Le stronzate di Pulcinella

I Personaggi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/6/2022, 12:49
Avatar

Gold member

Group:
Supporter
Posts:
6,726

Status:


vedo di descrivere i personaggi del nostro Forum, in maniera a volte spiritosa, altre volte no, provare per4 credere.

Arecata, l'uomo dei coccodrilli, non i rettili, ma le necrologie sono la sua specialità, qualche volta ci regala pezzi della sua memoria, prima della sua mummificazione.

the Boss alias Seb, l'uomo delle brutte figure, non quelle che fa lui, di quelle non parla, ma ci racconta della nazionale di calcio, degli elettori, dei referendum e dei politicanti in genere.
Molto interessante quando fa riemergere la cronaca nera e la storia

Ciro si può senz'altro affermare che è un uomo molto navigato, ci delizia con immagini, sia storiche che contemporanea, complete di interessanti racconti.

Olivia
la piccola enciclopedia (tascabile) dei lavoretti di casa, la piccola guida turistica, sempre interessante, qualsiasi artgomento esponga.

Lucio : il VATE, il saggio, l'uomo mai stanco di apprendere e trasmettere il suo sapere.

Aurora cara amica, ci rallegra anch'essa con immagini e racconti di pranzetti prelibati, deve essere un'ottima chef

Francesca è un pò che non la sentiamo e la cosa m'impe34nsierisce, è il contrario di quel che dice di lei, di essere rompina

Donald Strump nomen omen. Ho detto tutto.

mi sfuggono parecchi nomi in special modo di due signore, per ora mi scuso, poi provvederò a completare il quadro
 
Contacts  Top
0 replies since 17/6/2022, 12:49   26 views
  Share