Le stronzate di Pulcinella

Voglio lodare i papā che sanno crescere i propri figli

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/4/2022, 11:29
Avatar

Gold member

Group:
Supporter
Posts:
7,598

Status:


FB_IMG_1651141648518


Una mamma che lavora é sempre un sacrificio per i figli che non ce l hanno in casa ma quando la mamma in questione é una astronauta come Samantha Cristoforetti comprendiamo bene che chi resta con i figli a mio avviso ha parecchia forza e determinazione verso i figli e verso di lei, perché diciamo la veritā I bimbi piccoli cercano molto la mamma e per un padre dedito anche lui al proprio lavoro non č per niente facile accudirli come farebbe la mamma.... Cucinare sistemare i piccoli lavarli e tutto quello che ruota intorno ad una famiglia, noi uomini troviamo pių difficoltā.
I papā che si prendono cura dei propri figli specialmente in eta prescolare a mio giudizio é davvero un gran esempio di responsabilitā e aiuto alla propria donna che svolge un determinato tipo di lavoro
Oggi tante donne lavorano e se non hanno l aiuto giusto a casa e specie con i figli non riescono a lavorare serenamente, ben vengano quindi uomini che sanno rimboccarsi le maniche e niente li spaventa

Edited by Cirowalkers1 - 28/4/2022, 14:22
 
Top
view post Posted on 29/4/2022, 11:18
Avatar

Sr. member

Group:
Member
Posts:
458

Status:


sicuramente lodevole eppure č stata criticata perché troppo facile andar via d lasciare i propri figli
Io perō sono con lei e per lei
 
Top
view post Posted on 15/10/2022, 06:23
Avatar

Gold member

Group:
Supporter
Posts:
7,598

Status:


Bentornata a casa a Samantha Cristoforetti Ieri č appena tornata sulla Terra.

Pochi minuti per ammarare a largo della costa della Florida e rientrata alla base dopo due rinvii, 7 ore di viaggio, 171 giorni di missione, dopo essere diventata la prima donna europea a compiere una passeggiata spaziale e prima donna europea Comandante della Stazione spaziale internazionale, mentre qui alle nostre bassezze terrestri la criticavano per come portava i capelli.
Orgoglio italiano.
 
Top
2 replies since 28/4/2022, 11:29   54 views
  Share