Le stronzate di Pulcinella

Le mie conversazioni...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/4/2024, 09:46
Avatar

Gold member

Group:
Supporter
Posts:
7,598

Status:


Ciruzzz...oggi ho condiviso un bellissimo ricordo sul gruppo la foto fatta durante il percorso trekking degli acquedotti romani 35km e quando li faremo piu....

Xxxx....ho visto eh a volte tentenno a credere di essere riuscita a fare quel percorso bellissimo ,non tanto per le salite perché non ce ne erano tante ma per il fatto che era lungo come percorso e quindi camminare per tante ore ....vabbè è andato è stato fatto ☺️

Ciruzz...li avevamo sempre l umore alto ,l umore sereno e rilassato oggi siamo tutti strani

Xxxx...siamo tutti con l umore girevole

Ciruzz....si dice mutevole non girevole 😂

Xxxxxx....ti sbagli a me non mutano i coglioni ma girano😁


Ciruz....😂😂😂te vuo arrampicá


Xxxx....no no le unghie sono tagliate e gli specchi si sono rotti pure quelli

Ciruzz...eh già che fai nu poco e umorismo già vache buono accussì che non mi annoio

Xxxx.....tu non mi annoi tu mi stressi che è diverso le conversazioni nun ja metter me fai vede male perché i miei pensieri vengono estrapolati ma bisognerebbe inserire tutto il discorso per capire il perché di un mio pensiero ...che poi tu giustamente neanche puoi sempre collegare i miei perché


Ciruzzz..
Nun è accussì, che dici mai di male ? Io inserisco perché fanno humor e il tuo non è comune e mi piace che tu possa aleggiare sempre ,aleggiare sempre perché mi manca la tua presenza

Xxxx...ah aleggio??? io scorreggio avevo letto 😂


Ciruz...scema e vabbuò sempre pure una cosa buona farla

Xxxx...e fa comme vuo mi sono arresa...arresa così tutti sono contenti

Ciruzzz...io no io no 😝

Edited by Cirowalkers1 - 9/4/2024, 11:13
 
Top
view post Posted on 11/4/2024, 19:33
Avatar

Gold member

Group:
Supporter
Posts:
7,598

Status:


Ciruzz.........Mi sono reso conto che troppo spesso l aver avuto carta bianca mi ha spinto laddove non avrei dovuto ,però sono del parere che le anime belle dovrebbero essere a disposizione di un mondo strano dove tutti hanno paura ed alzano la voce e non danno adito al comunicare con reciprocità serenamente .....grazie per tutte le volte che hai mostrato disponibilità perché chi offre il proprio tempo offre se stesso


Xxxxxx......
Ora ti dico un mio pensiero e tale prendilo tanto può valere come non
Questo mondo è un mondo stressante ,sono troppe cose le cose a cui stare dietro
Essere grati è un atteggiamento mentale che ci rende consapevoli e riconoscenti per le cose positive che ci circondano. Significa vivere la vita riconoscendo il valore di ciò che GIÀ abbiamo, invece di concentrarci su ciò che ci manca o sulle difficoltà che pur affrontiamo.
Mio padre mi dice sempre di praticare la gratitudine e cioè praticare il momento ossia significa vivere nel momento presente senza rimpianti per il passato e senza ansie sulle aspirazioni future.
Io sono grata per ciò che ho ricevuto in dono e per la passione, il coraggio e la fiducia grazie ai quali non rinuncio a sognare e desiderare di vivere al meglio di come posso
Bisogna stare con chi vede la "Meraviglia" che siamo e bisognerebbe percepire ogni persona come una benedizione
Avrei voluto spiegarmi meglio in tante mie situazioni di vita ma non sempre ci sono riuscita
Fare contente tante persone non mi è facile per il tempo che spesso non ho
Mi sono promessa di donare un po' del mio tempo a chi me lo chiede e spesso non ho accontentato e a chi percepisco come persone semplici e buone di cuore cerco di impegnarmi a darne del tempo ...
Ma papa dice sempre che non si devono accontentare tutti per forza ed io penso che augurare la salute a tutti sia la cosa migliore
Ti auguro anche a te tanta salute perché quando non c e più quella si cambia e non si ha più voglia di parlare neanche ...però io a te Cirú non ti condannerò mai nulla se non quello di essere troppo buono ....troppo e non sai dire bugie ..questa è una dote pazzesca io amo chi sa dire la verità nonostante tutto e chi non nega l evidenza e tu sei puro proprio
Lunga vita a te lunga vita a papà e lunga vita a Lucio Musto che fino all altro ieri da sempre segnali di positività e lunga vita a Seb perché siete più o meno dello stesso anno tutti 🙏e mo tanto 'o saccio che pure chistu scritto va a ferni fra le letture e che ce pozze ffa pazienza stavolta è l ultimo scritto che tu avrai da me ♥️👏
 
Top
view post Posted on 13/4/2024, 15:57
Avatar

Gold member

Group:
Supporter
Posts:
7,598

Status:


Ciruzz.....se vabbè dici sempre così poi mi rispondi e mi scrivi 😂

Xxxxxx...per educazione che c entra rispondo...è educazione rispondere
Ovvi come fai ?
Pure da lontano Nun t arrendiiiiii.....e arrenditi una volta


Ciruzzz...
Bandiera bianca ?

Xxxxxx...ma pure gialla
Finché vedrai sventolar bandiera gialla tu saprai che qui si balla ecc ecc ecc

Ciruzzz...😂😂😂😂😂ovvi avevi detto ultimo scritto e non lo è

Xxxxxx ...seeeeeee svarioni..... intendevo ultimo scritto di ragionamenti di pensieri di opinioni ecc ecc ecc

Ciruzz....aaaaaaaa in questo senso

Xxxxxx....eeeeeeeee

Ciruzzz....😀comunque scherzi a parte io con il ginocchio sto messo male

Xxxxxx ..io con l occhio stamme proprio nu schifo ..però io tengo 50 anni e tu no

Ciruzz...embè perché tengo cchiu anni è lecito che Madda fa male ??

Xxx....ma noooooo voglio dire che io sto iniziando le rotture troppo presto e poi gli occhi sono una parte delicata ma mai sminuirei ciò che puoi avere tu x carità

Ciruzzz....ah eh intanto o fatto Nun e proprio bbuono

Xxxx ...eh vediamo come viene che taggia dicere

Ciruzz ....eh vedimme ufff che maroniiiiiii

Xxxxxx....marron glacè hai ragione ...hai ragione
 
Top
view post Posted on 13/4/2024, 23:50
Avatar

Gold member

Group:
Supporter
Posts:
7,598

Status:


Xxxxxx....

IMG_20240414_004847
 
Top
303 replies since 13/1/2022, 08:18   6132 views
  Share