Le stronzate di Pulcinella

Per quelli che sono contro al green pass

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/10/2021, 10:53
Avatar

Gold member

Group:
Supporter
Posts:
7,598

Status:


È vero dico che non mi collego, che non devo parlare, che non devo... e poi invece.....
È cchiu forte e me, ma hai ragione, però un po' mi sto impigrendo, scocciando, non lo so il verbo quale usare
Sto perdendo brio perché io amo sempre il confronto, colloquiare ecc chiamalo come vuoi tu Marià e chest é😔
 
Top
view post Posted on 28/10/2021, 14:25
Avatar

Gold member

Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
12,818

Status:


CITAZIONE (Cirowalkers1 @ 28/10/2021, 11:53) 
È vero dico che non mi collego, che non devo parlare, che non devo... e poi invece.....
È cchiu forte e me, ma hai ragione, però un po' mi sto impigrendo, scocciando, non lo so il verbo quale usare
Sto perdendo brio perché io amo sempre il confronto, colloquiare ecc chiamalo come vuoi tu Marià e chest é😔

Eh si tu sei fatto per stare all aria aperta lo so
Azz avevo letto sto perdendo la briosc😄😃😃😃 :abbr:
 
Top
view post Posted on 28/10/2021, 16:49
Avatar

Gold member

Group:
Supporter
Posts:
7,598

Status:


Embé guardate chelle che va a leggere... Briosche io po' sciveve accussi 🙄nun 'a vuo ferni 'e sfottere no???
 
Top
view post Posted on 29/10/2021, 15:45
Avatar

Gold member

Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
12,818

Status:


CITAZIONE (Cirowalkers1 @ 28/10/2021, 17:49) 
Embé guardate chelle che va a leggere... Briosche io po' sciveve accussi 🙄nun 'a vuo ferni 'e sfottere no???

E se non lo posso fare con te!!!!

:abbr: :grrid:
 
Top
view post Posted on 9/1/2022, 08:49
Avatar

Gold member

Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
5,996

Status:


NON CONFONDIAMO LA VACCINAZIONE COL GREEN PASS
Potevano mettere obbligatoria la vaccinazione e non inventarsi l'infame tessera verde e con essa obbligare comunque a vaccinarsi.
Questa non è la Repubblica delle banane è la Repubblica dei vigliacchi. Meglio i rumeni in quattro e quattr'otto ritiro del green pass.

Opinioni dal WEB

IL G.P. CORRISPONDE ALL'IDENTITÀ DIGITALE DEL NASCENTE E PROSSIMO FUTURO TOTALITARISMO ALLA CINESE. IN TALE CODICE CONFLUIRANNO NON SOLO TUTTI I NOSTRI DATI E POSSEDIMENTI, MA ANCHE TUTTI I NOSTRI COMPORTAMENTI E LA 'QUALITÀ' DEL NOSTRO RAPPORTO CON IL POTERE, IN PARTICOLAR MODO RELATIVAMENTE AL RISPETTO DELLE 'NORME' LE QUALI, COME STIAMO VEDENDO, SONO E SARANNO SEMPRE PIÙ ESTREME, ARBITRARIE E LIBERTICIDE. EBBENE, IL NOSTRO RAPPORTO CON CHI CI GOVERNERÀ SARÀ VALUTATO E GESTITO ATTRAVERSO IL CODICE DIGITALE (OGGI DETTO GREEN PASS..) DENTRO CUI, IL POTERE TOTALITARIO, ACCREDITERÀ O NEGHERÀ OGNI NOSTRO DIRITTO PREESISTENTE SULLA BASE DI UNA VALUTAZIONE A PUNTI, I QUALI SARANNO CARICATI O DETRATTI IN BASE ALL'OBBEDIENZA, ALLA FEDELTÀ ED AL RISPETTO DEGLI ORDINI IMPARTITI, QUALUNQUE ESSI SIANO. OGGI, AD ESEMPIO, SIAMO SULLA SOGLIA DELLA QUARTA DOSE DI VELENO, PRENDERE O LASCIARE PAGANDONE LE CONSEGUENZE. SIAMO SICURI CHE IL G.P. È CIÒ CHE VOGLIAMO?!
 
Top
view post Posted on 9/1/2022, 11:43
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,147

Status:


Chissa' poi perchè parlano solo di totalitarismo cinese escludendo quello russo di Putin e quello americano di Trump, forse perchè'è piu' vicino alle destre?
Non mi si dica che il regime russo sia meno estremo e meno liberticida.
Per quanto mi riguarda la famosa teoria del complotto, secondo la quale vogliono comandare l'uomo dall'interno al fine di creare una nuova specie di umani: impuri e schiavi, fa solo ridere, manco sorridere e continuero' a vaccinarmi, se occorre, sino alla centesima dose.
Mi astengo dal parlare, invece, dell'altra teoria pseudo religiosa secondo la quale sarò tagliato per sempre dal Regno di Dio, solo perchè, cara Sefora, ti voglio bene e ti stimo tantissimo.
 
Web  Top
view post Posted on 9/1/2022, 13:09
Avatar

Gold member

Group:
Supporter
Posts:
7,598

Status:


Purtroppo dovremo vaccinarci ancora., e ancora... E ancora ma in un tg del 2015 si parlava di questo guardate

 
Top
view post Posted on 9/1/2022, 13:34
Avatar

Gold member

Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
5,996

Status:


Ognuno è libero di scegliere. C'è chi sceglie Dio e chi sceglie mammona. Mi dispiace per chi non crede perché quando si renderà conto che il tempo di grazia sarà finito ormai non ci sarà più nulla da fare......i morti saranno come la sabbia del mare.
Beato coloro che prendono parte alla prima resurrezione, su loro non ha potere la seconda morte.

Ma dico io se non credete in Dio che campate a fare? Solo per questi pochi anni che trascorrono più nel dolore che nella gioia? Mah! Eppure la salvezza è gratis ha pagato Cristo alla croce per le nostre nefandezze. Prego per voi.
 
Top
view post Posted on 9/1/2022, 14:34
Avatar

Fallito

Group:
Supporter
Posts:
2,852

Status:


CITAZIONE (sefora1 @ 9/1/2022, 13:34) 
questi pochi anni che trascorrono più nel dolore che nella gioia

Ma scusi, lei come fa a sapere di ogni persona al mondo come passa il resto della propria vita, se è felice o meno?
 
Top
view post Posted on 9/1/2022, 15:42
Avatar

Gold member

Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
5,996

Status:


Semplicemente come fa lei con tutte le cavolate che scrive. Ecco qua. Passo e chiudo. Quanne ce vo ce vo.
 
Top
view post Posted on 9/1/2022, 15:45
Avatar

Fallito

Group:
Supporter
Posts:
2,852

Status:


CITAZIONE (sefora1 @ 9/1/2022, 15:42) 
Semplicemente come fa lei con tutte le cavolate che scrive. Ecco qua. Passo e chiudo. Quanne ce vo ce vo.

E poi quello strano sarei io, meno male!
 
Top
view post Posted on 9/1/2022, 15:58
Avatar

Gold member

Group:
Supporter
Posts:
7,598

Status:


CITAZIONE (sefora1 @ 9/1/2022, 13:34) 
Ognuno è libero di scegliere. C'è chi sceglie Dio e chi sceglie mammona. Mi dispiace per chi non crede perché quando si renderà conto che il tempo di grazia sarà finito ormai non ci sarà più nulla da fare......i morti saranno come la sabbia del mare.
Beato coloro che prendono parte alla prima resurrezione, su loro non ha potere la seconda morte.

Ma dico io se non credete in Dio che campate a fare? Solo per questi pochi anni che trascorrono più nel dolore che nella gioia? Mah! Eppure la salvezza è gratis ha pagato Cristo alla croce per le nostre nefandezze. Prego per voi.

Quelli che ci vacciniamo solo perché vogliamo vivere si pensa che non crediamo in Dio?Chi dice che non credo in Dio chi è in grado di dire che io non ci credo?


Non bisognerebbe criticare l altro solo perché crede in qualcosa di diverso.. Io credo che se molti non ci fossimo vaccinati saremo morti e il fatto che i morti stessi sono diminuiti a qualcosa sarà servito il vaccino
Poi se dobbiamo fare i medici quando non lo siamo io non posso ergermi ad un compito così importante
Io prego invece affinché ogni medico ed ogni infermiere ed ogni oss che si rispetti abbia tanta forza affinché possa aiutare il prossimo
E Dio stesso dice ama il prossimo tuo e non è questo che fanno quelli che tempo fa chiamavamo eroi???
Oggi stiamo già dimenticando tutto ahimè
 
Top
view post Posted on 9/1/2022, 16:03
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,147

Status:


Caro Ciro, conoscendo piu' che bene Sefora, posso affermare che lei il prossimo l'aiuta tantissimo anche a rischio della sua incolumità, ha tutta una sua teoria su questo vaccino e solo su questo, sugli altri no!
Credo sia inutile cercare di convincerla, io ci ho rinunciato.
 
Web  Top
view post Posted on 9/1/2022, 16:09
Avatar

Gold member

Group:
Supporter
Posts:
7,598

Status:


So che aiuta molto il prossimo so la sua professione quale è stata e quale continua ad essere e non mi permetterei mai di affermare qualcosa che non so o di convincere nessuno, ma qui si parla di criticare un vaccino che ha salvato vite e davanti ad una realtà evidente affermare di voler vivere per questi pochi anni che trascorrono più nel dolore che nella gioia pensando di non credere in Dio beh non è credendo solo in lui che ci potremo salvare... Dio ci ha dato degli strumenti affinché gli uomini possano credere anche in sé stessi... Io credo nella ricerca anche se questo virus nato in laboratorio é stato fatto uscire per chissà quale progetto

Edited by Cirowalkers1 - 9/1/2022, 16:11
 
Top
view post Posted on 9/1/2022, 16:11
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,147

Status:


C'è chi dice che sia stato proprio LUI a far inventare cosi' presto un vaccino, proprio per salvare tante vite.
 
Web  Top
50 replies since 11/8/2021, 06:58   583 views
  Share