Le stronzate di Pulcinella

l'autogol del Cavaliere

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/9/2022, 17:43
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,138

Status:


1_5688

Fino ad ora, nonostante i suoi rapporti col suo vecchio amico Putin, si era mantenuto prudente, anzi per meglio dire, sulla aggressione della Russia alla Ucraina, aveva proceduto con attenzione e avvedutezza, tutto ad un tratto, ieri, un autogol clamoroso che potrebbe costargli caro in fatto di preferenze e non solo.
Ecco il succo dele sue affermazioni:"Putin è stato «spinto dalla popolazione e dal suo partito a inventarsi questa operazione speciale in Ucraina ha attaccato l'Ucraina perchè pensava «in una settimana sostituire con un governo di persone perbene quello di Zelensky. Non capisco perché le truppe russe si sono sparse in giro per l'Ucraina, mentre secondo me dovevano fermarsi solo intorno a Kiev".
Voi capite? Le persone per bene erano quelle che l'autocrate russo voleva mettere a Kiev al posto di Zelensky, una persona poco raccomandabile.
Che si sia bevuto il cervello tutto ad un tratto ? Io queste affermazioni cosi' esplicito ed energiche, in un momento cosi' delicato, non me lo so spiegare.
Naturalmente , stamattina, ha cercato di mettere una pezza:" Forse sono stato frainteso facevo solo il "cronista" riferendo il pensiero di altri". Io quella intervista rilasciata a Porta a Porta, me la sono risentita piu' volte e non mi è sembrato affatto un fraintendimento.
Forse mi sbaglio , ma non credo.

 
Web  Top
view post Posted on 23/9/2022, 17:57
Avatar

Gold member

Group:
Supporter
Posts:
6,726

Status:


86 anni di età e di vita dissoluta, incontrovertibilmente, sono contrapposti alla stessa età di una signora, professoressa, con anni di docenza negli U.S.A., nominata oggi a presiedere, con responsabilità un'importante istituzione.

Comunque è stato pagato dalla sinistra per fare quelle affermazioni, ieri.
emoticon-con-la-risata-del-male-2bwx5xg_0
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/9/2022, 17:59
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,138

Status:


Se non avesse tanti soldi, accussi' avrebbero detto:bravo!
 
Web  Top
2 replies since 23/9/2022, 17:43   39 views
  Share