Le stronzate di Pulcinella

Una mia impressione sul forum

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/5/2023, 10:29
Avatar

Sr. member

Group:
Member
Posts:
453

Status:


Da quando frequento un po' il vostro sito ho avuto modo di appurare che in pochi siete a scrivere ultimamente, ma di quei pochi che scrivete mi piace farne lettura
Mi commuove l’età che percepisco fra voi per come ponete dei quesiti o per quello che viene postato . Mi commuovono le persone over perché da loro si vede il percorso di un uomo o di una donna, si vede il passaggio di una vita.
Praticamente il vostro sito è un ripercorre della vostra vita, si passa dai drammi, dolori, gioie,si può immaginare tutto quello che un bambino attraverserà e quello che ha già attraversato essendo voi anziani quelli che più di tutti scrivete
L'età cambia il fisico. Personalmente io sono cambiato anche se sono ancora nella fascia di adulto cosidetto giovane ma adesso se mi cade qualcosa per terra, ora ci penso. Adesso dico 'porca miseria, la prossima volta devo starci più attento, perché quando mi devo abbassare ho dei dolori alla schiena che prima ahimè non avevo . Dieci anni fa nemmeno mi rendevo conto. C’è una frattura forte tra quello che mi immagino essere e il fisico che mi ricorda quello che sono.
Ma è sempre meglio del contrario: essere un vecchio nella testa e avere un fisico giovane"
Questo tutto per dire che può sembrare banale ma l impressione che ho di leggere alcuni di voi é proprio questa
Da alcuni traggo il senso di essere giovane di testa e avanti nel fisico e da altri giovane nel fisico e saggi di testa
Ovvio i più gettonati siete quelli che scrivono attualmente ma ho trovato nel sito molte cose davvero interessanti ecco il perché forse mi piace approcciarmi a voi anche se di rado per impegni vari
Non amo la tastiera non amo scrivere ma amo divertirmi a leggere e qui mi capita spesso
Niente questo scritto é per darvi l idea che fra i tanti lettori ne avete qualcuno che ogni tanto come adesso ve lo vuole dire

Grazie
 
Top
view post Posted on 15/5/2023, 10:41
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,133

Status:


Grazie a te!
 
Web  Top
view post Posted on 17/5/2023, 16:58
Avatar

Gold member

Group:
Supporter
Posts:
7,598

Status:


:.grazie:
 
Top
2 replies since 15/5/2023, 10:29   59 views
  Share