Le stronzate di Pulcinella

Per quelli che sono contro al green pass

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/1/2022, 16:14
Avatar

Gold member

Group:
Supporter
Posts:
7,598

Status:


CITAZIONE (Pulcinella291 @ 9/1/2022, 16:11) 
C'è chi dice che sia stato proprio LUI a far inventare cosi' presto un vaccino, proprio per salvare tante vite.

E di cosa stiamo parlando allora? Se l ha fatto Dio questo vaccino ben venga farlo...
No per carità io non ci sto a ragionare troppo su questo argomento..ognuno ha un suo pensiero e rispetto ma che non si dica che viviamo a fare
Io vivo perché la vita nonostante tutto a me piace e sono contento di vivere
Ci sono giorni pesanti sicuramente ma ho tanta voglia di vita che non rinuncio a niente di bello
Oggi ho camminato per monti con i miei amici e mi sento vivo sono contento e non vedo l ora di riandarci
Ecco come vivo io, giorno per giorno traendo il meglio è affrontando il negativo con forza e fede anche, si ognuno ha una sua fede in Dio
 
Top
view post Posted on 9/1/2022, 17:25
Avatar

Gold member

Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
5,996

Status:


Mi sa Ciro che non hai capito a cosa mi riferisco ma è comprensibile. Scusami.

Forse è meglio che non scriva più anche perché non mi va che si prenda in giro Dio.
 
Top
view post Posted on 9/1/2022, 17:31
Avatar

Gold member

Group:
Supporter
Posts:
7,598

Status:


CITAZIONE (sefora1 @ 9/1/2022, 17:25) 
Mi sa Ciro che non hai capito a cosa mi riferisco ma è comprensibile. Scusami.

Vedi é in casi come questi che poi capisco quando mi prendo con l amica Aurora sulla virtualità
Ha ragione lei allora quando mi dice che è difficile farsi capire e capirsi in web...
Chissà perché arriviamo sempre che non capiamo e ce lo dicono sempre quelli che evidentemente non ci fanno capire bene ☺️
 
Top
view post Posted on 9/1/2022, 17:36
Avatar

Gold member

Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
5,996

Status:


Hai ragione e ho chiesto scusa. Il discorso sarebbe troppo lungo e non voglio tediare più nessuno.
 
Top
view post Posted on 9/1/2022, 17:41
Avatar

Gold member

Group:
Supporter
Posts:
7,598

Status:


Ma non tedi nessuno tranquilla si parla, ci si confronta, ognuno dice la sua nel rispetto degli altri
Anzi io cerco di impegnarmi a capire laddove non riesco a volte a comprendere il parere altrui.
Quindi a me personalmente non mi tedi
E se non ci credi chiedilo ad Aurora 😂😂se non ci è riuscita lei non mi tedia nessuno..... e credimi quella nei miei confronti si impegna malamente a volte 😁😁
Saluti Sefora tutto apposto 🤗
 
Top
view post Posted on 9/1/2022, 18:47
Avatar

Gold member

Group:
Supporter
Posts:
7,598

Status:


Ah proposito caso mai ma a quanto sembra non legge 😀😜l amica mia non mi tedia in senso brutto che si intenda bene 😂

 
Top
50 replies since 11/8/2021, 06:58   583 views
  Share