tutti sanno di che colore sono le mutande che indossi...
E IL GREENPASS TI LIMITA LA LIBERTÀ???

Ma va a cagare 😂😂😂😂😂

(Copiato e incollato)
 
Top
view post Posted on 11/8/2021, 07:13
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,147

Status:


2rfea1e_31

 
Web  Top
view post Posted on 11/8/2021, 12:52
Avatar

Gold member

Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
5,996

Status:


Non dovete sopravvalutare la sapienza dei medici. Per il 95% dei medici l’informazione viene dagli informatori farmaceutici che propagandano farmaci, dando brochure e informazioni in base a chi le richiede. La principale fonte di informazione viene dai big pharma ma anche dai little pharma, dagli informatori più piccolini. I medici che davvero leggono la letteratura internazionale, fanno ricerca e critica clinica, sono una minoranza esigua. Gli altri sono quelli che dovrebbero portare sui camici i nomi degli sponsor. Questa è la verità. Non sopravvalutate i medici. Sono tutti interni a questa logica, tranne alcuni grandissimi come personaggi generosi come Di Donno che hanno pagato con la vita.
Prima della riforma Bindi dipendevano dai pazienti, ora dallo Stato. Gli ordini dei medici servono a preservare la disciplina. È tutto dentro il sistema.
Guardate i giudici: li hanno preservati dalla loro autonomia, li hanno sderenati perché deve arrivare un altro potere più forte di loro. Quando verrò processato dall’ordine, ricorrerò ai magistrati denunciando i miei persecutori.
La politica è venduta, l’informazione è venduta, l’università è venduta… La magistratura potrebbe essere l’ultima resistenza. Anche lì potrebbe esserci paura, i magistrati non sono cuor di leone. Io intanto spero in Gesù Cristo. Questo disegno è talmente satanico che solo qualcosa che viene molto dall’alto lo potrà fermare”.

Copiato e incollato😄
 
Top
view post Posted on 11/8/2021, 13:51
Avatar

Gold member

Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
5,996

Status:


Screenshot_20210811_141615

Screenshot_20210811_141854

Screenshot_20210811_143123

Screenshot_20210811_144218

Screenshot_20210811_144531

"Ma guardi signora è facilissimo, le insegno io ad esser pazza. Basta gridare la verità in faccia a tutti, loro non ci crederanno e ti prenderanno per pazza."
 
Top
view post Posted on 11/8/2021, 15:27
Avatar

Gold member

Group:
Supporter
Posts:
7,598

Status:


Io credo che la libertà di scegliere di vaccinarsi e quella di non farlo dovrebbero essere dettati da un unico filo conduttore e cioè quella di non ledere le parti
Chi decide di non vaccinarsi dovrebbe capire che stare a sentenziare su tutto ciò che si fa per evitare la morte, é inutile e non porta a nulla
Non si vogliono vaccinare benissimo non lo facciano ma lascino agli altri i mezzi per volersi salvare la vita
E se per salvarci dobbiamo escludere chi non è vaccinato pazienza dovranno subirsi anche un green pass
Che poi dico io che problema x e??? Per andare in albergo si esibisce un documento di riconoscimento?? Che problema fa una carta verde??? ...
 
Top
view post Posted on 11/8/2021, 16:22
Avatar

Gold member

Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
5,996

Status:


Vuol dire che mi farò un recinto col filo spinato come gli ebrei nei campi di concentramento o come nelle riserve indiane o come i neri ai quali non era permesso frequentare gli ambienti dei bianchi e saremo tutti felici e contenti. I miei giorni sono contati non mi preoccupo avviserò tutti i vaccinati di stare lontano da me.
 
Top
view post Posted on 11/8/2021, 19:28
Avatar

Gold member

Group:
Supporter
Posts:
7,598

Status:


Mi dispiace io credo che questa del covid non sia facile da gestire e comprendo anche tutti i discorsi che si fanno intorno al non vaccinarsi, Ma ricordo che attualmente sono obbligatori ben 10 vaccini, che ci siamo salvati da vaiolo e poliomielite con il vaccino.
Ora senza voler per forza condizionare nessuno ma dico io una cosa
Colui che deve portare sulle spalle la calce per lavorare deve pur farlo no altrimenti non mangerebbe
Mi potrebbe dire l ha scelto lui di portare la calce ... Ebbene certe cose non sempre si possono scegliere
A fronte della perdita della vita umana che da quando c è il vaccino é per fortuna diminuita io credo che non c è bisogno di chiudersi con il filo spinato perché la vita non é più come prima per mezzo del covid , per cui anche volendo accettare chi non vuole vaccinarsi é opinabile sempre.
Devo pensare a vivere giorno per giorno e non in funzione di cosa mi si può sviluppare da qui a fra un paio di anni causa la vaccinazione anticovid
Meno vaccinati e più il virus muta e questo non lo dico io ma la famosa scienza
 
Top
view post Posted on 11/8/2021, 21:02
Avatar

Gold member

Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
5,996

Status:


Quello anti covid non è comunque un vaccino, non ti protegge dal virus e non è paragonabile all'antipolio o all'antidifterico. E detto iner nos ma non tanto non sono nemmeno d'accordo con l'esavalente con cui sono bombardati i neonati a 2 mesi e mezzo. Non sono contraria ai vaccini ma a certi comportamenti si.

P. S. La famosa scienza è quella televisiva?
 
Top
view post Posted on 11/8/2021, 22:24
Avatar

Gold member

Group:
Supporter
Posts:
7,598

Status:


Non quella mediatica ma quella scienza di tutti quei giovani studiosi per i quali investiamo milioni in ricerca e che si battono per trovare cure e alcune le hanno trovate
Non sono d accordo su certi comportamenti ma in questo caso il vaccino non farlo non è un comportamento giusto nei confronti dell umanità
Ah non ci preserva no?
Per questo i morti sono diminuiti e anche se lo si contrae con tutto ll vaccino almeno non moriamo?
Mi sembri mia moglie Amelia per quanto riguarda la fede
Si batte contro chi dice che Dio non esiste e diventa una belva quando le dicono che Dio é utopia pura, eppure certi miracoli so stati fatti
Niente vaccino? E poi arriva lui 'e cheste succede 👋

FB_IMG_1628709027099

 
Top
view post Posted on 12/8/2021, 07:01
Avatar

Gold member

Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
12,818

Status:


Comunque credo anche io che il covid sia il più gran caos esistito negli ultimi secoli ormai è non è facile giudicare o schierarsi di qua o di là
Un dato certo é questo sotto

FB_IMG_1628748028020
 
Top
view post Posted on 12/8/2021, 15:28
Avatar

Gold member

Group:
Supporter
Posts:
7,598

Status:


Chissà dove andremo a finire
 
Top
view post Posted on 16/8/2021, 05:38
Avatar

Newbie

Group:
Member
Posts:
1

Status:


In tv hanno detto che le varianti sono create proprio dai vaccinati, in quanto il virus per aggirare la resistenza del vaccino muta per aggirare l'ostacolo. Lo ha detto un virologo pro vaccino,prontamente bloccato dal giornalista per evitare maggiori rivelazioni, forse inopportune per il circo mediatico.
Questo è ciò che anche altri grandi virologi come Montagnier dicevano,cioè di non vaccinare durante una pandemia,cosa che è l'ABC della virologia. Un po' come se un carrozziere dicesse che bisogna passare prima la vernice e poi l'antiruggine. Qualsiasi carrozziere che conosce l'ABC della carrozzeria sa che si fa il contrario ,cioè prima l'antiruggine e poi la vernice. Certo ,in carrozzeria non ci sono in gioco delle vite, ma vallo a dire al proprietario dell'auto se gli passano l'antiruggine sulla vernice.
 
Top
view post Posted on 16/8/2021, 07:27
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,147

Status:


anche se mi è piaciuta tantissimo la similitudine "verniciatura", egregio Peppucci, non possiamo disconoscere l'efficace della vaccinazione almeno per quanto attiene la mortalità ampiamente diminuita negli ultimi mesi.
Non escludo, e qui devo darti ragione, che le mutazioni possono influire anche sulle caratteristiche del virus, conferendogli una maggior aggressività o persino di superare l’immunità acquisita da un individuo grazie alla vaccinazione, ma resto del parere che, di fronte ad una contrazione notevole dei casi di mortalità, il gioco vale la candela.
 
Web  Top
view post Posted on 16/8/2021, 08:25
Avatar

Gold member

Group:
Supporter
Posts:
7,598

Status:


Oddio certe procedure sono molto discutibili per come sono state fatte certe cose
La vaccinazione in sé per ora sembra che dia l idea che il virus sia fermo grazie ad essa, onestamente ci vedo tanto business dietro però speriamo che sia il verso giusto per non prendere il virus forte e riuscire a debellare queste varianti
Certo che la libertà di ognuno finisce dove inizia quella dell altro che possiamo dire se non
Speriamo di cavarcela ma il percorso lo vedo lungo
 
Top
view post Posted on 19/10/2021, 19:43
Avatar

Gold member

Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
5,996

Status:


PER I FAVOREVOLI AL GREEN PASS

Un giorno ti presenti al cinema col tuo bel greenpass, ma il lettore non lo accetta. Riprovano, nulla, non lo rileva. Non vedi il film. Ti incazzi. La mattina dopo vai nella farmacia dove ti hanno fatto il greenpass, anche il farmacista non riesce a capire cosa non va nel tuo passaporto verde. Allora vai all’USL. E loro vedono che c’è un blocco nel tuo greenpass e ti dicono di rivolgerti al Comune. E lì scopri cos’è successo. “Lei signore, non ha presentato la dichiarazione dei redditi!” “E questo cosa c’entra col greenpass?” “Con l’ultimo DPCM è stato inserito il blocco fiscale nel green pass!” Allora chiami il tuo commercialista, lo insulti, gli dici che hai il green pass bloccato. Il poveretto in 24 ore ti presenta la dichiarazione, ti paga l’F24. Quindi ritorni al Comune, ma ancora il greenpass non si sblocca. L’impiegata consulta la tua scheda nel suo computer: “Signore, mi risulta che lei non ha ancora pagato una multa per divieto di sosta...” Allora resti di merda. Cominci a capire perchè i governi dei conti e dei draghi insistevano tanto per abituarti a vivere con un passaporto verde. E tu che credevi davvero che lo facessero per il tuo bene, perchè tenevano alla tua salute, e invece ti hanno fottuto. Grazie alla tua accondiscendenza, al tuo egoismo, ci hanno fottuti tutti!
Forse a quel punto ti renderai conto che quelle persone che gridavano in piazza “No green pass!” non erano così coglioni come tu credevi.

- Dal Web.
 
Top
50 replies since 11/8/2021, 06:58   583 views
  Share