Le stronzate di Pulcinella

Napoli_Genoa:1 a 1. Sulo tuosseco! Commento e pagella del tifoso napoletano

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/2/2024, 14:09
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,132

Status:


2lc8d391_59-17081894954156


NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Ostigard, Mazzocchi; Anguissa, Lobotka, Traorè; Politano, Simeone, Kvaratskhelia.

GENOA (3-5-2): Martinez; De Winter, Bani, Vasquez; Sabelli, Messias, Badelj, Frendrup, Martin; Retegui, Gudmundsson

Ecce, stutate sunt lampioncelle!
Finisce 1 a 1 con una partita del Napoli da cinto erniario.
Tanto trovo pace , quanno non vedo piu' in panchina 'a Camusso che ad ogni conferenza ce da' 'o lardo inte 'a fiura, e Anguissa in mezzo al campo. Si salvano solo Kvara e Ngonge e un po' Mazzocchi, per il resto na banda 'e museca!
Una squadra senza idee che effettua solo passaggetti sterili che non creano mai azioni da gol..
E nuie, a furia e nce dà pizzeche ncopp'a apanza, l'avimma fatta comme a 'na rattacaso, che già, comme sto cumbinato, Dio 'o sape e a Maronna 'o vere!
Non parliamo poi' del gol preso a freddo ad inizio ripresa, mi ha creato una specie 'e psicodramma, tanto che ho spento tre volte il televisore e fatte pure scennere 'o paraviso 'n'terra.
Cca, si m'afferra quaccosa, e cane dicenne, i miei familiari devo chiedere i danni a chillu sparapose d' o presidente,
Ora, con queste comparse dell'Aida, cu sta barca scassata,mercoldi' andremo ad affrontare il Barcellona, non ci resta che dire:'a da passa' 'a nuttata.


'a pagella d'o tifoso

Meret 6. Nel primo tempo due ottime parate su Retegui. Nulla da fare sul go.

Di Lorenzo 5,5 mette in mezzo qualche pallone ma niente di interessante.

Rrahmani 5,5, quest'anno fa ‘o cicero ‘ncopp’a ‘o cucchiaro, sembra il lontano parente del calciatore dell'anno scorso

Ostigard 5,5. Preferito a Natan, sulle palle alte, suo pane quotidiano, ingaggia un bel duello con Retegui, con l’attaccante della Nazionale che riesce a beffarlo un paio di volte.
(Al 46′ Natan 4,5 Entra e fa subito 'na ' féscena pampanosa , involontariamente serve la palla del vantaggio a Frendrup.)

Mazzocchi 6 finchè è stato in campo non mi è dispiaciuto, è stato abbastanza propositivo, riuscendo a dare un punto di riferimento assieme a Kvaratskhelia a sinistra.

Anguissa 5 un buon tiro ed un colpo di testa, per il resto, come al solito fa Francalasso:mangia, beve e se ne va a spasso!

Lobotka 5,5.trascinato pure lui nella mediocrità!

Traorè 5 le qualità ce le ha, ma è da rivedere.
(Al 60′ Lindstrom 5,5.si da' da fare ma pure lui niente di eccezionale)

Politano 4,5 poco o nulla , colpa del sole, ha infatti chiesto al magazziniere di portargli le Ray Ban.
Al 60′ Ngonge 6,5. Contro il Verona glielo avevano tolto, stavolta il gol è tutto suo. Col Barcellona meriterebbe di giocare dall'inizio)

Simeone 4,5 e chi l'ha visto

Kvaratskhelia 6,5.è l'unico che ci prova ammiezzo a sta Paupasia!






Edited by Pulcinella291 - 17/2/2024, 18:05
 
Web  Top
view post Posted on 17/2/2024, 18:09

Newbie

Group:
Member
Posts:
21

Status:


Ok
 
Top
view post Posted on 17/2/2024, 19:48
Avatar

Gold member

Group:
Supporter
Posts:
6,726

Status:


non ha mai capito un cazzo circa il gioco del calcio che gli serve solo per fare soldi e non lo ama.
Ha avuto culo, mazzo, come lo volete chiamare, ed è anche un bravo ragioniere, per il resto+ una merda, anzi è l'incarnazione, insieme al figlio del 71 della smorfia napoletana.
Lui è come Putin, non molla mai, e vedari che gita e vota o se ne va a calciin culo, o gli ritorna il mazzo e sarenne capace pure di vincere con il Barcellona
La palla è rotonda e stupida
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/2/2024, 13:04
Avatar

Sr. member

Group:
Member
Posts:
453

Status:


Non sopporto quando si spara sul presidente ricordatevi che senza di lui non ci sarebbe stata la società...sbaglierá sicuramente non dico di no ma buttare sempre fango non aiuta
Che festa é stata fatta via su per lo scudetto...e poi senza debiti ..trovate società che hanno vinto lo scudetto e non avevano il bilancio in rosso
Napoli no
 
Top
view post Posted on 20/2/2024, 13:12
Avatar

Pulcinella291 Forum

Group:
AMMINISTRAZIONE
Posts:
42,132

Status:


Egregio Tifoso, puoi farti una passeggiatina sui post passati e vedrai che, per quanto mi riguarda, ho sempre difeso 'o presidente come amministratore , ma lo critico esclusivamente per il suo carattere , la sua saccenza e la sua boria.
 
Web  Top
view post Posted on 25/2/2024, 07:31
Avatar

Sr. member

Group:
Member
Posts:
453

Status:


E purtroppo il carattere é soggettivo De laureati va valutato per quello che fa come Presidente
Comunque un Napoli penalizzato ma che ci ha regalato uno scudetto meraviglioso
In tempi funesti come questi se voglio pensare a tutto ciò che stato io mi rallegro della mia squadra ma 'na capata a volesse da ai giocatori che non danno il tutto diciamo a verità
 
Top
5 replies since 17/2/2024, 14:09   84 views
  Share