Le stronzate di Pulcinella

Il bamboccione, Putin e la fine del governo Draghi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/7/2022, 11:13
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,147

Status:


1_5619


Se le notizie apparse sulla stampa siano vere o false lo chiariranno gli organi competenti, per ora il bamboccione leghista le definisce fake, fesserie, pero' qualcosina di vero potrebbe anche esserci visto che all'insaputa del governo italiano aveva programmato, tramite l'ambasciata russa , un viaggio per Mosca pagato in rubli.
Ora, naturalmente, punta il dito contro la sinistra che si sarebbe inventato tutto per fare campagna elettorale contro di lui.
Qualcosina deve aver anche saputo Draghi , quando in tempi non sospetti ebbe ad affermare "ci sono interferenze straniere nella politica del nostro Governo. Possibile che Draghi sapesse dei colloqui riservati tra Oleg Kostyukov ed il leghista Antonio Capuano, in cui emergerebbe “l’interesse di Mosca per le sorti del governo italiano?
Ora vere o false che siano le notizie , non possiamo non pensare che la campagna elettorale inizia nel modo peggiore.
Una vittoria del centrodestra metterebbe in una situazione di oggettiva difficoltà le relazioni atlantiche ed europeiste dell’Italia.
E come al solito sorge spontanea la domanda:"perchè quando si parla di Russia e di Putin entra in ballo sempre il legaiolo verdognolo?"

 
Web  Top
view post Posted on 2/8/2022, 18:16
Avatar

Sr. member

Group:
Member
Posts:
463
Location:
Torino

Status:


Perchè quando si parla di Stati Uniti d'America saltano sempre fuori quelli che pretendono che si debba considerarli come liberatori e salvatori?
 
Top
view post Posted on 2/8/2022, 18:19
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,147

Status:


Non è affatto il mio pensiero, mi spiace deluderti.
 
Web  Top
view post Posted on 2/8/2022, 19:32
Avatar

Sr. member

Group:
Member
Posts:
463
Location:
Torino

Status:


Mi fa piacere che tu non appartenga a quelle persone che ho menzionato. Mi spiace ma non mi sento assolutamente deluso.
 
Top
view post Posted on 2/8/2022, 20:16
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,147

Status:


Bebè, mi fa piacere.
 
Web  Top
4 replies since 29/7/2022, 11:13   79 views
  Share