Le stronzate di Pulcinella

Una fenomeno strano: la metamorfosi dei no vax in pro putiniani

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/3/2022, 12:49
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,139

Status:


image_14

Come per il vaccino, dove credevano di essere custodi di verità incontrovertibili ed inconfutabili, ora sono diventati filo russi e per essi le colpe sono dell'occidente dove si muovano forze occulte che solo loro conoscono bene.
Naturalmente non avendo argomenti plausibili, ricorrono, come per il vaccino, fake news, create ad arte qualche gruppo quello, si, misterioso e recondito.
Naturalmente, per avvalorare le loro tesi, poi ricorrono alle malefatte europee ed americane dai Balcani alla Siria, dall’Afghanistan alla Libia, e qui qualche ragione potrebbero averla.
Ma perchè non ricordare anche i massacri russi in Cecenia, in Afghanistan durante l'occupazione dal 1979 al al 1989?
Perchè non ricordare i massacri di Putin in Siria cominciati nell’autunno 2015 per sostenere l’allora barcollante sistema di potere di Damasco per poi assoggettarlo , tanto che ora sfrutterà guerriglieri siriani per mandarli in prima linea a morire in Ucraina, come ha già sfruttato i tagliagole Ceceni ?
Perchè non ricordare anche i massacri di Ghouta con armi chimiche senza pensare ai civili bisognosi di urgenti cure mediche?
Per questi signori ex no vax ora pro Putin, questi fatti storici sono tutti manipolati, come sono manipolati gli attacchi agli ospedali e alle abitazioni civili in Ucraina .
Sono gli occidentali corrotti ed anticristiani i maneggioni e quindi la violenza bellica di Putin è piu' che giustificata, persino il Papa è manovrato dai poter occulti che solo loro conoscono che non spiegano se non ricorrendo ad artifizi assurdi o logge complottiste di cui non fanno mai i nomi?
A pensare male spesso ci si indovina, diceva qualcuno e allora mi viene un dubbio:"Non è, forse, che sia in Europa che in America ci siano movimenti complottisti e radicali che tramite la rete usa questa gente per il lavoro sporco?
Tanta disinformazione, prima sui vaccini ed ora nella guerra Ucraina , sinceramente mi pare piu' che strana.
Il famigerato NWO (corrispondente a new world order) una delle più vaste tesi complottiste secondo la quale un presunto gruppo di potere oligarchico e segreto si adopererebbe per prendere il controllo di ogni Paese del mondo in maniera totalitaria al fine di ottenere il dominio della Terra, c'entra qualcosa? E questa organizzazione che finanzia questi gruppi ?
Speriamo che prima o poi la verità venga fuori !
 
Web  Top
0 replies since 14/3/2022, 12:49   57 views
  Share