Le stronzate di Pulcinella

I Savoia rivogliono indietro i gioielli di famiglia.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/1/2022, 16:31
Avatar

Gold member

Group:
Supporter
Posts:
7,598

Status:


FB_IMG_1643210672313


Ci fanno causa oggi i Savoia in quanto rivendicano i loro gioielli, allora mi verrebbe da domandare il perché non vanno a chiederli alle famiglie delle centinaia di migliaia di italiani deportati nei lager a causa loro e vedere cosa gli dicono. Potrebbero chiederlo alle famiglie di quei ragazzi morti di stenti, botte, freddo nei lager, perché dopo l’8 settembre vennero internati dai tedeschi e trattati come animali.
Come pure a quelli ammazzati nel 1943 di Cefalonia, il tutto mentre Vittorio Emanuele III se ne stava a Brindisi, al caldo, al sicuro, dato che era fuggito come un codardo da Roma dopo aver lasciato l’esercito che scendeva in battaglia con il suo stemma senza ordini, guida. Alla mercé di macellai e assassini.
Poi ci facciano sapere che risposta ricevono
E imparino cose e la giustizia
Poi ci chiedono ancora perché siamo restii al sabaudo e a tutto ciò che concerne....
 
Top
view post Posted on 26/1/2022, 19:37
Avatar

Gold member

Group:
Supporter
Posts:
6,726

Status:


Cominciassero a risarcire dei 50 Kg. d'oro gli ebrei romani e quanti altri, non ebrei, parteciparono alla raccolta voluta dal col. kappler (prego k minuscola,), poi risarcissero i danni, come ha detto Seb e poi se ne andassero a fnc.


Ortona_1

 
Contacts  Top
view post Posted on 26/1/2022, 19:49
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,147

Status:


Seb??? E che c'entro io? :lol: :lol: :lol:
 
Web  Top
view post Posted on 26/1/2022, 23:11
Avatar

Gold member

Group:
Supporter
Posts:
6,726

Status:


FNC pure tu
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/1/2022, 09:17
Avatar

Gold member

Group:
Supporter
Posts:
7,598

Status:


Egregio Nicola ti eri confuso nel tuo precedente intervento hai indicato Seb ma l autore del post sono stato io per cui un attimo eccoti spiegato lo scritto di Seb che fra l altro ha messo pure le faccine a riso
Vedi ci si può confondere ma niente accade, basta una semplice spiegazione e tutto é apposto per cui la tua esclamazione é inappropriata di sicuro sarai d accordo con me, ciao carissimo 👋
 
Top
4 replies since 26/1/2022, 16:31   62 views
  Share