Le stronzate di Pulcinella

A proposito di inquinamento

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/11/2022, 07:49
Avatar

Gold member

Group:
Supporter
Posts:
7,598

Status:


FB_IMG_1668926747973_0

Si parla tanto di inquinamento causato dalle auto, dalle pizzerie che bruciano legna, dai caminetti e dalle stufe che la gente usa per scaldarsi, vietato fare trivellazioni perché si inquina, nessuno, nemmeno Greta, parla dell’inquinamento provocato dagli aerei, Tonnellate e tonnellate di cherosene incombusto gettato dai reattori nei celi sopra le nostre teste, nella foto di stasera si vede bene, forse che questo non inquina???, o forse per i soliti ambientalisti da salotto è considerata manna che cade dal cielo?
 
Top
view post Posted on 21/11/2022, 21:01
Avatar

Gold member

Group:
Member
Posts:
44,485
Location:
Italia

Status:


Già, i cibi biologici senza pesticidi chissà come si riparano da certi inquinamenti
 
Web  Top
view post Posted on 28/11/2022, 21:36
Avatar

Gold member

Group:
Member
Posts:
19,951

Status:


Tutte quelle scie in cielo le stavo osservando anche io in questi giorni di cielo azzurro e sereno.

Be' finchè non troveranno il modo di fare volare gli aerei con l' acqua o altra fonte di energia meno inquinante dovremo rassegnarci a usare il cherosene, oppure...niente banane e altri prodotti provenienti da oltreoceano :D
Ma pure niente vacanze all' estero e viaggi internazionali dove l' aereo accorcia di molto il viaggio.
Non è che tutti possiamo viaggiare e attraversare il mare o l' oceano in barchetta a vela come ha fatto Greta.
Per come la penso io, va bene cercare di produrre energia pulita ma non potremo fare a meno di certe fonti energetiche come gas e benzina, almeno in tempi brevi e finchè non riusciremo a autoprodurci l' energia green, magari con il fotovoltaico, necessaria per il fabbisogno di tutti, compreso grandi imprese.
 
Top
view post Posted on 29/11/2022, 11:15
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,132

Status:


Concordo.
 
Web  Top
3 replies since 20/11/2022, 07:49   53 views
  Share