Le stronzate di Pulcinella

Perchè i NO-VAX...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/1/2022, 23:36
Avatar

Gold member

Group:
Supporter
Posts:
6,726

Status:


Perchè i NO-VAX... sono sempre violenti in ogni parte del mondo?

Ovviamente non faccio riferimento alla (sola) violenza fisica.

Io penso, ad esempio, ai NO-TAV, sono violenti ma un vero motivo ce l'hanno, almeno i residenti in zona, anche se non li giustifico. Mentre i NO-VAX, fino ad una settimana fa, non erano obbligati a vaccinarsi, si trattava di libera scelta ed invece non volevano consentire questa scelta a nessuno.

Considerato che la pandemiaszi diffonde molto meno tra i vaccinati, i quali, anche se infettati dalla variante Omicron, hanno maggiori possibilità di salvarsi e guarire, rispetto ai non vaccinati. Considerato che io, come la maggior parte dei miei lettori, abbiamo paura di essre contagiati ed in proposito attiviamo le nostre prevenzioni, non solo quelle obbligatori per decreto, ma aggiungiamo le nostre personali, come ad esempio limitando le nostre uscite a quelle indispensabili.

Se i NO-VAX organizzano cortei, manifestazioni di piazza etc. attuano viole4nza su chi non la pensa come loro.

Voi come la pensate?
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/1/2022, 08:07

Newbie

Group:
Member
Posts:
6

Status:


D'accordissimo, non c'è altro da dire. I no vax sono degli integralisti e come tutti gli integralisti vanno condannati, isolati e nel caso puniti.
Costituiscono la feccia dei popoli, integralisti politici, quelli religiosi, quelli militari.
 
Top
view post Posted on 12/1/2022, 10:16
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,142

Status:


Anche se il mio parere l'ho piu' volte espresso in questa sede, voglio aggiungere, caro Nicola, che questi signori confondono il concetto di libertà, che non significa affatto fare tutto quello che si vuole, ci sono delle regole, degli ordinamenti e spesso anche degli imperativi da osservare se si vuole vivere in uno stato democratico è cosi'!
Se si vuole guidare un'auto ci vuole la patente, se si vuole guidare una moto ci vuole anche il casco ecc. ecc.
In piu',non puoi, con il tuo atteggiamento, limitare la mia libertà e costringermi a chiudermi in casa o occupare dei posti letto in ospedale che mi impediscono di essere curato per altre patologie.
 
Web  Top
2 replies since 11/1/2022, 23:36   42 views
  Share